Brass Birmingham versione retail

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Brass Birmingham versione retail

Messaggioda cola » 1 set 2019, 0:40

eomer ha scritto:Preordini aperti per entrambe le versioni con arrivo previsto entro fine settembre.

Prezzo pieno a 69,90 euro, lo stesso per Birmingham o Lancashire.

Con lo sconto tana siamo a circa 59 euro, per due capolavori del genere direi che ci può stare

Dove?
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda eomer » 1 set 2019, 3:06

cola ha scritto:
eomer ha scritto:Preordini aperti per entrambe le versioni con arrivo previsto entro fine settembre.

Prezzo pieno a 69,90 euro, lo stesso per Birmingham o Lancashire.

Con lo sconto tana siamo a circa 59 euro, per due capolavori del genere direi che ci può stare

Dove?

magicmerchant.it
Offline eomer
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: eomer

Messaggioda GabrielGeek » 2 set 2019, 15:03

Cioè, le edizioni retail costeranno 69,90? Ho capito bene? Io le Deluxe le ho pagate 60 l'una e contengono materiali di primordine. 69,90 per le retail mi pare esagerato.
Offline GabrielGeek
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 5,200.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Messaggioda AkioSix » 2 set 2019, 15:53

GabrielGeek ha scritto:Cioè, le edizioni retail costeranno 69,90? Ho capito bene? Io le Deluxe le ho pagate 60 l'una e contengono materiali di primordine. 69,90 per le retail mi pare esagerato.

Sono d'accordo, ma c'è anche da dire che quel KS è stato uno dei più convenienti mai visti
Offline AkioSix
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Messaggioda basil451 » 2 set 2019, 16:25

Io sto un po' titubando. Alla fine il gioco merita e credo proprio che lo prenderò, ma secondo me il prezzo è eccessivo. Direi 50€-55€ come prezzo massimo a cui pensavo.

Comunque ho visto che su altri store il preorder viene dato a 65€, magari il prezzo non è definitivo.
Certo che per essere un prodotto fatto solo di fustelle, tabellone, un mazzo di carte e qualche cubetto, mi sembra veramente troppo 70€...

Vedremo :-)
Offline basil451
Novizio
Novizio

Mercatino: basil451

Messaggioda eomer » 2 set 2019, 18:20

GabrielGeek ha scritto:Cioè, le edizioni retail costeranno 69,90? Ho capito bene? Io le Deluxe le ho pagate 60 l'una e contengono materiali di primordine. 69,90 per le retail mi pare esagerato.

Su quel sito con lo sconto del 15% riservati a tutti i tesserati della tana i giochi ci vengono solo 59 euro con spedizione gratuita.

Non ho idea di cosa manchi a queste edizioni retail localizzate rispetto alle deluxe, ma lì stiamo parlando di un kickstarter dove ci si accollano tutti i rischi conseguenti, che almeno ti facciano risparmiare qualcosa sul prezzo o che ti diano qualcosa in più allo stesso prezzo mi sembra davvero il minimo.
Offline eomer
Esperto
Esperto

Messaggioda GabrielGeek » 2 set 2019, 19:41

Le Deluxe, oltre a contenere plance e tessere in cartoncino più spesso, hanno in dotazione le spettacolari fiches al posto delle monete di cartone. Inoltre la scatola della Deluxe è più alta e con la scritta dorata.

ImmagineImmagine
Offline GabrielGeek
Maestro
Maestro

Top Uploader

Messaggioda basil451 » 2 set 2019, 19:48

GabrielGeek ha scritto:Inoltre la scatola della Deluxe è più alta

Vero, questo perché la versione retail non avrà l'inserto in plastica.
Offline basil451
Novizio
Novizio

Mercatino: basil451

Messaggioda GabrielGeek » 2 set 2019, 19:51

basil451 ha scritto:
GabrielGeek ha scritto:Inoltre la scatola della Deluxe è più alta

Vero, questo perché la versione retail non avrà l'inserto in plastica.
Più che altro è più alta perché contiene la scatoletta con le fiches e le plance giocatore sono spesse il doppio.
Offline GabrielGeek
Maestro
Maestro

Top Uploader

Messaggioda eomer » 3 set 2019, 2:02

GabrielGeek ha scritto:Le Deluxe, oltre a contenere plance e tessere in cartoncino più spesso, hanno in dotazione le spettacolari fiches al posto delle monete di cartone. Inoltre la scatola della Deluxe è più alta e con la scritta dorata.

ImmagineImmagine

Delle plance giocatore più spesse credo proprio non ne sentirò la mancanza, già quelle della versione standard mi sembrano belle spesse.....le fiches al posto delle monete di cartone sono invece proprio una bella aggiunta, sembrano davvero una figata.
Offline eomer
Esperto
Esperto

Messaggioda zetazan » 3 set 2019, 9:56

Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Con 50 euro spedito ci si porta a casa il set base da 100 fiches compatibile con Brass e la maggior parte dei giochi euro! Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
Online zetazan
Veterano
Veterano

Mercatino: zetazan

Messaggioda prozio » 8 set 2019, 11:23

zetazan ha scritto:Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Con 50 euro spedito ci si porta a casa il set base da 100 fiches compatibile con Brass e la maggior parte dei giochi euro! Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
Io sto usando le fiches di brass per tutti i giochi in cui servononi soldi, sono bellissime e molto comode.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda zetazan » 8 set 2019, 14:51

prozio ha scritto:
zetazan ha scritto:Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Io sto usando le fiches di brass per tutti i giochi in cui servononi soldi, sono bellissime e molto comode.

Perfetto, penso proprio prenderò a parte il set base da 100 e brass lo piglio a 55 euro da GS (sconto personale).

Occhio che a brass mancano 22 fiches che si possono prendere a parte dal link che ho messo a 13 dollari canadesi più spedizione o a 28 dollari canadesi più spedizione aggiungendo la scatola figa
Online zetazan
Veterano
Veterano

Messaggioda prozio » 8 set 2019, 15:21

Uff, sono tentato, giusto per completezza, non ho mai finito le fiches giocando.
Il nuovo box ha le dimensioni del vecchio?
In ogni caso non ci sarebbero quelle da 50, 500 e 2k.

Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda zetazan » 8 set 2019, 18:28

Presumo sia la stessa scatola di plastica di brass che poi va dentro la scatola figa (almeno così mi pare guardando i video su YouTube).
In effetti mancherebbero le fiches di quel valore che si potrebbero, volendo, prendere come addon a parte: 20 fiches di ogni set per 13 dollari canadesi l'uno.
Io sono tentato anche con questa opzione, oppure con quella di prendere la scatola da 200 fiches che copre la quasi totalità dei giochi (tra cui food chain magnate, pret a Porter) che mancherebbe però di quelle da 2k da prendere eventualmente a parte... Sono indeciso :muro:
Online zetazan
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche