[Sgananzium] Blood Rage

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: [Sgananzium] Blood Rage

Messaggioda peppe76 » 29 nov 2015, 19:54

Videotutorial molto bello!!
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda Hatedsoul » 30 nov 2015, 10:18

Simo4399 ha scritto:Sinceramente però non mi trovo troppo d'accordo sulla valutazione dell'alea.
Il draft iniziale imho la azzera.

L'alea per me risiede nel fatto che nelle prime fasi del draft non si sa che tipologia di carte (e quindi che tipo di strategia) abbiano preso gli avversari, perché ci si concentra solo sulla propria strategia(dove spesso bastano 3 carte per attuarla). Quindi la prima mano è casuale, e almeno nelle due successive (se mi capitano altre carte utili scartate dagli altri) il più è fatto. Poi a partire dalla seconda era la cosa si bilancia un po' (dopo aver visto le giocate avversarie), ma possono arrivare mani con qualcosa di buono, totalmente inutili o non vedere un mostro per tutta la durata della partita.
Poi certo, è sempre una valutazione personale! Dico solo che aggiunge un pizzico di imprevedibilità, tutto qui :)

ofx ha scritto:Nella vita il tuo lavoro centra qualcosa con questa tua conoscenza sull'uso dell'editing video o è solo passione?
Sei un grafico / fotografo?

Mi occupo di produzione video, o meglio post-produzione (montaggio, grafica, effetti speciali). Sui titoli di coda trovi anche il mio sito :)
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Simo4399 » 1 dic 2015, 1:46

Parlo dal basso della mia poca esperienza (3-4 partite), ma già dalla prima mano una volta imparate le carte intuisci cosa tener a tutti i costi e poi, in partita, cosa gli altri potrebbero fare (dato che più o meno hai visto tutte le carte nel draft). Nelle ere successive poi non è detto che i giocatori mantengano la strategia delle precedenti. Nelle poche partite fatte ho visto e attuato delle buone variazioni
Infine, per i mostri: se non ne giochi manco uno vuol dire che hai in mente di attuare combo ben più redditizie
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Sveltolampo » 1 dic 2015, 12:43

Simo4399 ha scritto:Parlo dal basso della mia poca esperienza (3-4 partite)...

solo??? :pippotto:

io ne avrò fatte 5 :tsk:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ofx » 1 dic 2015, 14:52

Hatedsoul ha scritto:
ofx ha scritto:Nella vita il tuo lavoro centra qualcosa con questa tua conoscenza sull'uso dell'editing video o è solo passione?
Sei un grafico / fotografo?

Mi occupo di produzione video, o meglio post-produzione (montaggio, grafica, effetti speciali). Sui titoli di coda trovi anche il mio sito :)

Diciamo che si vede!!! :approva:
I tuoi video in questo senso sono i migliori in assoluto!
Non ne trovi ne in Inglese ne fatti dalle stesse case produttrici che neppure si avvicinano alla qualità dei tuoi... Complimenti!!!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Simo4399 » 2 dic 2015, 1:51

Sveltolampo ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Parlo dal basso della mia poca esperienza (3-4 partite)...

solo??? ippotto:

io ne avrò fatte 5 :tsk:

.......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi