[KS CHIUSO] - BLACK ORCHESTRA

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] - BLACK ORCHESTRA - FINE 1/3/17

Messaggioda Gugs92 » 27 feb 2017, 16:10

kadaj ha scritto:
Gugs92 ha scritto:
Se hanno bisogno di soldi per stampare ben venga. Ma almeno offrano qualche esclusiva (che non costa NULLA). :sisi:

come fa a non costare nulla?

Era un nulla "ironico". Intendevo dire che il costo è minimo: delle carte extra, ad esempio, avrebbero un costo di produzione irrisorio e invoglierebbero a pledgiare :sisi:

Non so se hai conoscenze in materie ma i ricarichi sono MOSTRUOSI. :asd:
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda kadaj » 27 feb 2017, 17:09

Gugs92 ha scritto:
kadaj ha scritto:
Gugs92 ha scritto:
Se hanno bisogno di soldi per stampare ben venga. Ma almeno offrano qualche esclusiva (che non costa NULLA). :sisi:

come fa a non costare nulla?

Era un nulla "ironico". Intendevo dire che il costo è minimo: delle carte extra, ad esempio, avrebbero un costo di produzione irrisorio e invoglierebbero a pledgiare :sisi:

Non so se hai conoscenze in materie ma i ricarichi sono MOSTRUOSI. :asd:

No, sinceramente non possiedo conoscenze in tal senso. Non so che dire, per quanto mi riguarda se la casa produttrice ha numeri piccoli e ha comunque e sempre bisogno del supporto dei backers per stampare le copie da distribuire apprezzo il potergli dare un aiuto in tal senso. Ma è una cosa mia
Aggiornamento del 29/03/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Gugs92 » 27 feb 2017, 17:13

kadaj ha scritto:
No, sinceramente non possiedo conoscenze in tal senso. Non so che dire, per quanto mi riguarda se la casa produttrice ha numeri piccoli e ha comunque e sempre bisogno del supporto dei backers per stampare le copie da distribuire apprezzo il potergli dare un aiuto in tal senso. Ma è una cosa mia

Parlavo di conoscenze generali in ambito "commerciale". Sul mondo dei GdT la mia esperienza diretta è minima :asd:

Detto ciò sono assolutamente d'accordo con te. Se la situazione è quella che descrivi tu può essere sensato ed anzi è giustificato. Il trend attuale, però, mi sembra quello di utilizzare KS per "garantirsi" un investimento sicuro (vedi CMON). Ovviamente non conoscendo la casa che produce BO non mi pronuncio. :sisi:
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Messaggioda kadaj » 27 feb 2017, 20:26

Gugs92 ha scritto:
kadaj ha scritto:

Parlavo di conoscenze generali in ambito "commerciale". Sul mondo dei GdT la mia esperienza diretta è minima :asd:

Detto ciò sono assolutamente d'accordo con te. Se la situazione è quella che descrivi tu può essere sensato ed anzi è giustificato. Il trend attuale, però, mi sembra quello di utilizzare KS per "garantirsi" un investimento sicuro (vedi CMON). Ovviamente non conoscendo la casa che produce BO non mi pronuncio. :sisi:

Conoscenze in ambito commerciale ne ho, ho un negozio di ottica, ma non parlerei di ricarichi mostruosi, sinceramente.

Diciamo che come case produttrici esistono, ma non possiamo parlare di realtà particolarmente solide da potersi garantire tanto rischio

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

4- sconti per quantità
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Gugs92 » 27 feb 2017, 23:11

kadaj ha scritto:Conoscenze in ambito commerciale ne ho, ho un negozio di ottica, ma non parlerei di ricarichi mostruosi, sinceramente.

Diciamo che come case produttrici esistono, ma non possiamo parlare di realtà particolarmente solide da potersi garantire tanto rischio

Concludo dato che stiamo andando palesemente OT. :asd:

Sicuramente il tuo negozio di ottica non fa ricarichi mostruosi a tuo vantaggio. Provo a spiegarmi: ricevi a 30 e rivendi a 40? Ma il tuo negozio è l'ultimo tassello della distribuzione. Se valuti quanto pago rispetto al costo del produttore avrai un ricarico enorme.

Nel caso del gioco se io mi trovo a pagare lo stesso prezzo in un negozio al dettaglio (anche lui ultimo tassello) vuol dire che il produttore (che in questo caso mi vende allo stesso prezzo) si sta intascando una cifra ben superiore a quella del negozio al dettaglio. Spero di essermi spiegato :asd:
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Messaggioda kadaj » 28 feb 2017, 14:40

Gugs92 ha scritto:
kadaj ha scritto:Conoscenze in ambito commerciale ne ho, ho un negozio di ottica, ma non parlerei di ricarichi mostruosi, sinceramente.

Concludo dato che stiamo andando palesemente OT. :asd:

Sicuramente il tuo negozio di ottica non fa ricarichi mostruosi a tuo vantaggio. Provo a spiegarmi: ricevi a 30 e rivendi a 40? Ma il tuo negozio è l'ultimo tassello della distribuzione. Se valuti quanto pago rispetto al costo del produttore avrai un ricarico enorme.

Nel caso del gioco se io mi trovo a pagare lo stesso prezzo in un negozio al dettaglio (anche lui ultimo tassello) vuol dire che il produttore (che in questo caso mi vende allo stesso prezzo) si sta intascando una cifra ben superiore a quella del negozio al dettaglio. Spero di essermi spiegato :asd:

Chiudiamo l'OT perchè ci sarebbe da parlarne per ore,effettivamente ;)

Nel caso il gioco però non sia distribuito ai retailer il produttore è l'ultimo tassello

4- sconti per quantità
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda theclapofonehand » 20 apr 2017, 8:57

stamattina è arrivata la mail di Game Salute per la conferma dell'ordine :clap:
:sava73:
“Real stupidity beats artificial intelligence every time.” Terry Pratchett
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 90.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente

Torna a Crowdfunding