[KS] Blood Rage

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: Blood Rage

Messaggioda Simo4399 » 24 feb 2015, 20:58

molto molto contento!! :grin:

non so' cos'avevi in mente di postare originariamente, ma anche cosi' da' qualche idea in attesa che il KS inizi :approva:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda ManbaRion » 24 feb 2015, 21:03

Grazie
Immagine
Offline ManbaRion
Novizio
Novizio

Messaggioda Simo4399 » 24 feb 2015, 21:03

Mik ha scritto:
ManbaRion ha scritto:
Mik ha scritto:Io ho la sensazione che non avrà molti add-on. Forse nessuno. Mi da più l'idea di un ks alla Trickerion.
Ma staremo a vedere. Quando ci sono minia, l'addon è sempre dietro l'angolo.
E' fatto dalla Guillotine, la stessa di Zombicide... guarda come sono strutturati tutti i loro KS insieme a quelli di CMON

Si, ma questo è un gioco diverso. In più non mi pare centri CMON. E la Guillotine che giochi ha fatto oltre Zombicide?

A me da più la sensazione di un gioco alla Trickerion, alla Lord of the ice Garden. Più di tanto che vuoi aggiungere?!
Certo, come ho già detto sopra, con le minia ci puoi sempre giocare offrendo cose da collezionismo.
Ma per il gameplay, facile non serva molto oltre il pledge base e quello che si sbloccherà. Anche il periodo corto fa ben sperare (se vuoi mettere molti add-on conviene giocare su un periodo lungo).

Comunque facile mi sbagli, la mia è solo una sensazione (e una speranza) ;)

anche alla luce del riassuntino che hai postato (grazie ancora) anche a me verrebbe da pensare che non ci sara' una valanga di add-on.
ad ogni modo dal 2 marzo inizieremo a aver le risposte ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Blood Rage

Messaggioda Mik » 24 feb 2015, 21:05

Le tre caratteristiche di cui parlavo prima sono:

Rage: la valuta con cui pagare le carte upgrade, vichinghi, navi e mostri. Permette di conseguenza di giocare più carte.

Horn: si aumenta il numero di unità che si possno avere sulla mappa (si parte con un numero basso)

Axes: da più punti Gloria (praticamente i PV) per le unità nemiche uccise.

Il gioco dovrebbe durare 90 minuti
Ultima modifica di Mik il 24 feb 2015, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00

Messaggioda Agzaroth » 24 feb 2015, 21:08

Ok grazie Mik.
Adesso non resta che aspettare
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,610.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 24 feb 2015, 21:32

E ci siamo anche qui.. :asd:
Vendo: Tragedy Looper, Machi Koro +Exp, Samara +Exp, McMulti & Kickstarter vari
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Dune, Sword of Rome, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Blood Rage

Messaggioda Mik » 24 feb 2015, 21:36

Ho riletto la parte della battuta su Loki.
Praticamente dice che tu vuoi e devi combattere perchè vincere da punti e il controllo del territorio è uno degli aspetti principali, ma non sei sicuro che in quel momento il tuo avversario voglia vincere e anzi potrebbe punirti per la tua vittoria e prendere più punti di te in onore della sua vedicativa divinità. (Credo dipenda appunto dalle carte che si vanno a giocare).
Prima di ogni battaglia devi cercare di capire non solo se puoi vincere, ma se in quel momento il tuo avversario è intressato a vincere la battaglia :twisted:

Sottolinea che le carte sono tutto:
- rappresentano il favore degli dei che offrono epiche quest da completare in cambio di enorme Gloria (la gloria sono i pv);
- carte per aiutarti in battaglia;
- cazzuttissimi mostri da arruolare per il tuo clan
- clan upgrade che daranno abilità e combo da usare durante la partita.

E siccome queste carte si prendono da un mazzo comune, non devi stare attento solo al gioco che vuoi fare tu, ma anche al gioco che sta costruendo il tuo avversario. (E nel caso cercare di bloccarlo)

Quando attacchi una provincia occupata da un avversario, inizia la battaglia. Tutti i giocatori presenti nella provincia ed in quelle adiacenti, possono unirsi alla battaglia, dando vita ad una grande battaglia.

Contemporanemante tutti giocano una delle loro carte e la sommano alla forza dell'armata. Chi vince si prende la regione e distrugge TUTTE le altre unità avversarie, ma deve scartare la sua preziosa carta.
Gli altri invece possono riprendersi in mano la carta.

Scusate se sto buttando le cose un pò così, ma visto mi pare ci sia curiosità le sto mettendo man mano che rileggo come vengono, condensando un pò il succo :)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 24 feb 2015, 21:39

Ecco già il meccanismo di distruzione nemici ma perdita della carta mi pare interessante.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda MarcoC » 24 feb 2015, 21:43

Domanda: si sa nulla della dipendenza dalla lingua? Le carte saranno tipo Caos (quindi abbastanza testo) o avranno simboli?
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 240.00

Blood Rage

Messaggioda Mik » 24 feb 2015, 21:43

Dice anche che a lui piace creare giochi molto assimetrici e grazie agli upgrade i clan si differenziano tantissimo.

Ogni clan ha una board con gli spazi per potenziare ognuna delle sue unità: guerrieri, navi e leader.
Oltre a queste ci sono le tre caratteristiche menzionate sopra interdipendenti tra di loro. Tempo per potenziare tutto non c'è, quindi bisogna fare delle scelte.

Inoltre alcune carte sono uniche, e quindi prima che il giochi inizi i clan partiranno già con una posizione iniziale molto differente tra di loro dopo il primo draft, che avverà pirma che inizi la partita.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 24 feb 2015, 21:45

MarcoC ha scritto:Domanda: si sa nulla della dipendenza dalla lingua? Le carte saranno tipo Caos (quindi abbastanza testo) o avranno simboli?

Questo non lo dice. Conoscendolo ti direi come Caos. Punta molto sul rendere l'ambientazione.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 24 feb 2015, 21:54

grande mik... :approva:

secondo me lang spacca :sisi: io lo punto solo per quello...e poi c'è smith che disegna :asd:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Normanno » 24 feb 2015, 21:57

prima mi bastavano le miniature ed il tema, ora grazie agli utili riassunti di Mik, il mio pledge è 200% sicuro.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 24 feb 2015, 21:58

Sembra molto interessante. Se è un kickstarter da max 100$ o giù di lì potrei pensarci. Altrimenti proverò a resistere.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Agzaroth » 24 feb 2015, 22:17

Ci sono i clan del corvo, orso, lupo e serpente. Come mostri per ora si son visti solo troll.
Ho l'impressione che i guerrieri di un clan abbiano tutti la stessa miniatura (sulla scheda del corvo l'immagine corrisponde alla miniatura vista).
Io spero sempre in un quinto clan...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding