Brianza

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Brianza

Messaggioda Vittek » 20 lug 2012, 17:06

Hello,
noi normalmente giochiamo in 3-4 persone a Triuggio, però per certi giochi siamo pochi. Faccio un esempio, Descent Road to Legend bisogna essere assolutamente in 5, The Resistance più si è meglio è.
Ormai abbiamo una bella libreria di giochi, quindi penso ce ne siano per tutti i gusti (forse ci mancano un po' di german, in effetti siamo più verso l'Ameritrash... ma se volete portarne non ci offendiamo).

Se siete in zona, noi solitamente giochiamo di Domenica, fatemi un colpo.
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Re: Brianza

Messaggioda gixx » 23 lug 2012, 11:29

Vittek ha scritto:Hello,
noi normalmente giochiamo in 3-4 persone a Triuggio, però per certi giochi siamo pochi. Faccio un esempio, Descent Road to Legend bisogna essere assolutamente in 5, The Resistance più si è meglio è.
Ormai abbiamo una bella libreria di giochi, quindi penso ce ne siano per tutti i gusti (forse ci mancano un po' di german, in effetti siamo più verso l'Ameritrash... ma se volete portarne non ci offendiamo).

Se siete in zona, noi solitamente giochiamo di Domenica, fatemi un colpo.

Ah, ovviamente quello che avevo scritto riguardo a me e ai miei amici, vale anche al contrario. Se voi organizzate qualcosa (a parte Descent che mi fa un po' cachèr), fammi sapere, che magari mi aggrego e riesco a portare qualcuno. Pure io preferisco Ameritrash, e se serve posso contribuire con TI3 + espansioni, Eclipse, Britannia, BSG + espansioni, Game of Thrones.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Re: Brianza

Messaggioda UtterMarcus » 21 set 2012, 1:15

Ciao raga mi unisco io! sono di zona Merate per intenderci, da due mesetti ho comprato BSG e mi piacerebbe giocarci in 5 o +, insomma provarlo con esperti. disponibile a provare altri giochi ovviamente. posso hostare o mi sposto, ho tavolo grande in salone e uno + piccolo di ikea in cucina. ditemi come ci si mette daccordo ho anche whatsapp. Io vado per i 36 fra poco se non sono troppo vecchio :)
Considerate che BSG è li mio primo gioco "serio", saluti.

gixx ha scritto:
Vittek ha scritto:Pure io preferisco Ameritrash, e se serve posso contribuire con TI3 + espansioni, Eclipse, Britannia, BSG + espansioni, Game of Thrones.
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Torna a Qui si gioca da ...