Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Re: Blood Rage

10 nov 2015, 0:07

Quando esce?

10 nov 2015, 1:07

Era oggi mi pare agh

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

10 nov 2015, 1:08

Oggi sì

10 nov 2015, 11:38

Preso ieri anche se non è propriamente una tipologia di titolo che conosciamo/apprezziamo. Fatto prima partita e postato opinione in GdT

10 nov 2015, 14:23

gen0 ha scritto:Preso ieri anche se non è propriamente una tipologia di titolo che conosciamo/apprezziamo. Fatto prima partita e postato opinione in GdT

Scusa dove che negli store ancora non è disponibile????? Io parlo della versione Asterion :grin:

10 nov 2015, 14:26

cola ha scritto:
gen0 ha scritto:Preso ieri anche se non è propriamente una tipologia di titolo che conosciamo/apprezziamo. Fatto prima partita e postato opinione in GdT

Scusa dove che negli store ancora non è disponibile????? Io parlo della versione Asterion :grin:

Anche io parlo della versione Asterion XD

Sono andato di persona in quei luoghi che chiamano negozi :D

10 nov 2015, 14:59

gen0 ha scritto:
cola ha scritto:

Anche io parlo della versione Asterion XD

Sono andato di persona in quei luoghi che chiamano negozi :D

:Straeyes: sei riuscito a trovare questi luoghi mitologici!??!?!?
Nel nostro luogo mitologico dietro l'angolo ancora non c'è.. ma immagino sia prossimo dato che Sabato ha organizzato una demo. Ho chiesto more info, vediamo cosa dice, Cola ;)

10 nov 2015, 15:26

Sta arrivando nei negozi...
A quello dietro l'angolo mio arriva domani!!!

10 nov 2015, 16:04

sava73 ha scritto: :Straeyes: sei riuscito a trovare questi luoghi mitologici!??!?!?
Nel nostro luogo mitologico dietro l'angolo ancora non c'è.. ma immagino sia prossimo dato che Sabato ha organizzato una demo. Ho chiesto more info, vediamo cosa dice, Cola ;)

gli angoli spesso sono ingannevoli :snob: soprattutto quelli che è solito frequentare sprunx :sisi:

10 nov 2015, 17:00

Indianino ha scritto:Sta arrivando nei negozi...
A quello dietro l'angolo mio arriva domani!!!

confermo.
Domani :sisi:

11 nov 2015, 1:57

sprunx domanda al volo: il manuale disponibile sul sito non è stampabile.. la cosa è voluta? :)

11 nov 2015, 7:59

Sì, è lì solo per farsi un'idea del gioco, come tanti altri manuali sul nostro sito.

11 nov 2015, 16:37

sprunxolo notizie sul prezzo delle espansioni?

11 nov 2015, 16:55

Al momento non li conosco.

1 dic 2015, 19:21

Buoooooooondì.... novità sulla data di uscita delle espansioni in italiano?
Argomento bloccato