[KS Chiuso] - Black Rose Wars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Chiuso] - Black Rose Wars

Messaggioda ruttolomeo » 25 feb 2019, 19:54

Ma effettuando un late pledge entro il 1 marzo, in lingua italiana, quando è pensabile che arrivi il tutto? Sarebbe aggregato alla wave 2 di "giugno" (ammicco ammicco -cit.)?
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Boba » 25 feb 2019, 20:43

ruttolomeo ha scritto:Ma effettuando un late pledge entro il 1 marzo, in lingua italiana, quando è pensabile che arrivi il tutto? Sarebbe aggregato alla wave 2 di "giugno" (ammicco ammicco -cit.)?

COnsiderando che la nave con la wave 1 EU deve ancora entrare nel canale di Suez, mi sa che ti tocca attendere dopo aprile...
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 25 feb 2019, 21:24

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda alerian1978 » 27 feb 2019, 14:03

e alla fine ho fatto la pazzia,dentro anch'io all'ultimo giorno del late pledge....lo vedrò nel 2030 ma incrocio le dita perchè arrivi prima :approva:
Offline alerian1978
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: alerian1978

Messaggioda ruttolomeo » 27 feb 2019, 14:57

Io stavo per fare lo stesso ma ho scoperto che un amico lo aveva già preso :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda feralway » 2 mar 2019, 16:02

LoSkuba ha scritto:E' vero e la componentistica è da paura!
Anche se non so bene se i materiali fossero gli stessi che riceveremo..
Le minie sono scolpite davvero bene e carte e tabellone fanno davvero una bella figura.

Mi costringe ad aggiustare il pledge aggiungendo roba :piange: :piange:
Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Certo, non mi aspetto assolutamente un german, ma la differenza tra un american fatto bene e uno fatto male è anche la possibilità di poter giocare con un minimo di strategia, altrimenti diventa una roulette russa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline feralway
Veterano
Veterano

Mercatino: feralway

Messaggioda LoSkuba » 3 mar 2019, 12:04

feralway ha scritto:Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Certo, non mi aspetto assolutamente un german, ma la differenza tra un american fatto bene e uno fatto male è anche la possibilità di poter giocare con un minimo di strategia, altrimenti diventa una roulette russa

Veramente a leggere tutte le discussioni e i vari update esplicativi sulle scuole di magia la componente strategica è proprio l'ultima cosa che manca... anzi uno dei suoi punti di forza.
Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Agzaroth » 3 mar 2019, 12:19

C'è ancora possibilità di late pledge?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda ruttolomeo » 3 mar 2019, 13:13

Parlavano del 1 marzo come deadline. Prova magari a controllare sulla pagina del progetto se c'è ancora il pulsante o negli update per vedere se abbiano dato notizia della chiusura.
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda Agzaroth » 3 mar 2019, 15:26

me**a...nel caso qualcuno è disponibile ad aggiungermi un pledge da 99 con italiano?
Grazie
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda feralway » 4 mar 2019, 12:25

LoSkuba ha scritto:
feralway ha scritto:Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Veramente a leggere tutte le discussioni e i vari update esplicativi sulle scuole di magia la componente strategica è proprio l'ultima cosa che manca... anzi uno dei suoi punti di forza.
Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Offline feralway
Veterano
Veterano

Mercatino: feralway

Messaggioda kadaj » 4 mar 2019, 12:54

feralway ha scritto:Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Mah, ti dirò. Ovviamente una vera opinione si avrà quando lo avremo sul tavolo, però se poni una o due magie di difesa in campo gli avversari ci pensano un paio di volte prima di attaccare alla cieca. Poi sicuramente la maggiore inesperienza incide sull'imprevidibilità
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda albefla » 4 mar 2019, 13:04

kadaj ha scritto:
feralway ha scritto:Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Mah, ti dirò. Ovviamente una vera opinione si avrà quando lo avremo sul tavolo, però se poni una o due magie di difesa in campo gli avversari ci pensano un paio di volte prima di attaccare alla cieca. Poi sicuramente la maggiore inesperienza incide sull'imprevidibilità[/quote]

Ciao Sabato a Bra ho fatto la mia seconda partita a BRW. Come già dalla prima sono molto soddisfatto di aver fatto il pladge.
Quoto Kadaj perchè è vero che se sei il 4 giocatore di turno e gli atri tre ti attaccano pesantemente rischi di vanificare le azioni che avevi programmato, perchè ti fanno fuori. Però è anche vero che se uno dei tuoi incantesimi che hai attivi è di difesa, gli altri molto probabilmente vireranno su altri obiettivi.
Dopo il nostro gruppo l'ha provato anche il grande Azg che come potete vedere nei post precedenti ne vuole una copia, tirate voi le somme...
Offline albefla
Novizio
Novizio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: albefla
Mercatino: albefla

Messaggioda Agzaroth » 4 mar 2019, 13:27

io avevo droppato perché avevo paura fosse un gioco in cui ognuno di faceva il suo motorino di carte girando sempre le stesse stanze per fare punti prima degli altri.

Poi l'idea dello scontro tra maghi a me piace personalmente più sullo stile di Mage Wars, quindi uno scontro diretto in un'arena.

Provandolo però l'interazione è molto alta e ci si mena amabilmente. Inoltre ho apprezzato che l'incertezza veicolata dalle scelte contemporanee e dalla sequenza delle azioni sia stemperata dal determinismo degli incantesimi stessi (no dadi o altro).
La partita, pur alla prima, è stata pure molto rapida (in un paio di turni eravamo già oltre metà del punteggio).
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 4 mar 2019, 13:29

purtroppo ho anche mancato per colpa mia il termine ultimo del late pledge. Ho scritto all'editore sperando mi rispondano, altrimenti ringrazio pubblicamente boba che si è offerto di aggiungere la mia scatola al suo pledge.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding