Blood Bowl - Il campo

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Blood Bowl - Il campo

Messaggioda borgonero » 28 feb 2014, 19:38

Causa irreperibilita' del boardgame stavo cercando qualche immagine ad alta risoluzione per stampare un banner con il campo di Blood Bowl. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente che facesse al caso mio. Se vi e' capitato di trovare in rete qualcosa di interessante sareste cosi' gentili da postare un link?
Grazie :-)
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Re: Blood Bowl - Il campo

Messaggioda manstein » 1 mar 2014, 15:36

ciao, io dovrei avere il file con il campo che ho fatto stampare. E' venuto molto bene, se mi dai un indirizzo di posta te lo mando
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda massimo68 » 4 mar 2014, 14:59

borgonero ha scritto:Causa irreperibilita' del boardgame stavo cercando qualche immagine ad alta risoluzione per stampare un banner con il campo di Blood Bowl. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente che facesse al caso mio. Se vi e' capitato di trovare in rete qualcosa di interessante sareste cosi' gentili da postare un link?

Prova a vedere qui:

http://www.gamingcorner.nl/board-download.htm
Offline massimo68
Novizio
Novizio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: massimo68
Mercatino: massimo68

Messaggioda borgonero » 4 mar 2014, 16:51

manstein ha scritto:ciao, io dovrei avere il file con il campo che ho fatto stampare. E' venuto molto bene, se mi dai un indirizzo di posta te lo mando

Fatto ;)
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Messaggioda borgonero » 4 mar 2014, 17:00

massimo68 ha scritto:
borgonero ha scritto:Causa irreperibilita' del boardgame stavo cercando qualche immagine ad alta risoluzione per stampare un banner con il campo di Blood Bowl. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente che facesse al caso mio. Se vi e' capitato di trovare in rete qualcosa di interessante sareste cosi' gentili da postare un link?

Prova a vedere qui:

http://www.gamingcorner.nl/board-download.htm

Nel sito che mi hai linkato nel frattempo ci ero gia' capitato ma dei campi disponibili - a parte il n. 8 che ho scaricato - non mi piacevano molto le texture
Grazie comunque Massimo ;)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari