Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS Chiuso] - Black Rose Wars

7 apr 2019, 10:31

Gioco arrivato ad alcuni backers in Germania.

7 apr 2019, 19:15

Ho visto le miniature alla Play e sono impressionato, sembravano dei master in resina dal dettaglio che avevano, tanto che ho chiesto se lo fossero (e no, non lo erano)

8 apr 2019, 9:29

Confermo, miniature dettagliatissime e molto belle, le foto in giro effettivamente non rendono giustizia.

8 apr 2019, 10:20

Provato qualche turno al prossimo Dungeonology. Molto bellino. :sisi:

8 apr 2019, 15:25

Boba ha scritto:Provato qualche turno al prossimo Dungeonology. Molto bellino. :sisi:

Qualche parola in più?!! Parte domani il KS cmq...sembra valido

8 apr 2019, 15:35

Boba ha scritto:Provato qualche turno al prossimo Dungeonology. Molto bellino. :sisi:

Provato anch'io, ma non mi ha entusiasmato come BRW.
In ogni turno giochi carte per ottenere cubetti informazioni per raggiungere la laurea e giù tutti a darti addosso.
Se questo leitmotiv vi aggrada questo è il vostro gioco.
80 euri di base più gli sg oppure 120 comprensivo anche di un exp che contiene un doungen nuovo e nuovi boss.

stay tuned

8 apr 2019, 15:46

albefla ha scritto:

In ogni turno giochi carte per ottenere cubetti informazioni per raggiungere la laurea e giù tutti a darti addosso.
80 euri di base più gli sg oppure 120 comprensivo anche di un exp che contiene un doungen nuovo e nuovi boss.

stay tuned
Mi ha attirato poco la grafica cartoonosa, mi sa tanto di giochino casualone e caciarone

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8 apr 2019, 16:56

albefla ha scritto:80 euri di base più gli sg oppure 120 comprensivo anche di un exp che contiene un doungen nuovo e nuovi boss.

Titolo altamente interattivo sul caciaroso. Originale al punto giusto.

Confermo prezzo che mi hanno detto. Altino. Decisamente. :sisi:

8 apr 2019, 18:44

albefla ha scritto:

stay tuned

Dalla pagina draft del progetto https://www.kickstarter.com/projects/lm ... n=c625c929 danno il pledge con espansione a 105 con un early bird di 97.
A me l'ambientazione del gioco ispira parecchio però mi sono letto un po' il regolamento e mi sono sorti molti dubbi se pledgiare o no...è uscito anche un video https://www.youtube.com/watch?v=n5Hr4t8Ptrw nel mentre...magari guardandolo mi torna la scimmia.
Forse meglio comunque aprire un topic apposito per questo progetto

8 apr 2019, 19:43

Ragazzi un dubbio che il tempo passa e non ricordo. Il discorso della spedizione singola era obbligatorio se si sceglieva il pack lingua? Nel senso che in ogni caso sarebbe arrivato con le espansioni, o sbaglio?

8 apr 2019, 20:18

albamk ha scritto:Ragazzi un dubbio che il tempo passa e non ricordo. Il discorso della spedizione singola era obbligatorio se si sceglieva il pack lingua? Nel senso che in ogni caso sarebbe arrivato con le espansioni, o sbaglio?

No, potevi scegliere 2 wave. Con la prima ti arrivava il gioco, con la seconda l'ITA pack+stretch goals.

9 apr 2019, 0:33

Che dire...dei SIGNORI quelli della Cosmic Games. Alla domanda del perché non c'erano demo a Modena rispondono in modo pure cafone che le copie del gioco erano arrivate due giorni prima e non avevano fatto in tempo a studiare le regole e che avrei dovuto informarmi invece di sparare sentenze (?).
E io che pensavo esistessero le email per poter ricevere i regolamenti in formato pdf in anticipo...

Immagino che a tutte le fiere precedenti in cui il gioco era in demo se le siano inventate suddette regole allora...

9 apr 2019, 1:00

Non ho mica capito... le demo c'erano sia di BRW che di Dungionology, tenute dallo staff della LMS.

9 apr 2019, 1:03

IlDani ha scritto:Non ho mica capito... le demo c'erano sia di BRW che di Dungionology, tenute dallo staff della LMS.
Io in fiera ho chiesto alla Cosmic (distributore italiano) e mi hanno detto che Dungeonology si poteva provare mentre BR no. A quanto pare invece quest'ultimo si poteva provare e quelli di Cosmic non lo sapevano/non l'hanno saputo se non all'ultimo. Ho scritto un post per segnalare che a mio avviso non era una gran scelta non fare demo ad una fiera come Modena e mi hanno risposto in un modo veramente burino che avrei dovuto informarmi sul perché non si poteva giocare, dato che a loro il gioco era arrivato due giorni prima e non avevano potuto studiarsi le regole.

Io a questo punto mi chiedo come abbiano fatto in tutte le fiere precedenti e a cosa servano le email se non per ricevere documenti pdf in via digitale.

9 apr 2019, 10:14

IlDani ha scritto:Non ho mica capito... le demo c'erano sia di BRW che di Dungionology, tenute dallo staff della LMS.

Ludus ha tenuto una demo improvvisata (peraltro su banchetti stretti e sacrificati) su prenotazione ( a cui ha partecipato il nostro buon @Zaress) aprendo una copia incellophanata (io ero presente). Cosmic non sapeva manco cosa fosse... :facepalm:

A conferma di ciò, a richiesta dell'uscita ITA è stato detto che a Maggio consegneranno il pack ITA (cosa falsa, come ben sappiamo e detto dalla sessa Ludus, in quanto NON prima di Luglio ad essere fortunati).
Rispondi al messaggio