[DUBBI] Brethren of the coast

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Brethren of the coast

Messaggioda badiolik » 22 ott 2016, 0:26

Dubbio live su questo gioco:
Se ho una sola nave in prima posizione, un cannone me la distrugge o no?
Il regolamento dice che il cannone riduce la flotta alla nave più piccola, perdendo gli spareggi, quindi direi che non viene distrutta, confermate?
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: 16 gennaio 2012
Goblons: 170.00
Località: Senigallia
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ghidora75, kikki e 2 ospiti