Blood Bowl nuova edizione

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Re: Blood Bowl nuova edizione

Messaggioda Gabbi » 7 gen 2017, 14:01

Nella scatola base ci sono due squadre da 12 pezzi l'una, Umani e Orchi. Il roster può avere fino a 16 pezzi, e se vuoi ottimizzare la squadra devi portare Blitzer e Orchi neri a 4 (nella scatola ce ne sono 2) per gli orchi, e blitzer a 4 per gli umani. Poi gli orchi potrebbero giovare di un goblin (per i falli :asd: ) e magari un troll. Detto questo, giochi tranquillamente con il contenuto della scatola base. Al momento, l'unica squadra ufficiale disponibile in più è quella degli Skaven, ma -se non erro- le regole non sono nella scatola base, devi comprare un manuale a parte, Death Zone. Tutte le altre squadre sono disponibili da produttori di terze parti, che è il modo in cui chiunque non abbia bisogno di essere imboccato da GW si è procurato le squadre in tutti questi anni.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Elianto » 27 gen 2017, 15:33

Gabbi ha scritto:Nella scatola base ci sono due squadre da 12 pezzi l'una, Umani e Orchi. Il roster può avere fino a 16 pezzi, e se vuoi ottimizzare la squadra devi portare Blitzer e Orchi neri a 4 (nella scatola ce ne sono 2) per gli orchi, e blitzer a 4 per gli umani. Poi gli orchi potrebbero giovare di un goblin (per i falli :asd: ) e magari un troll. Detto questo, giochi tranquillamente con il contenuto della scatola base. Al momento, l'unica squadra ufficiale disponibile in più è quella degli Skaven, ma -se non erro- le regole non sono nella scatola base, devi comprare un manuale a parte, Death Zone. Tutte le altre squadre sono disponibili da produttori di terze parti, che è il modo in cui chiunque non abbia bisogno di essere imboccato da GW si è procurato le squadre in tutti questi anni.

Nella scatola degli Skaven è incluso mini regolamento con rooster, esempi e regole per usarli. Anche qui ovviamente non avrai una dotazione di miniature full per una squadra da torneo avanzato ma abbastanza per schierare un team iniziale.

Da quanto leggo in giro a giorni esce il box dei nani.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Elianto » 31 gen 2017, 14:53

I nani sono praticamente imminenti, i dadi nanici grazie al sistema del ciufolo della GW già introvabili (se conoscete qualcuno che li ha mi date la dritta?).

Qualcuno può essere interessato al box base full senza miniature? Un amico che vuole il campo nuovo large ma ha già tutti i team che gli servono?
Ultima modifica di Elianto il 31 gen 2017, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Alo » 31 gen 2017, 16:18

Ci sono in arrivo anche le carte meteo e altri effetti.
Offline Alo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Alo

Messaggioda Gabbi » 31 gen 2017, 21:19

A me i nuovi nani fanno cacare.

Immagine Immagine

:morto:
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda furiafranza » 1 feb 2017, 1:36

Poi con 'sti colori non si possono vedere!
Offline furiafranza
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari