Bologna - heavy games

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Bologna - heavy games

Messaggioda sharunasbresson » 24 ott 2017, 16:27

Ciao a tutti,
per quanto io detesti la definizione giochi pesanti (se li giudicassi pesanti non amerei così tanto giocarli), i giochi che mi piace giocare sono spesso così classificati:
Food chain magnate
Specie Dominanti
Brass
Imperial
Age of steam
Container

sono tra i miei giochi preferiti.
Possiedo e vorrei provare Arkwright, Wildcatters, Indonesia
ma ho pochi amici con gusti simili e tra le mie e le loro limitazioni di tempo (ho due figli piccoli e dirigo una scuola di cinema) riesco a giocare meno di quanto vorrei.

Se siete a Bologna e siete interessati a giocare il venerdì e il sabato sera io sono disponibile a casa mia o a casa d'altri.
Spero che questo messaggio in bottiglia trovi spiagge amiche.
Offline sharunasbresson
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: sharunasbresson

Re: Bologna - heavy games

Messaggioda Massi1971 » 24 ott 2017, 17:46

Magari ti conviene scriverlo nell'area dedicata alla Tana dei Goblin di Bologna, così da avere maggiori probabilità che qualcuno del posto lo legga.

Io ho mio fratello lì a Bologna, ed anche lui per impegni familiari e lavorativi oramai non dedica più il tempo che vorrebbe al gioco, ma quello che indichi è un genere che a lui piace. Anche se non so quanto legga più il forum, prova a scrivergli anche in privato, il nickname qui sulla tana è zetazeta.
Offline Massi1971
Veterano
Veterano

TdG Organization

Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971

Messaggioda sharunasbresson » 25 ott 2017, 9:06

Grazie mille, lo farò
ciao
Offline sharunasbresson
Babbano
Babbano

Messaggioda Pey » 25 ott 2017, 15:32

Volendo, potremmo metterci d'accordo per fare una qualche partita.

Convoco @ZetaZeta, @Piffo90 e @Nakedape, in modo da aiutarti nella ricerca di giocatori in zona :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda ZetaZeta » 25 ott 2017, 15:42

Confermo che non stavo seguendo il forum. Mi ha svegliato adesso Pey nominandomi. Grazie Pey!
Ho già risposto ad Eugenio in privato. Alla prima occasione lo invito io.

Vale sempre la pena di mettersi d'accordo per fare una partita anche con gli amici limitrofi!

Torno a dormire.
:blush_sm:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda Piffo90 » 25 ott 2017, 17:47

Pey ha scritto:Volendo, potremmo metterci d'accordo per fare una qualche partita.

Convoco @ZetaZeta, @Piffo90 e @nakedape, in modo da aiutarti nella ricerca di giocatori in zona :approva:

Grazie della chiamata Pey!!! Io purtroppo abito in zona Reggio Emilia/Modena e faccio abbastanza fatica ad arrivare a bologna... Un vero peccato poichè anche io amo i giochi abbastanza pesanti (nonostante non abbia una grande esperianza ahimè :triste: )
Seguo il thread e volendo ogni tanto potrei cavarcela a fare una scappata a bologna ma non posso garantire una presenza costante purtroppo :ninja:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda sharunasbresson » 25 ott 2017, 18:35

Grazie a tutti!
una presenza costante è difficile garantirla per chiunque e il bello di chi ama giocare anche da adulto è che magari intanto ha guadagnato con l'esperienza la maturità per non credere che essere assidui sia un dovere o per non offendersi se qualcuno declina un invito. Abbiamo tutti le nostre vite, ma anche solo la prospettiva di qualche partita ogni tanto mi sembra una ricchezza e io da stasera sono decisamente più ricco!
a presto
eugenio aka sharunasbresson
Offline sharunasbresson
Babbano
Babbano

Messaggioda Mauro12345 » 10 gen 2018, 18:05

Io non sono proprio comodo, abito a un'oretta da Bologna, ma se decidi una sera di giocare a Chain Food fammelo sapere che mi organizzo.
Offline Mauro12345
Babbano
Babbano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: maurogibertoni
Mercatino: Mauro12345

Torna a Qui si gioca da ...