Switch to full style
Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.
Rispondi al messaggio

[Uplay] Bomber Command euro 44,49 sped inclusa

20 dic 2015, 20:30

Il mio programmino excel ha individuato tra i più scontati di uplay questo Bomber Command (prezzo listino euro 99,79). Qualcuno lo conosce?

link
https://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Bo ... mmand.html
Ultima modifica di maxrub il 20 dic 2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Re: [Uplay] Bomber Command euro 39,50

20 dic 2015, 20:42

100 € per 2 mazzi di carte e qualche tassello di cartoncino? :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: è una rapina secondo me.... :snob: :snob: :snob:

Immagine

20 dic 2015, 20:52

ok, lascio allora. Altro nel top della classifica dei più scontati Bremerhaven a euro 14,95

20 dic 2015, 20:57

maxrub ha scritto:ok, lascio allora. Altro nel top della classificva dei più scontati Bremerhaven a euro 14,95

io l'ho preso ma non posso dirti molto perchè ancora devo giocarci ma posso dirti che il materiale è di bassa qualità senza contare che alcuni tasselli sono così piccoli che è difficile per le mie mani alzarli dal tavolo :grin: :grin: :grin: :grin:

20 dic 2015, 21:44

maxrub ha scritto:ok, lascio allora. Altro nel top della classifica dei più scontati Bremerhaven a euro 14,95

Eviterei. ;)

20 dic 2015, 21:53

maxrub ha scritto:ok, lascio allora. Altro nel top della classifica dei più scontati Bremerhaven a euro 14,95

Questo è già stato segnalato.
Ti chiediamo di aggiornare il primo post inserendo il prezzo comprensivo di spese di spedizione e il link all'offerta.
Grazie
Rispondi al messaggio