Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda cola » 25 set 2014, 15:32

Immagine
Kara attacca il telefono della sala comando.
Ride..... e pensa alla Roslin che fino a ieri si occupava di educazione, pensa a Baltar che fino a ieri stava creando lo scudo stellare contro i Cylon.... Ride sempre più forte...... Tutti la guardano sbigottiti......
[Kara] Scusate siamo circondati da preime donne....
Ovazione della sala comando :clap: :clap: :clap:
[Kara] Basta rilassarsi, i nostri piloti cosa fanno nello spaziouna passeggiata di piacere?! Attacate!
Sebbene piccata di aver ricevuto un ordine dalla Roslin Kara sa bene che è stato un buon conglio.

Come prima mossa i due viper attacano a ore sette
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 26 set 2014, 14:48

Immagine

Dagli schermi del Galattica

Immagine

[K] Ma cosa sta facendo Apollo, datemi subito il colegamento ci devo parlare...
[G] Può parlare Signore.
[K] Sono l'ammiraglio, Apollo mi ricevi?
[A] Si la sento forte e chiaro
[K] Bene allora apri le orecchie, non puoi continuare a rimuginare, lo so che hai subito una grave perdita.... ma loro sono il nemico e dobbiamo guardare avanti, non devi aver pietà di loro anche se ti senti legato a loro, ormai la relazione che nascondevi tra te e Tigh è finita, lui si è rivelato per quello che è e tu ormai devi pensare solo ad elimire tutti i Cylon per garantire la salvezza alla nostra flotta.... Vedrai raggiunta Kobol ti potrai rifare una vita... Ora smettila di piangere e agisci...

Finalmente dagli schermi...
Immagine

Bene ora continuiamo il massacro....

Come seconda mossa i due viper a ore sette continuano ad attaccare i tre raider
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 27 set 2014, 13:04

Immagine

dai monitor del Galattica
Immagine

Gli spettatori della sala comando sembrano più tifosi di football che militari interstellari...

Nuovo attacco di apollo

Immagine

Continua l'eccitazione sul Galattica
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Morg » 29 set 2014, 13:24

Mentre sul Galactica gli alterni successi dei militari contro i cyloni tengono l'equipaggio impegnato, anche le navi civili pongono questioni di rilevanza estrema per la sopravvivenza della flotta.
Il presidente Roslin convoca d'urgenza un consiglio ristretto di personaggi eminenti, tra cui l'ammiraglio Thrace e il noto scienziato Balthar, per discutere di nuove incombenti minacce.

Immagine
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Re: R: Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda aledrugo1977 » 30 set 2014, 20:22

Colonial One, riunione ristretta

Il Presidente Roselin sfoglia dei report mentre l'Ammiraglio Thrace sbraita circa la necessità di annientare i Cylon.
Baltar si alza in piedi.

"Scusate, permettete?
Non è una questione di report né di priorità militari.
Voi siete i vertici. Dovete dare l'esempio, sempre. Il che ha un prezzo spesso salato. E porta ad avere nemici.
Solo non scegliere garantisce apparentemente il consenso allargato. Facile voltarsi e non guardare.
Ma non c'è niente di più sbagliato.
Cosa importa?
Intendo davvero?
Il comando? Il consenso? La notorietà?
Conta salvare i propri interessi e quelli della propria cerchia di fidati consociati?
Volete davvero salvare questa umanità? In questo solito depravato modo? Vigliacchi!
Se è così tanto vale saltare dentro una supernova per farla breve oppure sperare di vivacchiare nella paura.
No signori, questo non è l'esempio che siete tenuti a dare.
Guardo i vostri occhi e leggo chiaro un pensiero tanto semplice quanto abberrante. Chissenefrega dell'Olimpic Carrier.
Evidentemente non avete né vostri cari ivi né i vostri interessi. Chissenefrega di una nave. Non trasporta tillium. Non stocca munizioni. Non è una cisterna né una nave fattoria. Cosa ha fatto l'Olimpic Carrier per la Flotta Coloniale? Addirittura la nave prigione merita riguardo perché un criminale come Zarek è al potere. Vessando, prevaricando e portando con sé il vecchio linguaggio caro all'uomo della violenza e odio gratuito. Frak un co****ne come Zarek rispettate!
Viva Zarek. Viva il potere arrogante e prevaricante. Chissenefrega di una nave.
Non conosco nessuno dell'Olimpic Carrier.
Non ho nessun interesse legato a quella nave. Né verso qualunque altra nave della Flotta.
Non ho neppure motivi che mi spingano contro una nave in particolare o un individuo. Non sacrificherei neppure un bastardo come Tom Zarek. Se necessario lo punirei per i suoi reati, cosa che sono certo voi non fareste per calcolo o peggio per accidia. Vigliacchi!
Tutti devono pagare se sbagliano, in egual misura. Io per primo devo pagare anche il prezzo più alto, se equo. Ed è equo sempre pagare in prima persona anche per gli sbagli altrui se utile alla Comunità.

Perché questa non è più una semplice Flotta bensì una Comunità. Dove tutti valgono. Tutti meritano. Tutti sono uguali. Tutti devono essere salvati senza discriminazioni, distinzioni o beceri favoritismi. Tutti devono pagare ma solo se sbagliano.
Solo così ci salveremo. Tutti.

L'Olimpic Carrier non deve pagare per altri. Deve essere salvata. Ad ogni costo.
Questo è l'esempio che voi dovete dare. Questa è giustizia.
Non voltatevi a guardare altrove. Siate equi. Portate il peso che vi spetta. E siate monumento prima che documento della Redenzione!"

<Caprica 6: Amore mio, non credo capiranno...forse il vecchio Adama era pronto...ma loro...guardali...>
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda aledrugo1977 » 30 set 2014, 20:23

Colonial One, riunione ristretta

Il Presidente Roselin sfoglia dei report mentre l'Ammiraglio Thrace sbraita circa la necessità di annientare i Cylon.
Baltar si alza in piedi.

"Scusate, permettete?
Non è una questione di report né di priorità militari.
Voi siete i vertici. Dovete dare l'esempio, sempre. Il che ha un prezzo spesso salato. E porta ad avere nemici.
Solo non scegliere garantisce apparentemente il consenso allargato. Facile voltarsi e non guardare.
Ma non c'è niente di più sbagliato.
Cosa importa?
Intendo davvero?
Il comando? Il consenso? La notorietà?
Conta salvare i propri interessi e quelli della propria cerchia di fidati consociati?
Volete davvero salvare questa umanità? In questo solito depravato modo? Vigliacchi!
Se è così tanto vale saltare dentro una supernova per farla breve oppure sperare di vivacchiare nella paura.
No signori, questo non è l'esempio che siete tenuti a dare.
Guardo i vostri occhi e leggo chiaro un pensiero tanto semplice quanto abberrante. Chissenefrega dell'Olimpic Carrier.
Evidentemente non avete né vostri cari ivi né i vostri interessi. Chissenefrega di una nave. Non trasporta tillium. Non stocca munizioni. Non è una cisterna né una nave fattoria. Cosa ha fatto l'Olimpic Carrier per la Flotta Coloniale? Addirittura la nave prigione merita riguardo perché un criminale come Zarek è al potere. Vessando, prevaricando e portando con sé il vecchio linguaggio caro all'uomo della violenza e odio gratuito. Frak un co****ne come Zarek rispettate!
Viva Zarek. Viva il potere arrogante e prevaricante. Chissenefrega di una nave.
Non conosco nessuno dell'Olimpic Carrier.
Non ho nessun interesse legato a quella nave. Né verso qualunque altra nave della Flotta.
Non ho neppure motivi che mi spingano contro una nave in particolare o un individuo. Non sacrificherei neppure un bastardo come Tom Zarek. Se necessario lo punirei per i suoi reati, cosa che sono certo voi non fareste per calcolo o peggio per accidia. Vigliacchi!
Tutti devono pagare se sbagliano, in egual misura. Io per primo devo pagare anche il prezzo più alto, se equo. Ed è equo sempre pagare in prima persona anche per gli sbagli altrui se utile alla Comunità.

Perché questa non è più una semplice Flotta bensì una Comunità. Dove tutti valgono. Tutti meritano. Tutti sono uguali. Tutti devono essere salvati senza discriminazioni, distinzioni o beceri favoritismi. Tutti devono pagare ma solo se sbagliano.
Solo così ci salveremo. Tutti.

L'Olimpic Carrier non deve pagare per altri. Deve essere salvata. Ad ogni costo.
Questo è l'esempio che voi dovete dare. Questa è giustizia.
Non voltatevi a guardare altrove. Siate equi. Portate il peso che vi spetta. E siate monumento prima che documento della Redenzione!"

<Caprica 6: Amore mio, non credo capiranno...forse il vecchio Adama era pronto...ma loro...guardali...>
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Jehuty » 7 ott 2014, 15:38

Immagine

Gli impavidi uomini e le donne del Galactica superano brillantemente anche questa crisi!
la popolazione è salva! Il morale pure, stanno tutti lì a fa' er trenino!
La Terra è sempre più vicina!

Immagine

Anche se la minaccia tostapane non è ancora passata!

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Agzaroth » 8 ott 2014, 6:31

Dammi due crisi, va...
E una carta blu, una verde e una viola.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,250.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Jehuty » 8 ott 2014, 14:20

Immagine

A ella la parola, presidentessa :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda aledrugo1977 » 10 ott 2014, 23:26

Sala CiC

"È salva!" Caprica 6 getta le braccia al collo del dottore.
"L'Olimpic Carrier è salva, amore mio! Ti hanno dato ascolto!"

L'uomo fissa la parete.

Gaeta: Dottor Baltar lei aveva ragione. Vede questa struttura? Come diceva lei, è una specie di chiave di volta. È in vista a seguito di un danno allo scafo, credo.
Baltar: Lo so.
Gaeta: Una opportunità più limpida di questa non l'avremo mai più.
Baltar: Già.
...non dirai sul serio...la resurrection è fuori uso....moriranno....
Gaeta: Questa è una decisione prettamente militare...voglio dire...
Baltar: Fuoco.
...i miei fratelli....
Gaeta: ....sì concordo con lei ma...
Baltar: Faccia fuoco.
...le mie sorelle....riesco a sentirle una ad una...
Gaeta: ...devo avere l'autorizzazione....
Baltar: Ora. Fuoco!
...i tuoi fratelli Baltar..sono anche tuoi fratelli come quelli sull'Olimpic Carrier...Questa guerra così non finirà mai....
Gaeta: Agli ordini signore!
Baltar: Così finiremo questa guerra. A ciascuno i propri martiri e morti. La Redenzione non necessariamente è compassionevole.
...che cosa hai fatto, amore mio...

Baltar si sposta in armamenti, chiede piano strategico a chi ce l'ha per migliorare il tiro (forza volontari entusiasti) e quindi fa fuoco sulla Basestar.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Messaggioda Jehuty » 12 ott 2014, 18:14

Balthar non è un militare e si vede :snob:

Immagine

Voi insistete a farmi tirare i dadi :look:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 15 ott 2014, 3:07

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda sava73 » 15 ott 2014, 10:16

:metal: arriva la cavalleria :asd:
Era ora :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda cola » 17 ott 2014, 17:51

[centre]La cavalleria viene scartata :snob: [/centre]
Immagine
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 18 ott 2014, 20:48

Immagine

3 Fuel
6 Food
6 Morale
9 Pop

Scelta di Baltar che deve dirmi anche che carta vuole.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online