[KS Chiuso] - Black Rose Wars

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Chiuso] - Black Rose Wars

Messaggioda Boba » 17 apr 2019, 14:23

Emerych ha scritto:Sul sito non vedo le FAQ dove le posso scaricare ?

https://www.boardgamegeek.com/thread/21 ... e-designer
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Emerych » 17 apr 2019, 20:14

Fatto check componenti....mi manca mazzo Spell transmutation....
Offline Emerych
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Emerych

Messaggioda Boba » 18 apr 2019, 13:43

Emerych ha scritto:Fatto check componenti....mi manca mazzo Spell transmutation....

Il mazzo verde quindi? :pippotto:
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Emerych » 19 apr 2019, 17:22

Boba ha scritto:
Emerych ha scritto:Fatto check componenti....mi manca mazzo Spell transmutation....

Il mazzo verde quindi? :pippotto:

Si.... questo weekend se va bene ci gioco ho stampato il mazzo e lo imbusterò
Offline Emerych
Maestro
Maestro

Messaggioda Emerych » 19 apr 2019, 17:24

Ho chiesto sul sito il rimpiazzo, ma non so quando me lo invieranno :piange: :muro: :triste:
Offline Emerych
Maestro
Maestro

Messaggioda Boba » 19 apr 2019, 19:13

Emerych ha scritto:Ho chiesto sul sito il rimpiazzo, ma non so quando me lo invieranno :piange: :muro: :triste:

:alcolico:
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda witchedwiz » 19 apr 2019, 22:44

C’e Una data di spedizione della seconda wave? :p
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda Boba » 20 apr 2019, 10:40

witchedwiz ha scritto:C’e Una data di spedizione della seconda wave? :p

A Play dicevano "per Luglio".

Spoiler:
Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Misth » 20 apr 2019, 21:15

Ciao a Tutti volevo innanzitutto salutarvi e ringrazziarvi anticipatamente per ogni info ed aiuto che riuscirete a darmi.
Mi sono avvicinato al mondo dei giochi da tavolo da pochi mesi e sono arrivato a scoprire Kickstarter da ancora meno.
Ho quindi perso la possibilità di prendere BWR con le esclusive Kickstarter sbloccate.
Sto prendendo ora Dungeonology nella speranza che mi permettano di prendere anche BWR.
Nelle malaugurata ipotesi che non mi permettano di prenderlo magari durante la fase di pledge manager, esiste una strada percorribile per poterlo prendere sempre con le esclusive Kickstarter e il pacchetto traduzione in Italiano?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Offline Misth
Babbano
Babbano

Mercatino: Misth

Messaggioda Boba » 21 apr 2019, 20:31

Misth ha scritto:Nelle malaugurata ipotesi che non mi permettano di prenderlo magari durante la fase di pledge manager, esiste una strada percorribile per poterlo prendere sempre con le esclusive Kickstarter e il pacchetto traduzione in Italiano?

Ti tocca attendere la versione retail (Luglio?) distribuita dalla Cosmic nel nostro paese, venduta con il pack ITA. :sisi:
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Zohar » 26 apr 2019, 13:29

Salve gente, un chiarimento.
Ma quando escono eventi che rendono alcune stanze già attivate, si intende che non sono disponibili all'attivazione ed il vantaggio, eventualmente, è perso per quel turno, o che i giocatori usufruiscono immediatamente dei bonus delle 3 stanze attivate a causa dell'evento?
Immagine
Offline Zohar
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Zohar84
Mercatino: Zohar

Messaggioda Boba » 26 apr 2019, 14:57

Zohar ha scritto:Salve gente, un chiarimento.
Ma quando escono eventi che rendono alcune stanze già attivate, si intende che non sono disponibili all'attivazione ed il vantaggio, eventualmente, è perso per quel turno,

Devi girare il token stanza sul disattivato. Finchè l'evento (che si attiva nella fase Black Rose) non esce dalla plancia eventi, è sempre attivo ogni turno.
o che i giocatori usufruiscono immediatamente dei bonus delle 3 stanze attivate a causa dell'evento?

No, è perso. E non potranno attivarle.
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Zohar » 27 apr 2019, 16:42

Boba ha scritto:
Zohar ha scritto:Salve gente, un chiarimento.
Ma quando escono eventi che rendono alcune stanze già attivate, si intende che non sono disponibili all'attivazione ed il vantaggio, eventualmente, è perso per quel turno,

Devi girare il token stanza sul disattivato. Finchè l'evento (che si attiva nella fase Black Rose) non esce dalla plancia eventi, è sempre attivo ogni turno.
o che i giocatori usufruiscono immediatamente dei bonus delle 3 stanze attivate a causa dell'evento?

No, è perso. E non potranno attivarle.

Ah, al fatto che l'evento rimane attivo per tutta la durata in effetti non avevo pensato.
Grazie mille per il chiarimento. Preziosissimo.
Immagine
Offline Zohar
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Zohar84
Mercatino: Zohar

Messaggioda lord_fener » 29 apr 2019, 0:01

Boba ha scritto:
Misth ha scritto:Nelle malaugurata ipotesi che non mi permettano di prenderlo magari durante la fase di pledge manager, esiste una strada percorribile per poterlo prendere sempre con le esclusive Kickstarter e il pacchetto traduzione in Italiano?

Ti tocca attendere la versione retail (Luglio?) distribuita dalla Cosmic nel nostro paese, venduta con il pack ITA. :sisi:

Su MagicMerchant hanno aperto i preordini e danno come data di uscita maggio :pippotto:
Online lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda TaoTeo » 29 apr 2019, 9:33

Trattandosi del solo base potrebbe essere che il pack ITA venga rilasciato entro maggio...
MERCATINO AGGIORNATO con sconti fino al 60%
L'elenco sotto spoiler
Spoiler:
Immagine

Per qualsiasi cosa un MP e ci si accorda! ;)
Offline TaoTeo
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding