blood rage.. strategie e combo

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

blood rage.. strategie e combo

Messaggioda darthMax » 26 lug 2016, 19:31

ciao
so che c'un altro topic ma
apro questo proprio per sentire le vostre esperienze tattiche e strategiche in questo bellissimo gioco, reduce da una tiratissima partita ieri che ho perso clamorosamento quando pensavo di aver già vinto a mani basse .

Ho poche partite alle spalle ma tutte divertenti..
Ieri ho puntato sulle imprese e sulle carte di loki per fare punti sui morti in battaglia

Mio figlio ha ribaltato le sorti raggiungendo bonus full in tutte e 3 le stats corni asce e furia saccheggiando 2 volte higgdrasyl...

Per fare questo ha costruito un esercito quasi imbattibile con la combo miglioria 2 forza per guerriero e l'altra miglioria che consente di schierare 2 truppini durante l'invasione ..
e sapientemente ha tenuto alta la stat dei corni per schierare tante truppe..

Quali le vostre combo e strategie che vi sono riuscite meglio?
e quali i vostri punteggi migliori?
Offline darthMax
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

Re: blood rage.. strategie e combo

Messaggioda matking » 26 lug 2016, 20:06

Domanda: da noi abbiamo visto predominare quasi sempre quelli che prendevano la carta che consentiva l'azione con un guerriero aggiuntivo...potrebbe essere il gioco "rotto" in favore di questa strategia?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Simo4399 » 27 lug 2016, 8:54

Noi abbiamo iniziato a giocare senza uomo lupo: lo si argina eh, ma appiattisce le strategie avversarie con conseguente abbassamento della varietà e del divertimento
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Matthew80 » 27 lug 2016, 10:51

matking ha scritto:Domanda: da noi abbiamo visto predominare quasi sempre quelli che prendevano la carta che consentiva l'azione con un guerriero aggiuntivo...potrebbe essere il gioco "rotto" in favore di questa strategia?

Intendi quella che quando metti una miniatura (qualunque) ti consente di mettere anche un altro guerriero in campo ? E' una carta certamente forte ma la si argina tranquillamente dando battaglia (o tagliando fuori) il giocatore che l'ha giocata dai saccheggi per i corni (la statistica che controlla il numero di miniature in campo) :approva:
Offline Matthew80
Novizio
Novizio

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80

Messaggioda darthMax » 27 lug 2016, 14:23

Simo4399 ha scritto:Noi abbiamo iniziato a giocare senza uomo lupo: lo si argina eh, ma appiattisce le strategie avversarie con conseguente abbassamento della varietà e del divertimento

si mi torna ieri ha praticamente cambiato la partita ed io da inesperto non ho arginato per tempo
forse toglierla non è una cattiva idea...
poi in coppia con l'altra che da 2 For ai guerrieri ancora peggio..
Offline darthMax
Esperto
Esperto

Messaggioda Simo4399 » 27 lug 2016, 14:55

La forza dell'uomo lupo è che contano solo i mostri per il saccheggio. Si argina benino, ma innesca una corsa agli arma-mostri che alla lunga è un po' noiosa....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi