[IMPRESSIONI] BrilliAnts

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[IMPRESSIONI] BrilliAnts

Messaggioda superbofy » 22 mar 2017, 17:10

Ciao a tutti, qualcuno ha provato questo gioco? Io ho sentito pareri discordanti, e devo decidere se dargli una possibilità (ce l'ho ancora sigillato) oppure no e metterlo direttamente sul mercatino/eBay.
Veniamo alle domande...
Come gira in due? La durata è quella indicata? È consigliabile per novizi o bambini/adolescenti? Il regolamento è facile da spiegare?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Offline superbofy
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: superbofy

Re: [IMPRESSIONI] BrilliAnts

Messaggioda lord_fener » 30 mag 2017, 14:49

Ho appena visto il video di Tom Vasel: a parte il regolamento da lui considerato confusionario (e il meccanismo della rotella un po' antico), lo consiglia per il fatto che in realtà la rosa di azioni da fare è ridotta. E' molto simile a Takenoko (per il fatto di avere carte obiettivo) e ha in più la possibilità di usare predatori come attaccanti.
Aspetto anch'io le impressioni di altri, perchè l'unica cosa che mi frena è il prezzo (70€ nella pagina di BGG, perchè su uplay non è ancora indicato).
I materiali sono davvero belli, per cui ci sta tutto, ma è un po' alto per il portafoglio :D
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi