blu-ray district 9

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

blu-ray district 9

Messaggioda spada » 24 set 2010, 0:24

Non posso non aprire un post su il mio primo blu-ray acquistato e appenna finito di rivedere (il film intendo visto la prima volta in dvd) con johnny b-god e e t.bag anche l' oro rivisto, e un altro amico che e' la prima volta che lo vede....

Comunque che immaggini che colori che efetti il blu-ray con un giusto impianto e' veramente eccezzionale

TORNANDO AL FILM PER ME RESTA IL FILM PIU' BELLO DEGLI ULTIMI ANNI VOTO: 10
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: blu-ray district 9

Messaggioda Jehuty » 24 set 2010, 15:38

spada ha scritto:TORNANDO AL FILM PER ME RESTA IL FILM PIU' BELLO DEGLI ULTIMI ANNI VOTO: 10

De gustibus... gli do 7 e mezzo x il messaggio che lancia.
{imho, il più bel film degli ultimi anni è V for Vendetta}
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Richard » 24 set 2010, 15:46

spada ha scritto:Non posso non aprire un post su il mio primo blu-ray acquistato e appenna finito di rivedere (il film intendo visto la prima volta in dvd) con johnny b-god e e t.bag anche l' oro rivisto, e un altro amico che e' la prima volta che lo vede....

Comunque che immaggini che colori che efetti il blu-ray con un giusto impianto e' veramente eccezzionale

E che grammatica! Immagine

Comunque, de gustibus: a me la sceneggiatura di quel film pare scritta da un bambino di 3a media non particolarmente sveglio, ma vabbè. Anche se in effetti se la questione sta su effetti speciali e colori tanto vale una partita a Unreal Tournament Immagine
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda spada » 24 set 2010, 16:02

Jehuty ha scritto:
spada ha scritto:TORNANDO AL FILM PER ME RESTA IL FILM PIU' BELLO DEGLI ULTIMI ANNI VOTO: 10

De gustibus... gli do 7 e mezzo x il messaggio che lancia.
{imho, il più bel film degli ultimi anni è V for Vendetta}

mi e' piaciuto molto pure v for vendetta
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 24 set 2010, 16:05

Richard ha scritto:
spada ha scritto:Non posso non aprire un post su il mio primo blu-ray acquistato e appenna finito di rivedere (il film intendo visto la prima volta in dvd) con johnny b-god e e t.bag anche l' oro rivisto, e un altro amico che e' la prima volta che lo vede....

E che grammatica! Immagine

Comunque, de gustibus: a me la sceneggiatura di quel film pare scritta da un bambino di 3a media non particolarmente sveglio, ma vabbè. Anche se in effetti se la questione sta su effetti speciali e colori tanto vale una partita a Unreal Tournament Immagine

scusa prof :rauch08:

IMDB IL SITO MIGLIORE AL MONDO 124 POSIZIONE NELLA TOP 250 DI TUTTI I TEMPI :grin: :grin: :grin: MEDIA 8,4 :grin: :grin: :grin: 4 NOMINATION ALGI OSCAR :grin: :grin: :grin:

VAI DISTRICT 9 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Offline spada
Goblin
Goblin

Torna a Tempo Libero