[ulule] Bruti

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [ulule] Bruti

Messaggioda Mik » 23 giu 2015, 9:31

Io confermo la mia impressione di campagna poco interessante invece. ;)

Attendo impressioni di come sarà il gioco con varie prove su strada per un eventuale acquisto in retail ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Bruto » 23 giu 2015, 9:33

Mailok ha scritto:Si, siete dei matti assoluti, ma e' stato piacevole vedere come si aggiungevano SG su SG :). Spero anche che le copie della collector in piu' vengano prezzate piu' alte, bisogna punire chi non ha seguito e si e' svegliato dopo >:)

Certo che costeranno di più, ci mancherebbe altro :-)
Comunque ribadisco che tutte le carte "speciali" contenute nella collector le metteremo in vendita sul nostro eshop in un'unica espansione a partire da ottobre.
Offline Bruto
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Bruto

Messaggioda Agzaroth » 23 giu 2015, 10:11

Bruto ha scritto:
Mailok ha scritto:Si, siete dei matti assoluti, ma e' stato piacevole vedere come si aggiungevano SG su SG :). Spero anche che le copie della collector in piu' vengano prezzate piu' alte, bisogna punire chi non ha seguito e si e' svegliato dopo >:)

Certo che costeranno di più, ci mancherebbe altro :-)
Comunque ribadisco che tutte le carte "speciali" contenute nella collector le metteremo in vendita sul nostro eshop in un'unica espansione a partire da ottobre.

Ho visto che vi ha dato una mano TeOoh per lo sviluppo finale. Dategli retta che di questo tipo di giochi ne sa. ;)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Bruto » 23 giu 2015, 22:11

Agzaroth ha scritto:Ho visto che vi ha dato una mano TeOoh per lo sviluppo finale. Dategli retta che di questo tipo di giochi ne sa. ;)

Credo che TeOoh ci stia facendo un video. Questo lo sa Gipi pero'
Offline Bruto
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Bruto

Precedente

Torna a Crowdfunding