Boardgamenews ... per cosa sareste disposti a pagare ...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Saresti disposto a pagare un'iscrizione annua a boardgamenews per

Avere accesso alle preview di Essen e Norimberga
1
20%
postare commenti sul sito
0
Nessun voto
altro
0
Nessun voto
Non pagherei mai la sottoscrizione a BGN o altro sito di informazione ludica
4
80%

Voti totali : 5

Boardgamenews ... per cosa sareste disposti a pagare ...

Messaggioda liga » 28 dic 2006, 7:16

Ciao

C'è stata una discussione (prima interna e poi anche pubblica) su come finanziare boardgamenews (che a differenza di TdG o BGG si basa essenzialmente sul lavoro di un singolo editore che fa quello per vivere).

In tal senso mi sono tornate in mente le discussioni qua sul finanziamento di TdG e cose del genere.

In effetti il fatto di avere accesso libero a delle risorse in rete fa spesso perdere di vista il valore dei queste risorse.

Nel caso di Boardgamenews (se lo leggete) per cosa sareste disposti a pagare e soprattutto ... sareste disposti a pagare qualcosa ?

Io finanzio annualmente BGG e TdG che sono per me quotidiane fonti di informazione e finanzio pure BGN con il mio lavoro e i miei articoli ... ma mi rendo conto che questa non è la norma.

Buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi