[KS CHIUSO] Brass: Lancashire

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Brass: Lancashire

Messaggioda pennuto77 » 31 lug 2018, 14:31

Fedellow ha scritto:Alle ore 13:06 di oggi è nato Brassino, pesa più di 5 kg ed a breve sosterrà i primi esami!

Immagine

Mi spiace ma sei bocciato con il minimo dei voti! Io vorrei sapere come hai potuto prendere solo uno dei due! Ma si dividono i fratelli! Non ci siamo Fede...... :-G :sayan:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Fedellow » 31 lug 2018, 14:37

Son tutti e due Carlo, 6 kg per uno solo sarebbero stati troppi! ;)
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pennuto77 » 31 lug 2018, 14:44

Meno male! mi ha ingannato la foto! Approvato :clap: :clap: :clap:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda GengiveSanguinantiMurphy » 31 lug 2018, 15:18

Fedellow ha scritto:Alle ore 13:06 di oggi è nato Brassino, pesa più di 5 kg ed a breve sosterrà i primi esami!

Ok, quindi Lancashire è disponibile e il problema è lo shortage di Birmingham :boba:

@Fedellow: avevi extra nel tuo ordine? Auguri per il nuovo arrivato!!! :clap: :clap: :clap:
Offline GengiveSanguinantiMurphy
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: DocGeppo
Mercatino: GengiveSanguinantiMurphy

Messaggioda Fedellow » 31 lug 2018, 15:25

GengiveSanguinantiMurphy ha scritto:

Ok, quindi Lancashire è disponibile e il problema è lo shortage di Birmingham :boba:

@Fedellow: avevi extra nel tuo ordine? Auguri per il nuovo arrivato!!! :clap: :clap: :clap:

Qua ci sono sia Lancashire che Birminghm, nessun altro extra.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda GengiveSanguinantiMurphy » 31 lug 2018, 15:30

Fedellow ha scritto:
GengiveSanguinantiMurphy ha scritto:

Qua ci sono sia Lancashire che Birminghm, nessun altro extra.

E allora, il problema sono le fiches.
Sempre loro :asd: :D :rotfl:
Offline GengiveSanguinantiMurphy
Novizio
Novizio

Utente Bgg: DocGeppo
Mercatino: GengiveSanguinantiMurphy

Messaggioda Galdor83 » 31 lug 2018, 16:54

DrStephenFalken ha scritto:
Galdor83 ha scritto:A me è arrivata una mail da HappyShops con il tracking il 27, attualmente dice:

Mon, 30.07.18 09:52 Feucht, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.

Mercoledì, massimo Giovedì, ti arriva.

Arrivato or ora (Lancashire + Birmingham, senza fiches aggiuntive)
Immagine
Offline Galdor83
Babbano
Babbano

Utente Bgg: galdor83
Mercatino: Galdor83

Messaggioda Zaress » 31 lug 2018, 19:02

Io non ho le fiches aggiuntive e non è arrivata una beata m....
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Matthew80 » 1 ago 2018, 10:33

Zaress ha scritto:Io non ho le fiches aggiuntive e non è arrivata una beata m....

Hanno mandato un UPDATE stamane, le consegne stanno a 2000 pezzi sui 6000 richiesti, oggi dovrebbe arrivare un nuovo container di roba e venerdì l'ultimo...
Se tutto va bene siamo felici la prossima settimana se va male non escludono che arrivi per ferragosto... :muro:
Offline Matthew80
Esperto
Esperto

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda Zaress » 1 ago 2018, 11:02

Sicuramente arriverò a ferragosto che sono in ferie... le uniche dell'anno in cui vado via qualche giorno :muro:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda vincyus » 1 ago 2018, 13:05

Qui siamo in 2. Al mio amico con fiches aggiuntive è arrivato tutto. A me senza addon no. Quindi le vostre teorie non sono corrette XD
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda rikicorgan » 1 ago 2018, 13:12

Il dato di fatto è che un terzo in europa ha ricevuto quanto ordinato, gli altri due/terzi sono in attesa dei container che si presupponeva contenessero tutti gli add-on ma a questo punto pare non sia così (in arrivo oggi e venerdì).

Ricordatevi che "l'attesa del kickstarter è essa stessa il kickstarter"
Offline rikicorgan
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: rikicorgan
Board Game Arena: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda blackholexan » 2 ago 2018, 21:05

Aperto un topic su BGG per suggerire dei termini più adatti per le industrie nella versione italiana del regolamento.

Il riferimento è a Birmingham ma credo abbiano usato termini uguali in Lancashire per le stesse industrie.

https://boardgamegeek.com/article/29676665#29676665

Che ne pensate?
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 850.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Fox Andersson » 2 ago 2018, 21:16

blackholexan ha scritto:Aperto un topic su BGG per suggerire dei termini più adatti per le industrie nella versione italiana del regolamento.

https://boardgamegeek.com/article/29676665#29676665

Che ne pensate?
Le correzioni suggerite qui sono state già implementate e saranno presenti nella prossima release del regolamento.

Per quanto riguarda i termini per le industrie, sono stati concordati con l'editore dopo lunga discussione.

La decisione di tradurre con "Carbonaia" le "Coal Mines" deriva dal fatto che avevamo la necessità di usare una singola parola. "Miniera" risultava troppo generico per l'editore, che punta molto sull'ambientazione, così è stato scelto "Carbonaia" (che, in italiano, è un impianto di produzione del carbone mediante la trasformazione del legno).

"Ferriera" è, invece, l'esatta traduzione in italiano di "Ironworks", cioè uno stabilimento che si occupa esclusivamente della lavorazione e trasformazione del ferro.

Buon gioco!
Immagine
Online Fox Andersson
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

Messaggioda Fox Andersson » 2 ago 2018, 22:14

Visto che su BGG è stato tirato in ballo anche il termine "Cementificare", aggiungo che questo è l'esatta traduzione di "To Overbuild" (la cui definizione in inglese è "costruire oltre la domanda"), nel senso che l'editore voleva dare all'azione. Il significato della parola "Cementificare" in italiano è esattamente lo stesso. Il termine è stato scelto per porre l'accento sulla sfrenata espansione industriale avvenuta in quell'epoca nel Regno Unito, spesso a discapito dell'ambiente o del paesaggio.

Buon gioco!
Immagine
Online Fox Andersson
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding