Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: Bomarzo

20 giu 2015, 13:59

Grazie per i chiarimenti. Sempre preciso :approva:
Tornando sul tabellone, l'importante (e visto il video direi che il pericolo è sicuramente scampato) è che non si crei un abominio come con i Grandi Antichi di Kingsport Festival (dimensioni esagerate), belle per carità, ma il risultato finale mi è parso poco pratico.

20 giu 2015, 14:31

Boiler ha scritto:Grazie per i chiarimenti. Sempre preciso :approva:
Tornando sul tabellone, l'importante (e visto il video direi che il pericolo è sicuramente scampato) è che non si crei un abominio come con i Grandi Antichi di Kingsport Festival (dimensioni esagerate), belle per carità, ma il risultato finale mi è parso poco pratico.

Mi credi se ti dico che hai usato uno degli esempio che ho portato anche io in fase di discussione? ;)

20 giu 2015, 14:42

In realtà sono Stef con un account fake :ninja:

20 giu 2015, 18:52

Non vedo l'ora di vedermi il video! :clap:

Se posso essere pignolo ci sono un po' di errori di battitura nella presentazione del progetto su Giochistarter (parole mangiate, virgole inesistenti, ecc...).

20 giu 2015, 19:26

kadaj ha scritto:Non vedo l'ora di vedermi il video! :clap:

Se posso essere pignolo ci sono un po' di errori di battitura nella presentazione del progetto su Giochistarter (parole mangiate, virgole inesistenti, ecc...).

Grazie della segnalazione. :)

So che Michele sta correggendo.

20 giu 2015, 19:53

Si, messa su la versione corretta. Grazie per la segnalazione.

21 giu 2015, 19:33

mikequo ha scritto:Si, messa su la versione corretta. Grazie per la segnalazione.

Niente, era solo per puntualizzare... Poca roba comunque... ;)

Re: R: Bomarzo

22 giu 2015, 23:22

Ambientazione davvero intrigante!
Super-complimenti!
Super-in bocca al lupo!

Anche a me il tabellone non mi esalta ma in effetti vedendo i video sembra molto funzionale al gioco.
La grafica è ben realizzata e ha il suo stile molto piacevole.

Inviato da località sconosciuta!

23 giu 2015, 10:50

Non iniziava oggi la campagna ? Mi sono persa qualcosa? Su Gochistarter segna l'inizio tra tre giorni

23 giu 2015, 10:55

Iniziava domani in realtà... come scritto nei commenti, il nuovo kickstarter italiano ha un po' di problemi, probabilmente dovuti all'inizio di nuova gestione.
Quindi per far partire le campagne nello stesso momento abbiamo prudenzialmente messo venerdì, visto che a rispondere ci mettono una vita. Speriamo che non ritardino di più e non ci facciano spostare ancora.
Noi siam pronti :-)

23 giu 2015, 14:38

mikequo ha scritto:Noi siam pronti :-)

E' tutta una tattica per tenere sulle spine l'autore, in realtà.

23 giu 2015, 14:42

Una cosa non mi va giù...Essen>Lucca>Backers.

Capisco l'importanza di Essen ma nel tempo che serve per arrivare a Lucca, non potreste utilizzarlo per spedire? I backers dovrebbero essere la priorità dato che permettono la produzione del gioco a rischio zero.

Edit: piccola precisazione. Lo so che è scritto sulla pagina della campagna e che quindi depone a favore vostro, ma semplicemente si tratta di una "curiosità" che vorrei(se possibile) fosse soddisfatta.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...

23 giu 2015, 14:56

Si, l'obiettivo è quello, anzi di più!
Ogni anno sotto Essen vanno tutti fuori di testa e succedono cose indicibili sulle quali purtroppo non abbiamo molto potere, visto che dipende più che altro da tipografo e dallo spedizioniere. .
Se tutto andrà liscio contiamo di spedire molto prima :-) Abbiamo inserito Novembre per avere un minimo margine, soprattutto per i backer USA che hanno anche una spedizione lunga ad arrivare.

23 giu 2015, 20:12

Confermo la data di partenza x giovedì 16.15 cominciate a scaldare i mouse x vincere il click più veloce!

24 giu 2015, 7:59

mikequo ha scritto:Confermo la data di partenza x giovedì 16.15 cominciate a scaldare i mouse x vincere il click più veloce!

:fly:
Rispondi al messaggio