Blood Bowl per PC

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Blood Bowl per PC

Messaggioda j4m3s » 26 dic 2009, 14:51

ciao a tutti,
volevo comprare blood bowl per pc, ma prima di spendere 50 euro, volevo un vostro consiglio, qualcuno lo ha giocato?com'è?

grazie! :lol:
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: j4m3s
Facebook: mattia.tontini
Mercatino: j4m3s

Messaggioda Normanno » 26 dic 2009, 15:47

Lascia perdere: IA assolutamente inesistente.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda j4m3s » 26 dic 2009, 15:52

Però online potrebbe essere bello no??
è giocato??
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Normanno » 26 dic 2009, 18:39

Si è prevista la modalità online, ma francamente con 50 euri ci sono cose migliori da prendere.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Spock » 27 dic 2009, 4:50

Aspetta di trovarlo usato a buon prezzo, anche dovesse passare altri 6 mesi, dammi retta.
Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Spock
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Spock71
Mercatino: Spock
Twilight Struggle fan 10 anni con i Goblins 7 Wonders Duel fan

Messaggioda j4m3s » 27 dic 2009, 14:07

ok grazie mille!!!
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Aristeos » 27 dic 2009, 23:39

se vai su www.thehut.com lo trovi a 11.93€ + 2€circa di spedizione (si c'e' scritto Free Delivery ma non è vero)

http://www.thehut.com/elysium.search?se ... blood+bowl
Offline Aristeos
Novizio
Novizio

Mercatino: Aristeos

Messaggioda glassa84 » 28 dic 2009, 10:27

concordo, IA di una stupidità allucinante, fà delle mosse che non hanno un verso.
aggiungiamo pure che il numero di squadre presenti è limitato (8 mi pare, ora stanno uscendo patch con dark elves).
il multiplayer è l'unica cosa interessante, ma come si fa quando su 20 e passa team (teorici) da giocare, te ne ritrovi meno della metà????
lasciatemelo dire...una partita dal vero, contro un avversario in carne ed ossa è imparagonabile!
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda j4m3s » 28 dic 2009, 17:25

Aristeos ha scritto:se vai su www.thehut.com lo trovi a 11.93€ + 2€circa di spedizione (si c'e' scritto Free Delivery ma non è vero)

Non capisco come mai costi così poco (sarà una bufala?), cmq per 13 euro ci provo...vi farò sapere se mi arriva il gioco o un bigliettino con la foto del gioco!!!::D:D:D

cmq grazie!

glassa84 ha scritto:concordo, IA di una stupidità allucinante, fà delle mosse che non hanno un verso.
aggiungiamo pure che il numero di squadre presenti è limitato (8 mi pare, ora stanno uscendo patch con dark elves).
il multiplayer è l'unica cosa interessante, ma come si fa quando su 20 e passa team (teorici) da giocare, te ne ritrovi meno della metà????
lasciatemelo dire...una partita dal vero, contro un avversario in carne ed ossa è imparagonabile!

sono d'accordo con te però io lo prendo solamente per giocare online...oppure in lan visto che abbiamo un centro con una decina di pc!

Per il resto, certo che continuerò a giocare al gioco in scatola, però ho solo il base con gli orchi e gli umani!

prima di spendere soldi in squadre vere le provo su pc!

GRAZIE MILLE A TUTTI
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Messaggioda j4m3s » 28 dic 2009, 18:09

Aristeos ha scritto:se vai su www.thehut.com lo trovi a 11.93€ + 2€circa di spedizione (si c'e' scritto Free Delivery ma non è vero)

Non capisco come mai costi così poco (sarà una bufala?), cmq per 13 euro ci provo...vi farò sapere se mi arriva il gioco o un bigliettino con la foto del gioco!!!::D:D:D

cmq grazie!

glassa84 ha scritto:concordo, IA di una stupidità allucinante, fà delle mosse che non hanno un verso.

sono d'accordo con te però io lo prendo solamente per giocare online...oppure in lan visto che abbiamo un centro con una decina di pc!

Per il resto, certo che continuerò a giocare al gioco in scatola, però ho solo il base con gli orchi e gli umani!

GRAZIE MILLE A TUTTI
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Messaggioda eux » 29 dic 2009, 12:48

io ce l'ho, ci gioco, ho una lega con i miei amici, purtroppo non c'è verso di importare/esportare le squadre per portare parallelamente la campagna tra pc e boardgame (all'inizio speravamo si potesse fare che se uno ha modo di incontrarsi gioca sul tavolo, altrimenti via pc).

confermo che giocare contro l'intelligenza artificiale fa bene alla stima perché i 4 a 0 fanno sempre bene alla stima, ma anche in modalità difficile lo stile di gioco del pc è inconcludente.

Segnalo pure che è pieno di bug, molti dei quali sono stati risolti, ma in generale non dà proprio l'idea di un gioco robustissimo.

Detto questo sembrerebbe che ti sto consigliando di non comprarlo, e invece no, se ti piace blood bowl il gioco in multiplayer te lo restituisce fino all'ultima virgola. Io sono soddisfatto del mio acquisto. fammi sapere se a 13 euro ti arriva che faccio qualche proselito nella mia lega :)
Offline eux
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: eux

Messaggioda j4m3s » 29 dic 2009, 13:07

eux ha scritto:io ce l'ho, ci gioco, ho una lega con i miei amici, purtroppo non c'è verso di importare/esportare le squadre per portare parallelamente la campagna tra pc e boardgame (all'inizio speravamo si potesse fare che se uno ha modo di incontrarsi gioca sul tavolo, altrimenti via pc).

confermo che giocare contro l'intelligenza artificiale fa bene alla stima perché i 4 a 0 fanno sempre bene alla stima, ma anche in modalità difficile lo stile di gioco del pc è inconcludente.

Segnalo pure che è pieno di bug, molti dei quali sono stati risolti, ma in generale non dà proprio l'idea di un gioco robustissimo.

Detto questo sembrerebbe che ti sto consigliando di non comprarlo, e invece no, se ti piace blood bowl il gioco in multiplayer te lo restituisce fino all'ultima virgola. Io sono soddisfatto del mio acquisto. fammi sapere se a 13 euro ti arriva che faccio qualche proselito nella mia lega :)

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della spedizione :D
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Messaggioda glassa84 » 29 dic 2009, 14:23

j4m3s ha scritto:sono d'accordo con te però io lo prendo solamente per giocare online...oppure in lan visto che abbiamo un centro con una decina di pc!

giocato in lan oppure online è sicuramente molto più divertente che contro l'IA!!! :-) !
giusto anche il fatto di voler provare le squadre prima di comprarle, pero se vuoi provare ad esempio un nurgle come fai? virtuale non esiste, preferisco in ogni caso giocare contro qualcuno, anche con miniature che non c'entrano niente!
e poi un'altra cosa: come fai ad affinare la conoscenza delle regole se il gioco le mette già in atto??? (es. i vari guard sui blocchi per sapere se sono a 1,2,3 dadi??? il pc te lo fa in automatico, mettersi di persona è un'altra cosa!)
in ogni caso, BB rimane un gioco splendido, giocato dal vero o meno, ma è pura questione di gusti questa!

Ps: a 13 euro lo prendo senza pensarci due volte! facci sapere come và a finire!
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda Aristeos » 29 dic 2009, 17:27

Non sono bufale, io i videogiochi li acquisto quasi sempre su play.com o thehut.com perche' spesso ci sono offertone su giochi anche nuovi. L'unico rischio è che non siano multilingua e quindi esista solo versione inglese.
Le spedizioni sono buone (thehut finora non ha mai fallato, con play.com invece a volte mi è capitato smarrisse il pacco, ma c'e' un ottimo sistema "Reclami" che permette il reinvio del gioco o il refund della carta), ma non aspettatevi mai i 5 giorni previsti, spesso i giochi arrivano anche 15 giorni dopo l'avviso di spedizione. Tuttavia il risparmio sulla spesa vale sempre il tempo aspettato. E come detto, c'e' sempre la possibilità di segnalare un reclamo.
Offline Aristeos
Novizio
Novizio

Mercatino: Aristeos

Messaggioda j4m3s » 20 gen 2010, 18:47

Sono passati 15 giorni da quando mi è stato mandato l'avviso di spedizione...e ancora non si è visto nulla!!

sto perdendo le speranze!

vi terrò cmq aggiornati!
Offline j4m3s
Iniziato
Iniziato

Prossimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari