[KS Chiuso] - Black Rose Wars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Chiuso] - Black Rose Wars

Messaggioda viofla77 » 9 apr 2019, 10:24

Se è la cosmic a dover fare il pack ita, vi faccio tantissimi auguri! !
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda feralway » 9 apr 2019, 10:35

viofla77 ha scritto:Se è la cosmic a dover fare il pack ita, vi faccio tantissimi auguri! !
Ho già sentito parlare malissimo di loro e ho avuto modo di confermare tutto quanto. A quanto pare oltre ad essere disorganizzati sono pure cafoni in quanto sono stato attaccato su motivi personali dal """gentilissimo"""" boss di Cosmic Games per aver fatto presente la questione della demo fantasma di Modena Play

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline feralway
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: feralway

Messaggioda kadaj » 9 apr 2019, 10:54

feralway ha scritto:Che dire...dei SIGNORI quelli della Cosmic Games. Alla domanda del perché non c'erano demo a Modena rispondono in modo pure cafone che le copie del gioco erano arrivate due giorni prima e non avevano fatto in tempo a studiare le regole e che avrei dovuto informarmi invece di sparare sentenze (?).
E io che pensavo esistessero le email per poter ricevere i regolamenti in formato pdf in anticipo...

Immagino che a tutte le fiere precedenti in cui il gioco era in demo se le siano inventate suddette regole allora...

Hai voglia di riportare la mail? Sarei molto curioso
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda feralway » 9 apr 2019, 11:00

kadaj ha scritto:
feralway ha scritto:Che dire...dei SIGNORI quelli della Cosmic Games. Alla domanda del perché non c'erano demo a Modena rispondono in modo pure cafone che le copie del gioco erano arrivate due giorni prima e non avevano fatto in tempo a studiare le regole e che avrei dovuto informarmi invece di sparare sentenze (?).
E io che pensavo esistessero le email per poter ricevere i regolamenti in formato pdf in anticipo...

Immagino che a tutte le fiere precedenti in cui il gioco era in demo se le siano inventate suddette regole allora...

Hai voglia di riportare la mail? Sarei molto curioso
Ah nessuna email il """signore""" in questione mi ha risposto pubblicamente su un gruppo di giochi da tavolo su fb. Per quanto riguarda la email intendevo la possibilità per la cosmic di ricevere il regolamento anzitempo in modo da poterlo studiare.
In ogni caso non voglio intasare la discussione con materiale ot

Offline feralway
Esperto
Esperto

Messaggioda paperoga » 9 apr 2019, 11:13

viofla77 ha scritto:Se è la cosmic a dover fare il pack ita, vi faccio tantissimi auguri! !

posso chiederti il perchè, sono interessato alla versione retail in ita, ma mi pare di capire che non ci si debba fidare
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Zaress » 9 apr 2019, 11:29

Io con Cosmic ho avuto delle risposte non "belle" tempo fa quando richiesi informazioni sul pack in ITA di Nova Aetas, in occasione di PLAY per BRW nonostante avessi una partita prenotata a nome di Board-games.it con cui collaboro non ne sapevano nulla e mi hanno liquidato in modo non proprio "diplomatico", per fortuna che ho trovato Luca Bernard (uno dei due boss di LMS) che si è interessato e ha prelevato una copia del gioco aprendolo e preparando la partita. Mi spiace sopratutto per i giochi perché sono tutti validi (oddio Sine Tempore deve ancora arrivare e quindi non saprei dare un giudizio) ma ci sono diverse altre cose che non vanno proprio bene.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda feralway » 9 apr 2019, 11:30

Zaress ha scritto:Io con Cosmic ho avuto delle risposte non "belle" tempo fa quando richiesi informazioni sul pack in ITA di Nova Aetas, in occasione di PLAY per BRW nonostante avessi una partita prenotata a nome di Board-games.it con cui collaboro non ne sapevano nulla e mi hanno liquidato in modo non proprio "diplomatico", per fortuna che ho trovato Luca Bernard (uno dei due boss di LMS) che si è interessato e ha prelevato una copia del gioco aprendolo e preparando la partita. Mi spiace sopratutto per i giochi perché sono tutti validi (oddio Sine Tempore deve ancora arrivare e quindi non saprei dare un giudizio) ma ci sono diverse altre cose che non vanno proprio bene.
Allora non sono stato l'unico. Peccato, i professionisti del settore sono Altri e a certe persone farebbe certamente bene assumere un esperto in PR

Offline feralway
Esperto
Esperto

Messaggioda IlDani » 9 apr 2019, 11:33

Comunque quelli di LMS mi hanno detto che della traduzione si sono occupati loro e che Cosmic ha "sistemato" e gestito le stampe, se ho capito bene.
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: IlDani

Messaggioda Zaress » 9 apr 2019, 11:40

feralway ha scritto:
Zaress ha scritto:Io con Cosmic ho avuto delle risposte non "belle" tempo fa quando richiesi informazioni sul pack in ITA di Nova Aetas, in occasione di PLAY per BRW nonostante avessi una partita prenotata a nome di Board-games.it con cui collaboro non ne sapevano nulla e mi hanno liquidato in modo non proprio "diplomatico", per fortuna che ho trovato Luca Bernard (uno dei due boss di LMS) che si è interessato e ha prelevato una copia del gioco aprendolo e preparando la partita. Mi spiace sopratutto per i giochi perché sono tutti validi (oddio Sine Tempore deve ancora arrivare e quindi non saprei dare un giudizio) ma ci sono diverse altre cose che non vanno proprio bene.
Allora non sono stato l'unico. Peccato, i professionisti del settore sono Altri e a certe persone farebbe certamente bene assumere un esperto in PR

Ora non voglio esagerare e forse mi sbaglierò, ma se non fosse stato per me e la partita prenotata nemmeno lo avrebbero mai tirato fuori in fiera BRW, almeno così sabato oltre a me, quelli dopo sono riusciti a provarlo. La domenica non so se c'era apparecchiato.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda LoSkuba » 9 apr 2019, 11:48

Venerdì l'ho cercato.. ma oltre la teca con le miniature non ho trovato nulla.
Nemmeno in vendita allo stand era, boh.

Peccato non aver trovato nemmeno i ragazzi di LMS, due chiacchiere le avrei scambiate volentieri.

Anyway di Cosmic Group io purtroppo ho mal digerito la gestione di Champions of Midgard, gioco con grande potenziale ma lasciato a sè stesso... con le espansioni mai tradotte... e chissà se mai lo saranno.
Offline LoSkuba
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Boba » 9 apr 2019, 11:54

IlDani ha scritto:Comunque quelli di LMS mi hanno detto che della traduzione si sono occupati loro e che Cosmic ha "sistemato" e gestito le stampe, se ho capito bene.

Esatto. Arriverà con la wave 2 ai backers.

A chi comprerà la retail, verrà dato, a parte, il pack ITA.
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 9 apr 2019, 12:27

Comunque ho letto alcuni commenti sul gruppo Boardgamerevolution che ci sono alcune carte stampate male.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Boba » 9 apr 2019, 12:43

Zaress ha scritto:Comunque ho letto alcuni commenti sul gruppo Boardgamerevolution che ci sono alcune carte stampate male.

Spero, mal che vada in quelle ITA... :pippotto:

Luca mi ha detto che, comuqnue, scrivendo mail a loro spediscono sostituzioni quanto prima (ed essendo noi ITA dovrebbero essere celeri).
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Sveltolampo » 9 apr 2019, 13:28

...nelle ultime pagine vi state un po' perdendo... :pippotto:

Non ci capisco più niente...sta arrivando Si o NO? :ninja:

Sto parlando di Black Rose Wars! :rotfl:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda akirafudo » 9 apr 2019, 14:33

Anch’io mi sono diretto a provarlo.
Nello stand interno, il padiglione B se non erro, mi hanno detto che il gioco era in dimostrazione nel padiglione esterno.
Giunto sul posto mi hanno detto che non c’era nessuna dimostrazione, ma solo la possibilità di vedere il contenuto nella teca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding