[Roma] BRITANNIA domenica 29 novembre

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Roma] BRITANNIA domenica 29 novembre

Messaggioda zerro73 » 24 nov 2009, 12:28

cerchiamo uno (forse due) adepti per una partitona a BRITANNIA domenica prossima in quel di Ciampino: http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=34314

Si comincia alle 10 di mattina.

Se siete interessati, mandatemi un pm o rispondete sul post che ho linkat.
Grazie 8)

ps essendo noi alla 2°-3° partita, sono gradite anche persone che non conoscano il gioco o lo conoscono poco. L'importante è impegnarsi per giocare tutta la partita.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda decimalegio » 24 nov 2009, 13:36

Ave!!

Ti dò la mia conferma, come richiesto in altro post!! (Cmq ti mando anche un pm)

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda zerro73 » 24 nov 2009, 14:14

Perfetto! 8)
C'è ancora UN posto.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda LordRevan » 24 nov 2009, 17:17

Io non conosco questo gioco ma potrebbe interessarmi, il problema è che sarò con una/due persone (salvo imprevisti ancora non posso garantire la mia presenza) a Ciampino.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda zerro73 » 24 nov 2009, 18:24

guarda, se ti vuoi unire ti spieghiamo volentieri il gioco (magari ti dai pure una letta preventiva al regolamento qua sulla tana). I problemi potrebbero essere:
1) la partita è appagante ma impegnativa e lunga, quindi se devi star dietro (giustamente) ad altre persone diventa complicato...
2) il gioco è SOLO da 4 quindi se mi dovresti dare una risposta definitiva (appena puoi) in un senso o nell'altro perchè se zompa un giocatore, zompa tutta la partita.
ciao! ;)
Marco
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda LordRevan » 24 nov 2009, 21:43

Per il momento per sicurezza mi sento di dirti di accettare altri possibili giocatori in modo da assicurare la partita. Se poi riesco ad essere lì come previsto magari trovo un altro tavolo e proverò questo gioco la prossima volta, intanto mi presento con chi è lì, ancora non conosco nessuno, ma questo gioco davvero mi incuriosisce.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda zerro73 » 25 nov 2009, 11:01

LordRevan ha scritto: ma questo gioco davvero mi incuriosisce.

il gioco è davvero intenso ed appagante! La partita scorre e non ti accorgi del passare delle ore.. :twisted: Se dovessi avere certezza della tua presenza e di una certa "indipendenza" :roll: fammi sapere che davvero, secondo me, vale la pena farci una partita.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Torna a Qui si gioca da ...