Bloody Hell - Storie di demoni e angeli caduti

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Bloody Hell - Storie di demoni e angeli caduti

Messaggioda Angiolillo » 6 ott 2009, 11:12

Ciao.

Vi segnalo una notizia non ludica, ma comunque In Tema rispetto a questo forum. ;)

Nell'antologia sono coinvolti diversi personaggi che ruotano attoprno al magico mondo di RiLL, incluso l'ex giurato Carlo Lucarelli.

Salutoni!

Andrea

- - -

Comunicato stampa
(a fine ottobre nelle migliori librerie)

Bloody Hell
Storie di demoni e angeli caduti

Demian edizioni

Tredici storie su di lui. Tredici storie sull’oscuro signore e i suoi discepoli. Tredici storie sull'essere dai mille volti.
Vi sono temi universali come l'amore, l'odio, la morte, su cui tutti hanno un opinione, su cui tutti hanno un proprio pensiero, una propria idea… i demoni e gli angeli sono fra questi temi universali.
Ed ecco allora che nasce un'antologia di racconti dedicata a loro. Un'antologia fatta di storie diverse legate a immagini e credenze diverse. C'è il demone della tradizione medievale, legato ad oscuri rituali e antiche maledizioni, c'è il demone che è presente in ogni uomo sotto le spoglie della brama di vendetta, c'è il demone che nasce da terre lontane (Giappone, Cina, altipiani dell'Africa), c'è il demone che nasce in una notte senza luna, c'è il demone stanco del suo ruolo e desideroso di essere ammesso in paradiso, e ci sono gli anche gli angeli, angeli pasticcioni e angeli furbi…
Tante storie fra l'horror e il noir, fra l'umoristico e il cinico per esorcizzare paure e antiche credenze. Tante voci di grandi scrittori (veri e propri maestri del genere) e giovani autori emergenti che faranno presto parlare di sé. Ecco una squadra imbattibile di autori: Carlo Lucarelli, Danilo Arona, Stefano Di Marino, Angelo Marenzana, Mauro Smocovich, Igor De Amicis, Ismaele Vicentini, Sacha Rosel, Cristiano Brignola, Andrea Angiolino, Francesca Garello, Arturo Fabra, Alessandro Morbidelli, Gabriele Falcioni. Con un'introduzione di Chiara Bertazzoni.
Una raccolta veloce e dinamica che non può non mancare nella biblioteca di tutti gli appassionati della letteratura di genere e non.

Bloody Hell – Storie di demoni e angeli caduti – (a cura di) Igor De Amicis e Mauro Smocovich – Demian Edizioni
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Author 1 Star
Game Inventor
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 11 giugno 2004
Goblons: 2,470.00
Località: Roma
Mercatino: Angiolillo

Torna a Andrea Angiolino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite