[KS] Blood Rage

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Blood Rage

Messaggioda suaimondi » 1 ott 2015, 0:33

Entro a gamba tesa nel topic per farvi una domanda (non ho tempo di leggermi 114 pagine di topic...).
Per vari motivi non ho potuto pledgiare al KS però ho visto che uscirà in itliano edito da Asterion. Ora vi chiedo: senza le esclusive KS il gioco perde molto o vale comunque?
Grazie mille :)
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda gavhriel » 1 ott 2015, 1:08

Tranne i 4 mostri e il clan bonus, il resto delle esclusive sono per lo più "scenografiche" (i vari token in 3D). Mistici, Dei ed espansione quinto giocatore usciranno comunque in retail, quindi a parte le tempistiche più "larghe" non cambia molto anche senza aver fatto il kickstarter.

A parte il fatto di non avere Fenrir, che credo sia la miniatura più spettacolare del gioco dopo quella del Gigante di Fuoco :asd:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Leles » 1 ott 2015, 1:17

A stringere solo i 4 mostri sono davvero qualcosa in più. Il sesto clan è puramente scenografico
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda gavhriel » 10 ott 2015, 10:09

!
MOD ON
Visto che il gioco è stato consegnato ai finanziatori e che nelle ultime 10 pagine si parla di partite, le ho divise e spostate nella sezione Giochi da Tavolo, dove potete andare a discutere del gioco.

Continua qui: viewtopic.php?f=9&t=84452
MOD OFF
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Crowdfunding