Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda sava73 » 7 ago 2014, 21:39

fallito! ach! di uno poi! porc ... :facepalm:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda aledrugo1977 » 8 ago 2014, 15:15

Chi cosa come quando perché?
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Caprica6 » 11 ago 2014, 13:51

"Non ora dottore, mi aiuti ad alzarmi, ci sono cose che devo fare prima di morire, prima di addormentarmi". Adama tentò di alzarsi dal lettino, i tubi nelle braccia e nel naso lo bloccarono, lentamente e con poca lucidità tentò di toglierseli.
"Ma che accidenti sta facendo?" Brontolò Cottle, mentre tuttavia lo aiutava a liberarsi e a rimetterlo in piedi.
"Non dovrebbe fare a meno di fumare in faccia ad un paziente?"
Il Dottor Cottle si fermò un istante a fissare l'Ammiraglio Adama, con ancora la sigaretta a penzoloni tra le labbra.
"Non sarà certo la mia sigaretta ad ammazzarla. Ha la scorza bella resistente".
Aiutare William Adama a raggiungere i corridoi del Galactica non fu facile, il percorso in cui era stato nascosto era stretto e l'Ammiraglio non ce la faceva a reggersi in piedi da solo. Diversi minuti dopo, con un Cottle piuttosto provato raggiunsero infine un corridoio di poppa, non molto distante dall'infermeria.
"Che accidenti è questo suono? Mi sta spaccando la testa". Si lamentò Adama, portandosi una mano sulla fronte.
"Siamo in condizione uno, se ancora non se n'è accorto! Siamo circondati da tostapane!"
"Tostapane... ce n'è uno a bordo..."
"Erano due... Bentornato nel nostro mondo".
"Due?"
"Sì. Non ci posso ancora credere... Sharon Valerii è un cylon".
"L'avete arrestata?"
"Sì. Ma in cella, non si sa come, è riuscita a togliersi la vita..."
"E l'altro?" L'altro, non riusciva a pronunciare il suo nome. Dopo quarant'anni...
"Sta marcendo in cella... Crede ancora di essere un umano! Nonostante ciò che ha fatto e il test di Baltar".
"Mi porti da lui".
"Ne è sicuro?"
"Come mai in vita mia".
Quaran'tanni di amicizia...
Immagine

"Non... io non..."
"Smettila di balbettare figliolo, e dammi una mano, prima che mi venga un colpo. Questo vecchio pesa un'accidenti!" Adama guardò sollevando un sopracciglio Cottle, mentre questi inveiva contro la guardia posta fuori dalla porta della cella dove si trovava lui...
"Dammi la tua pistola". Ordinò al soldato.
"Io.."
"Non l'hai sentito?" Rimbottò Cottle.
Lentamente il soldato passò la propria pistola a William Adama.
Aprirono la porta, Saul Tigh era seduto sulla sua brandina, a capo chino, sembrava che stesse parlando con qualcuno, ma era solo.
"Stai parlando in qualche maniera con i tuoi amici cylon?" La rabbia trasudava dalle parole di Adama.
Il solo occhio di Tigh si sgranò, fissando l'Ammiraglio, poi si girò, a fissare il nulla, per poi posare nuovamente lo sguardo sul suo vecchio amico.
"Non... non puoi essere... tu...?"

Immagine

Adama alzò la pistola e la puntò verso il volto di Tigh.
L'ex Colonnello si alzò in piedi, avvicinandosi alle sbarre della cella. Ancora non credeva al suo unico occhio. La canna della pistola era lì vicina, invitante, amichevole, disposta a fermare tutte quelle voci che sentiva nella testa. Ci appoggiò la fronte contro.
"Avanti. Facciamola finita!"
La mano di Adama tremò... nessuno si muoveva. Nessuno emetteva un fiato.

"Che ci facciamo qui?" Chiese Adama, fissando l'armeria del ponte C.
"Sembra che qualcuno abbia preso delle cariche di G4". Rispose Tigh, iniziando a digitare il codice di sicurezza sulla porta.
"Chi conosce questi codici? Solo gli ufficiali?"
"Esattamente".
La porta si aprì, dentro c'era il caos. Svariate casse di munizioni erano state aperte, delle armi erano state gettate a terra, alcune mancavano. La valigetta con l'esplosivo era a terra, aperta. Mancavano quasi tutte le cariche.
"Dobbiamo far perquisire tutta la nave", Adama osservava allibito la scena che aveva di fronte, non riusciva a capacitarsi che tra il suo equipaggio ci fosse un cylon. Li conosceva tutti da anni. "Dovremmo far perquisire anche le altre navi, iniziando da quella del Presidente..." Si interruppe quando vide Tigh puntargli una pistola contro.
Lo sguardo di Tigh sembrava assente, lo stesso che aveva quando era ubriaco fradicio, prossimo al collasso.
"Che diavolo stai facendo?" Ringhiò Adama.
La pistola puntata contro di lui tremò, prima lentamente, poi sempre di più.
Una piccola luce apparve negli occhi del Colonnello, una piccola luce di coscienza.
"Io... Io..." Balbettò.
"Sei tu? Sei tu il fottuto cylon!" La rabbia di Adama esplose, agguantò il suo secondo per il colletto, cercando di buttarlo a terra. Tigh reagì d'istinto, sollevando la pistola e colpendolo sulla fronte con il calcio dell'arma, mandandolo lungo disteso. "Avanti, finiscimi!" Urlò Adama.
Tigh non lo sentì. Gli ronzava la testa... eppure era sobrio... che gli stava accadendo? Perché doveva ammazzare il suo amico? Il suo migliore amico? L'uomo che gli doveva... cosa? Tutto? Forse anche di più.
Si sentì mancare, le gambe gli tremarono, fece un passo incerto verso la porta.
"Bill... io..." Una lucetta dall'altro lato della stanza richiamò la sua attenzione. Poi fu tutto bianco.

"Quarant'anni... per quarant'anni hai finto di essermi amico..."
"No Bill! Io... io non lo sapevo, io non sono... io..."
"Taci!" Tuonò Adama, ma lo sforzo fatto per arrivare fino a lì, le emozioni lo fecero crollare. Le gambe gli cedettero, la pistola cadde e scivolò lontana.
Cottle corse in aiuto dell'Ammiraglio, cercando di reggerlo.
"Pezzo d'imbecille! Dagli una mano!" Tuonò Tigh rivolto al soldato che era rimasto a guardare con la bocca aperta.
"Portiamolo in infermeria".
Aiutato da Cottle e dal soldato, Adama fu fatto uscire, sotto lo sguardo preoccupato di Tigh.
Passarono pochi minuti, prima che una figura nota al Colonnello entrasse nella stanza.
"Io la conosco!" Esclamò.
"Vedo che si ricorda di me". Sorrise D'anna Biers, mentre prendeva da terra la pistola che nessuno aveva raccolto. "E' ora che si svegli. E che prenda coscienza di ciò che è".
Puntò l'arma contro Tigh e aprì il fuoco. Molte, molte volte.

Immagine
Offline Caprica6
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Caprica6

Messaggioda Jehuty » 12 ago 2014, 13:55

Aggiornamento della situazione:

Immagine

Immagine

Cola che limona con Cottle

Immagine

NuooOOoooOOoooOoo! Tigh è sulla Ressurection? :Straeyes:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Morg » 12 ago 2014, 21:46

INFERMERIA

Immagine

Roslin: "Ammiraglio, vedo che non è più di un graffio per lei, non avevo dubbi che se la sarebbe cavata senza troppi problemi...E così anche l'altro tostapane è riuscito a 'tornare a casa' eh...maledetti...forza, se uno se n'è andato gli altri sono ancora qui a tenerci sotto tiro, abbiamo bisogno di lei! Torni al suo posto al comando della flotta e ci porti lontano da qui!"

Gioco XO su Kara Thrace.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda cola » 13 ago 2014, 15:06

Immagine
Incredibile la sorte sembra esserci avversa.... Fosse che il nostro "master" sia veramente cylon! Cosa sono tutti questi incubi che mi perseguitano... Manco fossi nella bocca del vulcano!
No questi pensieri non sono da me! Si parte e finiamola!

Come prima azione mi sposto al controllo FTL
Come seconda azione lo attivo e si salta
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda aledrugo1977 » 13 ago 2014, 15:36

Alloggio di Baltar.
L'uomo si fissa allo specchio in piedi.
Parla a voce alta.

"Ogni singola vita vale più della mia.
Arrogante. Dissoluto. Lascivo.
In una parola Baltar.
Avrei potuto salvare miliardi di persone. Avrei potuto impedire il genocidio.
Invece sono vivo. Ed è una punizione. Ricordarsi ogni giorno chi sono, cosa ho fatto.

Ieri era bello.
Perché non c'era la guerra. E perché con la guerra non c'è un oggi né un futuro, solo i ricordi di ciò che è perduto.
Ieri, era bello.

Dio. Esiste un Dio su tutto. Credevo fosse il cinismo. Invece è misericordia perché ho una seconda opportunità. Sì. Posso donare ciò che è più importante: la mia vita.
Per gli altri. Umani e cylon. Una nuova Alleanza. Una speranza di un domani diverso. Non so come ma migliore.
Io porto la redenzione."

Kat era ancora nuda nel letto come del resto Dualla. Lo fissavano estasiate. Credevano ad ogni sua parola.

Caprica 6 si avvicina a Gaius.
"Bello. Tutto molto bello. Loro ci credono ciecamente. Ma tu? Dimostraci la Redenzione!"
"Per Dio, lo farò".
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 13 ago 2014, 15:40

:rotfl:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Jehuty » 13 ago 2014, 18:42

Immagine

"Ammiraglio Thrace? Dove crede di andare?"
Cottle cercò di fermarla, senza riuscirci, Kara si tolse con violenza la mano del dottore dalla spalla, zoppicando cercò di raggiungere il Centro Tattico.
Parecchi minuti dopo infine lo raggiunse.
"Prepararsi ad effettuare il salto FTL!" Sbraitò, appoggiandosi alla console, provata dal dolore.
"Ammiraglio... le comunicazioni sono disturbate, non so se tutta la flotta riuscirà..." Balbettò Gaeta.
"Dualla, se ne occupi lei!" Ma al posto del Tenente Dualla vi era un giovane dal colorito grigio, sembrava sul punto di svenire. "E tu chi frak sei? Dov'è Dualla?"
"Io... io... ecco... lei... io..."
"Per gli Dei di Kobol... Prepararsi al salto!"
"Ammiraglio..." Gracchiò debolmente Gaeta.
"Salto in 5... 4... 3... 2... 1..."

Immagine

"Rapporto!"
"Tr-tr-tr-tre..." Iniziò a balbettare il sostituto di Dualla, ormai aveva raggiunto un colorito grigio da far invidia all'asfalto delle strade.
"Vuoi una siringa di bromuro per farti calmare?" Gli urlò in faccia Thrace, sputacchiando in ogni direzione.
"Tre navi civili mancano all'appello..." Deglutì sonoramente l'ufficiale.

Immagine

"Fantastico... ora non ci resta che scoprire dove siamo finiti..."
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda cola » 13 ago 2014, 23:30

Immagine
Quali dubbi.... Ormai solo certezze il master è avverso!
Ma la metà è sempre più vicina....
Questo il risultato vero del salto
Immagine
Bisogna essere cinici e spietati, pace alle anime delle popolazioni che abbiamo perso con il salto....
Ora dovrò chiamare in riunione Baltar e la Roslin.... Ma chi lo sveglia Baltar dai suoi sogni :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 14 ago 2014, 9:21

ma il Vs problema secondo me è che Starbuck è convinta di guidare l'Enterprise :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 19 ago 2014, 0:55

A BORDO DEL COLONIAL ONE

Immagine

Billy: "Presidente, i capitani delle navi civili lamentano una cronica scarsità nei rifornimenti di acqua, a bordo il malcontento sta aumentando."

Roslin: "Miei dei...Quantificami questo 'aumentando' Billy..."

Billy: "Beh, presidente...diciamo che se non interveniamo in fretta la situazione è destinata a degenerare...c'è già stata qualche prima manifestazione di protesta in cui solo per fortuna non si è arrivati allo scontro...la popolazione è stremata dall'inseguimento dei cylon, le energie scarseggiano e il morale continua a peggiorare...se qualche testa calda si mettesse alla guida di queste persone..."

Roslin: "Degli scontri a bordo delle navi civili solo l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. I militari hanno ben altro a cui pensare, non posso certo chiedere all'ammiraglio di mandare i suoi uomini a occuparsi di questi problemi quando abbiamo ancora i cylon alle calcagna...dannazione, fammi parlare coi responsabili degli approvvigionamenti, mi occuperò personalmente della questione. Non abbiamo tempo di perderci in sterili polemiche, è il momento di agire!"

Immagine

Scarto 5 carte.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 19 ago 2014, 6:35

Pesco 2 rosse e una blu.
Come azione gioco la Super Crisi.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Jehuty » 19 ago 2014, 13:01

[youtube]y8Kyi0WNg40[/youtube]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 22 ago 2014, 14:48

Sul Galactica la situazione era tranquilla, per quanto potesse esserla in quella infinita fuga, in quel viaggio verso la Terra che sembrava senza fine, dove ogni momento i cylon tentavano con ogni mezzo possibile di sterminarli. Tre navi civili non avevano eseguito l'ultimo salto FTL in tempo, finendo distrutte dai missili nucleari dei nemici. Erano stati commemorati, le foto dei caduti appese nel Corridoio del Pianto, dove i cari venivano ricordati.
Nonostante le gravi perdite, c'era ottimismo, la depressione e lo sconforto se n'erano andati rapidamente, alcuni si affacciavano a guardare fuori dagli oblò, quasi ad aspettarsi di vedere la Terra, lì di fronte a loro.
"La Titanus e l'Olympic Carrier devono ancora completare il rifornimento?" Chiese il Colonnello Kelly, rivolto al Tenente Gaeta.
"Sissignore" rispose questi, osservando i dati su alcuni fogli, "stanno già sopraggiungendo le altre due navi, dopo avremo concluso le operazioni di rifornimento acqua".
"Ottimo".

Anche nel Centro Tattico c'era un'aria serena. I cylon erano lontani, il vecchio, creduto morto, era vivo. Cottle lo aveva tenuto nascosto finché i traditori non erano saltati fuori. Finché anche quel porco di Tigh non era stato ucciso.
Nessuno sapeva che li lo avesse fatto. Gli ufficiali erano tesi, temevano un altro infiltrato dei nemici tra le loro file, ma i più sospettavano che fosse stato un umano a porre fine alla miserabile vita di quel vecchio alcolizzato traditore.
William Adama era ancora in infermeria, lo stress e la fatica lo avevano riportato in condizioni gravi, era vivo, ma non poteva comandare, anche se spesso Kara Thrace andava a trovarlo e a chiedergli consigli o approvazioni.
"I Viper sono di scorta?" Chiese ancora Kelly, come per accertarsi che tutto stesse andando bene, che per una volta si trovavano un passo avanti rispetto ai cylon.
"Sì" rispose un pò titubante Gaeta, "anche se si è a rilento con la riparazione di alcuni viper... ci sono solo due navi a scorta dei civili al momento, ma altri sono sempre pronti ad intervenire".
"Bene".

Nella relativa calma del C.i.C. improvvisamente suonò un allarme, gli occhi di tutti corsero verso i monitor al centro della sala.
"Contatto dredis!" Esclamò Dualla con gli occhi quasi fuori dalla testa. "Contatto multiplo, distanza 5-1-1 keron 0-1-1, due Basestar, numerosi caccia nemici, tempo di intercettazione 5 minuti!"

Immagine

Immagine

Ancora una volta li avevano trovati.
Ancora una volta i cylon avevano scoperto dove trovarli quando erano più esposti.
Ancora una volta, tutti sapevano chi incolpare.
Ancora una volta, era stata lei.

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online