Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda Jehuty » 21 mag 2014, 19:59

[centre]Immagine

I cylon furono creati dagli uomini.
Furono creati per rendere la vita più facile nelle 12 colonie.
E poi venne il giorno in cui i cylon decisero di uccidere i loro padroni.

Dopo una battaglia lunga e sanguinosa fu firmato un armistizio.
I cylon decisero di partire alla ricerca di un mondo che fosse solo loro.
Fu costruita una remota stazione spaziale dove i cylon e gli umani potevano incontrarsi e mantenere le relazioni diplomatiche.
Ogni anno le dodici colonie mandavano un funzionario, i cylon nessuno.

Nessuno ha mai visto un cylon per più di quarant’anni.
[/centre]

Sembrava un giorno come tanti altri, una donna bionda che camminava tra la folla, un personaggio famoso intervistato per televisione, una signora che faceva visita al proprio medico, le navette che andavano e venivano per tutta Caprica City. Come tutti i giorni. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo. Nessuno poteva prevederlo. Fu questo l'errore più grande, non essere pronti, restare fermi con le proprie antiche idee, per oltre quarant'anni, mentre il nemico, quel nemico che aveva quasi portato alla distruzione l'umanità si era evoluto.
Le colonie non erano preparate per quel giorno.
Il giorno in cui i figli dell'umanità tornarono a casa.

[centre]Immagine[/centre]

L'attacco fu devastante, tutti e dodici le colonie furono colpite da missili nucleari a lunga gittata.
Le basi stellari e i viper si trovarono improvvisamente circondati da navi nemiche, navi che aprirono il fuoco, mentre i computer e la strumentazione improvvisamente si spensero, lasciando gli umani inermi.
Solamente nella prima ondata d'attacco, oltre 30 Battlestar furono distrutte. Un quarto della flotta.

Tra le migliaia di navi che solcavano lo spazio, ce n'era una in particolare, una vecchia carretta che proprio quel fatidico giorno sarebbe dovuta andare in disarmo, era la Battlestar Galactica. Quarant'anni prima, quella nave da combattimento era il guardiano di Caprica, quarant'anni prima, era una nave potente e micidiale, e quel giorno, quel fatidico giorno, sarebbe dovuta diventare un museo. Nessuno si sarebbe aspettato che quella Battlestar sarebbe sopravvissuta, non solo riuscì a sopravvivere all'attacco Cylon, ma trovò navi civili scampate al massacro, navi con a bordo tutto ciò che restava delle dodici colonie.

Ma la salvezza era ancora lontana...
I Cylon li braccarono fino nel più remoto angolo dello spazio.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Re: Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda Jehuty » 21 mag 2014, 20:17

Il viaggio del Galactica fu duro.
Non fu facile andare avanti sapendo che i Cylon li stavano braccando.
Non fu facile dover affrontare nemici che non avevano bisogno di dormire.
Non fu facile tenere duro e andare avanti, nonostante le terribili perdite...

Fu durante uno dei primi attacchi che ci fu una delle perdite più devastanti.

Immagine

Tutto sembrava finito.
La fuga già al capolinea.
Il Vecchio era morto.
Chi avrebbe guidato la flotta?

Immagine

Fu nel momento cruciale che l'amore per l'amico perduto, fece scattare qualcosa nel Colonnello.
Si caricò sulle spalle la responsabilità della flotta.
Ciò che avrebbe fatto l'uomo che amava e stimava più di se stesso, lo avrebbe fatto lui.
Diventando il nuovo Ammiraglio.

Immagine

[centre]------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/centre]

[centre]L'Ammiraglio Saul Tigh

Immagine[/centre]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 22 mag 2014, 0:49

Il giorno dell'attacco, quando miliardi di persone morirono nel bombardamento da parte dei Cylon,
lei aveva scoperto che sarebbe morta.
Il suo medico l'aveva confermato. Tumore al seno.
Pochi mesi di vita.
Tutto le era crollato addosso.
Poi ci fu l'attacco, e in quel momento capì realmente cosa significava perdere tutto.

Immagine

Laura Roslin era un Sottosegretario dell'Educazione.
Era entrata in politica perché al suo caro amico, il Presidente Heitan, non si poteva dire di no.
Dopo la cerimonia della messa in disarmo del Galactica, stava tornando a Caprica, fu nello spazio che udì i primi rapporti sull'attacco nemico.
Temeva per la vita del Presidente. Pregò che fosse vivo.
Ma nelle comunicazioni criptate non giunse nessun segnale.
Nessun personaggio politico attorno al Presidente o al vice Presidente sembrava ancora in vita.

Bisognava rimboccarsi le maniche e tenere uniti quei pochi sopravvissuti.

[centre]---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/centre]

[centre]Il Presidente delle Dodici Colonie
Laura Roslin
[/centre]

Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 22 mag 2014, 1:09

Era tra i migliori piloti di Raptor del Galactica, sempre la prima ad essere chiamata, assieme al suo copilota Karl 'Helo' Agathon,
Sharon 'Boomer' Valerii era un'ottimo pilota, si era inserita molto bene tra l'equipaggio della base stellare.
Fu lei che scortò i primi Viper che si scontrarono contro il nemico, durante quel fatidico giorno.
Fu lei che vide come gli ultimi modelli dei Viper perdessero potenza, come i Cylon li avevano battuti spegnendo semplicemente i loro computer.

Immagine

Con il Viper danneggiato era atterrata su Caprica, sapeva che non c'era molto tempo,
doveva riparare la perdita di propellente e tornare prima che il Vecchio decidesse di entrare in azione.
Ci riuscì, tornò al Galctica , ma non fece solo questo.
Con il suo Raptor andò in cerca di navi civili superstiti, per creare quella che oggi è l'ultima flotta coloniale.

Tutti conoscono la bellezza e il coraggio del Tenente, come tutti sanno della sua storia con il Capo Tyrol.
Una storia d'amore vietata dal regolamento, ma di cui gli ufficiali facevano finta di nulla, tanto il Galactica sarebbe diventato un museo,
ma oggi, quando pochi soldati fanno la differenza tra l'estinzione e la salvezza, verrà ancora chiuso un occhio su questa relazione?

Spoiler:
Non so se la loro storia d'amore continuerà,
ma in molti invidiano il Capo...

Immagine

[centre]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/centre]

[centre]Tenente Sharon Valerii
Pilota di Raptor

Immagine[/centre]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 22 mag 2014, 13:24

Quando il Tenente Valerii tornò sul Galactica, dopo essere atterrata su Caprica
in seguito al danneggiamento del suo Raptor, riuscì a salvare un gruppo di civili,
tra di essi vi era il Dottor Gaius Baltar, vincitore di tre premi Magnkek nel corso della sua carriera,
personaggio di culto per i media, amico personale del Presidente Heitan,
inventore del gioco della Piramide di Geminon, nonché primo consulente
nel Dipartimento di Difesa.

Immagine

Originario di Aerilon, il Dottor Baltar era senza dubbio una delle menti più brillanti tra tutte le dodici colonie,
la sua presenza a bordo è stata accolta con grande entusiasmo da tutti,
dietro ordine dell'Ammiraglio Adama, quando ancora era in vita, pare stesse lavorando ad una macchina
in grado di rilevare i Cylon. Tutti si augurano che anche sotto il comando di Tigh tale apparecchio possa
aiutare gli umani a capire chi è realmente un Cylon.

Tuttavia, pare che la reputazione del Dottore non sia così candida come egli sostiene,
le accuse arriva niente meno che dal Presidente delle Dodici Colonie in persona,
la quale sostiene che i Cylon dovevano avere un collaboratore nella Difesa per sferrare un simile attacco.
Il Dottore ha sempre negato un suo coinvolgimento.
Grazie a Baltar molte situazioni si sono risolte positivamente, eppure
c'è chi da credito alle dicerie, allo stato attuale non ci sono prove, della sua collaborazione
con i Cylon.

Spoiler:
Immagine di repertorio in cui il Dottor Baltar è impegnato nella costruzione dell'apparecchio Rivela-Cylon.

Immagine

[centre]---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Dottor Gaius Baltar

Immagine[/centre]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 22 mag 2014, 13:36

Riconosciuta all'unanimità come una delle migliori piloti di Viper di tutti i tempi,
Kara 'Starbuck' Thrace era anche uno dei soldati più insubordinati di sempre.
Le sue uscite, non propriamente felici, e un amore troppo marcato per l'alcol,
le avevano già fatto conoscere le celle di diverse prigioni militari.
Il suo passato difficile, l'abbandono del padre, una madre distaccata, avevano inciso parecchio
sulla giovane Kara, trovando attimi di pace solo quando saliva nella cabina di un Viper.

Immagine

Immagine

Voci non confermate dal Galactica, sembra che il Tenente Thrace abbia accusato pubblicamente
il nuovo Ammiraglio Saul Tigh, ritenendolo il primo responsabile della morte del 'vecchio', William Adama,
al quale Kara era oltremodo affezionata. Sentimento contraccambiato dall'Ammiraglio in quanto il Tenente
fu l'ultima fidanzata ufficiale del figlio Zack, prima del suo tragico incidente.

Immagine

[centre]---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Tenente Kara 'Starbuck' Thrace

Immagine[/centre]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda sava73 » 22 mag 2014, 18:43

.

"nooooOOOOOOO!"

Immagine

"No!"
"No, no... NOO!"
"No, non è cosi', non è vero, non è successo... No."
"Un goccio, un goccio solo... ho bisogno di un goccio"

Immagine

"William!"
"Fottuto William!"
"No, FRAK, Noooo! No, no!"

Immagine

"Maldetti Cylon, pezzi di latta... schifosi tostapane! Frak no! No!"
"Non è vero, non è vero.... William, William.... "
"Hellen! Hellen dove sei?"
"Non è possibile... non puo' essere vero! Non sta succedendo.... no no no no no no no no no no

Immagine

...

_________________________________________________________________________________________________________________

Immagine

"Siamo rimasti solo io e te, cara mia".
"tzè.. io e te, la storia della mia vita a sfumature ambrate...."
"Nel confortante silenzio del nostro nido d'amore, io e te, amante mia, fatti baciare ancora...."

Immagine

"Si, William, si, smetto".
"...fra un po' magari, ok? Ok?"
"A che servono gli amici se non a sostenerti quando ne hai bisogno.. a che servono senno'.... FRAK! A CHE ca**o SERVONO!"?"

Immagine

"Si Vecchio, hai ragione tu...si, si, si, sono calmo..."
"Ci lasciero' le penne attaccato a questa donn... ambra, calda.. dolce... morte...."

Immagine

"Ora mi alzo... si, ho detto che ora lo faccio! E smettila di rompere, eccomi, mi vedi, sono in piedi FRAK! Posso farlo quando voglio...."

____________________________________________________________________________________________

Immagine

"Questa baracca di certo puo' sprofondare negli abissi siderali pure senza il mio aiuto, che si fottano, tutti! TUTTI! Maldetti tostapane! FRAK!"

Immagine

"Inutile William, non prendero' il tuo posto! Il tuo fottutissimo, maledetto, inutile, posto!"
"Questa nave era la tua casa... la nostra casa"

Immagine

"Che si prendano anche quest.... COS? FRAK cosa è stato??"

"FRAK!"
"Maledetti tostapane! Che sia dannato se me ne vado da questo mondo senza portare con me la metà di voi!!!"

"Scorpion? Cosa ci ...."

Immagine

"XO...ehm...scusi ammiraglio... stiamo aspettando i suoi ordini"
"..."
"Cos'è non sa cosa dire? ....o non sa cosa fare? lurido ubriacone puzzi ancora d'alcol.... Come quando ha assitito alla morte dell'Ammiraglio, incapace di reagire? E' cosi' che stanno le cose?"

"Tenente... faro' finta di non aver sentito solo perchè se c'è una cosa che ci accumana.." *sputa con disprezzo un fiotto di bile "E' il dolore per la perdita di un ... amico, forse un padre nel suo caso. So che il Vecchio aveva un debole per Lei ... e nel rispetto di quel sentimento oggi la questione si chiude qui. Abbiamo un nave ...e un popolo di sopravvisuti da guidare il piu' lontano possibile da questo inferno... non ho idea di dove, che gli dei di Kobol ci assitano... ma lottero' fino all'ultimo barlume di vita pulsante in queste vene fintanto che non avro' staccato la spina all'ultimo maledetto tostapane!"
"Mi dia la situazione Khara, a rapporto in sala CIC"
"Ha sentito.... tenente?"

"Sissignore!"

Immagine

___________________________________________________________________________________________________________________________

Immagine

"William, caro William...."
"Lo giuro sugli Dei, il tuo posto era l'ultima condanna che cercavo su questa terra..."

Immagine

"...piuttosto avrei preferito trovarmi con te su un caccia in mezzo ad un nugulo di raider cylon impazziti..."
"....ma terro' fede alla nostra amicizia..."

Immagine

"...saro' l'Ammiraglio di questa baracca... sarai fiero di me!"

Immagine

"Ma io sono fiero di te, Saul!"
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Jehuty » 22 mag 2014, 19:13

Immagine

Dualla: "Contatto Dredis, segnali multipli!
Distanza 3 per 120, velocità di intercettazione, 180 secondi!
E' una Base stellare! Hanno appena lanciato la prima squadriglia di caccia!"

Immagine

Kelly: "Ci hanno trovato! Tenente Gaeta, porti la nave a condizione 1, fate partire gli intercettori!
... e qualcuno vada a vedere se l'Ammiraglio non è di nuovo sbronzo..."

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Morg » 22 mag 2014, 20:43

"Un anno".
Un solo anno.
E nemmeno un giorno per comprendere cosa volesse dire quella frase.
Nemmeno il tempo per cercare di capire, per comprendere fino in fondo cosa quelle parole riferitemi dal Dr. Mierzwiak significassero per la mia vita.
Per il mio futuro.
Per il mio presente.
Nemmeno il tempo di salutare il mio passato.

Immagine

Ancora ricordo il boato. Il panico. Il tremore della terra sotto i nostri piedi, l'aria che si incendiava all'orizzonte.
Quel giorno maledetto è diventato IL giorno.

Immagine

E da lì, ora che ho avuto finalmente il tempo di affrontare la realtà, ho capito che bisogna ripartire.
Per un nuovo inizio.
Per un nuovo mondo.
Verso una nuova casa.

Immagine

Gli Dei di Kobol hanno deciso di prendersi il mio futuro, questo ho imparato ad accettarlo, e inizio solo ora a intravedere il loro piano.
Quello che mai potrò accettare però, è che i Cylon si siano presi il mio passato, e stiano cercando di prendersi il mio presente.
NO.
Questo, finchè avrò vita, non lo permetterò.

Gli dei hanno voluto che questo fardello passasse a me, prima sopravvissuta tra tutti gli uomini più vicini al presidente, e io con risolutezza l'ho caricato sulle mie spalle.
Finchè gli Dei lo vorranno Laura Roslin guiderà l'umanità verso il nuovo inizio che le compete e nessuno, cylone o umano, riuscirà a fermarmi.

Immagine

Mai come ora il nostro popolo ha bisogno di una guida e, solo ora, comincio a capire che questo è il mio destino.
Finchè avrò forza.
Finchè avrò vita.

In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 22 mag 2014, 22:16

Immagine

Ancora in armeria.
Ancora? Non ricordo di esserci stata prima.
Allora perchè mi sembra di conoscere questo luogo così bene? Perchè è così familiare?
tutto questo mi sembra di averlo già vissuto. Dipenderà dallo shock del salvataggio, come dice il dottor Cottle.

Immagine

I ricordi si affollano nella mia mente confusi, come lampi nella tempesta.
Inutile cercare di dipanarli ora: solo il tempo mi dirà quello che cerco.
L'unica cosa che so è che ho una missione da compiere e userò qualunque mezzo pur di portarla a termine...
...qualunque mezzo.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,720.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda aledrugo1977 » 23 mag 2014, 2:05

Area ospiti civili del Galactica

Immagine

[Gaeta] Dottor Baltar è un grande onore per me incontrarla di persona, ammiro il suo lavoro. Ed è inoltre una fortuna immensa per il genere umano che lei, la mente più brillante delle 12 Colonie, sia sano e salvo qui sul Galactica.
[Baltar] E-ehm lei...lei mi lusinga. Vista la divisa che indossa è grazie a gente come lei se l'umanità ha ancora una speranza...lieto di conoscerla...
[Gaeta] Ah sì, mi scusi, che sbadato: tenente Gaeta, Felix Gaeta, ufficiale tattico e responsabile dei sistemi di sicurezza. Sono certo che le sue conoscenze scientifiche siano di cruciale importanza per la Flotta.
[Baltar] Sarei onorato di poter dare il mio modesto contributo alla causa.
Immagine
<Caprica sei: ...ehi amore, da quando in qua il tuo contributo è modesto? E soprattutto...fai bene a non dire per quale causa>
<Baltar: ...zitta!>
[Gaeta] Le autorità militari, a partire dall'Ammiraglio...Tigh, sono stati immediatamente avvisati dal tenente Valerii appena è stato imbarcato su Caprica. E' imminente un incontro formale. Ecco il perché di questa visita informale sul Galactica. Per qualsiasi cosa, io sono a sua disposizione.
[Dualla] Tenente Gaeta! E' atteso in plancia comando. Immediatamente.
[Gaeta] -scuro in volto- Voglia scusarmi, può accomodarsi in quella sala. Appena possibile la farò chiamare per discutere dalla sua posizione di consulente scientifico
[Baltar] Non potrei chiedere di meglio.

Baltar entra in una saletta appartata, sembra una area di svago con poltrone spartane, vivande da due soldi e un tavolo da gioco. Un gruppo di ufficiali discute animosamente della morte dell'Ammiraglio Adama. Baltar si siede in disparte.
Immagine
<Caprica 6: certo che non potresti chiedere di meglio amor mio: miliardi di morti. E chi si è salvato? Chi si salva, sempre?>
<Baltar: ...Tu, tu non esisti! Zitta!>
<Caprica 6: Ma come, amore, come non esisto? Io sono qui, ora. E sono tanto felice che tu sia vivo. Qui proprio nel Galactica.>
<Baltar: Tu sei sei solo una allucinazione>
<Caprica 6: Ah sì? Allora prima chi hai scopato forte nel tuo alloggio nuovo? -Infila sinuosa la mano tra le di lui cosce- Chi scopa un'agente Cylon?>
<Baltar: Senti, io io non sapevo niente. Non potevo sapere!>
<Caprica 6: Oh ma certo che sapevi. Mi hai dato tu accesso a tutti i codici del sistema militare Coloniale. Che cosa ci facevo secondo te?>
<Baltar: ...spionaggio industriale... Dèi! Un olocausto atomico! Tutta quella gente...io...io non c'entro niente!>
<Caprica 6: Gaius, dolce Gaius. Tu non c'entri mai niente, non hai mia colpe. Pensi solo a te stesso.>
<Baltar: Non è vero!>
<Caprica 6: Andiamo, anche su Caprica...avresti rubato il posto a quella povera adorabile vecchietta!>
<Baltar: Non ti permettere! Io, io...>
<Caprica 6: Tu cosa? Su, sii onesto, se non con me almeno con te stesso. Io ti amo comunque. Per come sei. Per quello che sei>
<Baltar: ...sì..sì...Sì! L'avrei preso quel maledetto numero! Io voglio vivere! Capisci?! Non c'è nulla di male in questo!>
<Caprica 6: Bravo amore! Ora sì che ti riconosco! Prima accetti chi sei, cosa sei, e prima potrai portare a compimento il nostro piano>
<Baltar: ..c-che piano?>
<Caprica: Ma dovrai stare molto attento. Puoi fidarti solo di me, lo sai ti amo tanto>
<Baltar: Smettila!>
<Caprica 6: Oh posso anche smettere se questo ti farà felice. Ma pensa bene, quanto tempo credi ci metteranno a capire che i sistemi di difesa sono stati violati da dentro?>
<Baltar: c-cosa, io..io>
<Caprica 6: ...e chi credi che incolperanno allora? Tu, amore mio. Tu sei il responsabile dello sterminio delle 12 Colonie>
<Baltar: no...no...oh NO!>
<Caprica 6: E sai qual è la pena per i traditori? Specie in tempo di guerra vero?>
[Baltar] BASTA! BASTA! SONO TUTTE STRONZATE!

Le urla di Baltar echeggiano nella saletta. Il gruppetto di ufficiali si ammutolisce e volge lo sguardo verso di lui.
Immagine
[Baltar] ..ehm...salve...
[Ufficiale Eick] Che cosa ha detto?
<Caprica 6: Vedi, è un attimo tradirsi. Sono tuoi nemici..tutti quanti>
[Baltar] io..io, mi scuso, lo stress...
<Caprica 6: Il sesso è un ottimo antistress...>
[Ufficiale Moore] Io la conosco. Lei è...lei è il dottor Gaius Baltar! Lo scienziato!
[Baltar] eh eh, beh sì, lo confesso...sono io
<Caprica 6: Amore?! Già confessi? Credevo durassi di più...a letto sei così bravo>
[Ufficiale Eick] Che cosa sa lei della morte dell'Ammiraglio Adama?!
[Baltar] C-chi? Adama...? Io...
[Ufficiale Moore] Ne stiamo discutendo da quando lei si è seduto in silenzio. Lo sanno tutti.
[Ufficiale Eick] Perché sarebbero tutte stronzate?
<Caprica 6: E adesso? Cosa ti inventerai questa volta?>
Baltar si alza in piedi e si schiarisce la voce.
[Baltar] Questa storia non sta....non sta in piedi ecco! Insomma voglio dire...qualcuno ha visto il...il corpo?
[Ufficiale Moore] Beh sì, penso proprio di sì!
[Ufficiale Eick] No, io per esempio non l'ho visto. Nessuna cerimonia!
[Baltar] Ecco! ECCO! Nessuna cerimonia. Lei non lo ha visto. Questo è un fatto.
[Ufficiale Moore] Ma che discorso è? Sarà compito degli ufficiali medici, siamo nel mezzo di una guerra, abbiamo turni da 14 ore!
[Baltar] Non lo metto in dubbio e se posso permettermi, signori, voi state facendo un lavoro eccezionale. Eccezionale. Ma una autopsia, una autopsia indipendente è quantomeno necessaria in questi casi.
[Ufficiale Eick] s-sì... lei sarebbe in grado?
[Baltar]..i-io? Beh ecco.. certo. Certo! Assolutamente, io sarei in grado.
[Ufficiale Moore] Ma che bisogno c'è?
[Baltar] Oh, che bisogno c'è? ...La trasparenza!
<Caprica 6: -appoggia il mento sulla spalla di Baltar mentre gli accarezza il braccio- Amore ecco perché ti amo tanto. Perché te la cavi sempre. Vero?>
[Baltar] Verissimo. Dicevo la trasparenza. Il nemico non deve essere mai sottovalutato. Mai abbassare la guardia.
<Caprica 6: Mai! Ho sempre saputo che tu sei la chiave per il nostro piano>
[Baltar] Un piano! Non conosciamo i piani dei nostri nemici. Potrebbero averlo assassinato i Cylon!
Gli ufficiali sono sgomenti.
[Ufficiale Moore] Dèi! Un tostapane qui?! Nel Galactica?! Che uccide...il Vecchio?! E' impossibile non accorgersene! 2600 uomini di guardia!
<Capric 6: Ehm amore...tendi a strafare...nessuno sa che i Cylon possono essere bionde oltre che amanti passionali...nessuno eccetto un Cylon o un traditore!>
[Baltar] Beh ovvio. Ovvio. Senza dubbio alcuno io escluderei l'ipotesi di un ehm...traditore. Però..però io ho rilevato con un apparecchio di mia invenzione delle micro fluttuazioni elettro-magnetiche. Sì. Sìssì. Proprio qui, nel Galactica!
[Ufficiale Eick] Fack! E...che significa?
[Baltar] Oh questo non lo so ancora. Ci vuole tempo ad elaborare i dati in modo inconfutabile.
[Ufficiale Moore] E delle micro fluttuazioni magnetiche..
[Baltar] Elettro-magnetiche!
[Ufficiale Moore] elettro-magnetiche, possono...uccidere? A distanza di scatti interstellari?!
[Baltar] Ehm sono teorie complesse. Avanguardia della ricerca scientifica per la nostra tecnologia. Ma i Cylon, per come hanno soverchiato i nostri sistemi, sono verosimilmente avanti decenni, forse più rispetto a noi. -Baltar si avvicina gli ufficiali e li prende sottobraccio- Ma in linea teorica, confidenzialmente, posso dirvi che sarebbe possibile sfruttare la risonanza quantica per concentrare, a distanza nello spazio-tempo, un fascio ad alta energia. E colpire un bersaglio specifico...specifico con assoluta, e letale, precisione. Senza lasciare tracce...o quasi: ovvero una scia di micro fluttuazioni elettro-magnetiche.
<Caprica 6: Amore mio, sono tutte stronzate!>
[Baltar] ..io lo so!
[Ufficiale Eick] Frack! L'Ammiraglio Tigh è al corrente?!
[Baltar] -Drizza la schiena, si sistema gli occhiali e la giacca- Sono qui appunto per questo. Esattamente come Consulente Scientifico della Flotta Coloniale. Anzi, abbiate il buon cuore di far chiamare il tenente Gaeta. Lo sto aspettando. E non abbiamo tempo. Nossignori. Questa è un Guerra. E il nemico è terribile...
<Caprica 6: Ma amore...non ti piaccio più?>
[Baltar] ...che ci piaccia o no...è subdolo e spietato. Vogliate scusarmi se mi sono dilungato in questioni di sicurezza top secret. Top secretissime. Non posso dire altro, vogliate scusarmi.
[Ufficiale Moore] Certo, certo...capiamo...siamo tutti militari qui. Sappiamo rispettare le consegne...Signore! -Si mette sull'attenti così come gli altri presenti in sala-
[Baltar] No no, riposo soldati. Io sono un umile civile al vostro servizio. Ricordatelo: sono con voi! E ora vediamo di fare luce sulla morte dell'Ammiraglio Adama!
<Caprica 6: -Applaude ammirata- "Sono con voi!".. Gaius sei un perfido manipolatore. Se solo ti impegnassi...nessun obiettivo ti è precluso, lo sai? Saresti un meraviglioso Presidente!>
<Baltar: Miei Dèi! Che razza di situazione...mi sembra di impazzire....>
<Caprica 6: Oh no, non sei pazzo. Tu sai bene cosa sei>
Immagine

Baltar si morde il labbro e abbassa lo sguardo. Suda freddo e gli manca l'aria.
Il tenente Gaeta arriverà di lì a poco.
Il peso della situazione è insostenibile.
No, non si tratta di 12 miliardi di morti. Quelli sono il passato. E il passato non conta.
No, non si tratta della guerra coi Cylon. Quello non è affar suo né del resto è un militare. Ci penseranno altri.
E infine no, non si tratta dell'allucinazione Cylon che lo perseguita ovunque. Quella almeno scopa come una furia.

Gaius Baltar, probabilmente l'uomo più intelligente delle 12 Colonie, ha un unico enorme problema: sopravvivere.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 26 mag 2014, 9:56

Immagine

Per molti Il Vecchio, per altri una luce di speranza, per me mio padre e l'assassino di mio fratello. E' buffo, non riesco a piangere.

Sono circondato da gente che, nella loro disgustosa pantomima, mostra sul loro volto un dolore più grande del mio. Talmente enfatizzato che si capisce immediatamente che è finto.

FRAK! Forse non dovrei essere tanto irremovibile sulle mie idee ma io amavo mio fratello e mio padre lo convinse che sarebbe stato un ottimo pilota di Viper. Idiota!

"Uno non può considerarsi un uomo se non ha le ali". Pensa quanto si sarà sentito maschio quando il Viper gli è esploso sotto il culo! Per un banale incidente poi! Non eri portato Zack, fratello mio, ma ero il solo che aveva il coraggio di dirtelo.

Ah certo, per il prode Tigh è stato comodo, un fratello in meno, l'altro dedito completamente al suo Viper e un povero vecchio da far fuori. E così è stato...

Anelava da anni la posizione di Ammiraglio e non dev'essere certo stato difficile, probabilmente in combutta col Dr. Cottle. Poco prima avevo visto mio padre e non mi sembrava così fuori forma. Anzi, mi diede le solite banali istruzioni, il solito banale tentativo di riavvicinamento e io me ne andai.

E guarda un po'? Poco dopo Cottle lo dichiara morto?! FRAK! C'è qualcosa di immensamente sbagliato in tutto questo, persino ad un passo dallo sterminio dell'umanità i potenti non rinunciano ai loro perversi giochi di potere. Per fortuna possiamo contare sulla Roslin...
Ultima modifica di kadaj il 29 mag 2014, 19:21, modificato 1 volta in totale.
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cola » 26 mag 2014, 18:40

Il Tenente Kara 'Starbuck' Thrace

Immagine

Rimaniamo in silenzio in onore di Adama....

Di chi mi potrò fidare di chi avere "fede"......

Non certo di quell'ubriacone.....

Nè di quel malato terminale....

Una cosa è certa i tostapane questa volta finiranno male....

Spoiler:
Immagine[/i]
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Jehuty » 27 mag 2014, 14:21

Immagine

Kekky: "Ammiraglio, quali sono gli ordini?
Ammiraglio?"

Immagine

Tigh: "Io... io..."

Immagine

Concentrati Saul! Puoi farcela!

Kelly: "Ammiaglio?"

Abbiamo affrontato i Cylon innumerevoli volte Saul, puoi farcela!

Tigh: "Fuoco con i cannoni... puntare su... ecco... settore 9... keron 55-42... sì, 55-42, fuoco!"

Immagine

Gaeta: "Keron, cinque cinque... quattro due signore? Ne è sicuro?"

Tigh: "Discute gli ordini Tenente? Fate fuoco!"

Immagine

Tigh: "Conferma impatto?"

Gaeta: "Negativo signore, i cannoni stanno sparando fuori dal bersaglio, senza causare danni."

Immagine

Tigh: "Io... io..."

Immagine

Gaeta: "Ammiraglio..."

Tigh: "Che frak c'è ancora?"

Gaeta: "Gli scout inviati prima dell'attacco, chiedono soccorso, hanno i sistemi in avaria.
Quali sono gli ordini?"

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda aledrugo1977 » 27 mag 2014, 16:47

Sala ricreazione del Galactica

Baltar sta ancora aspettando il ritorno di Gaeta.
D'improvviso il movimento dei militari è frenetico nel corridoio, tutti hanno qualcosa da fare, anche gli ufficiali che erano con lui. Qualcosa di urgente e probabilmente non rilassante.

<Caprica 6: Amore ci siamo! Sono venuti a prenderci!>
<Baltar: C-cosa? Chi?>
<Caprica 6: I nostri fratelli Cylon!>
<Baltar: Miei Dèi! Non voglio morire!>
<Caprica 6: Noi non possiamo morire! Comunque il Piano è solo all'inizio amore mio...>
<Baltar: Dobbiamo fuggire!>
<Caprica 6: Dobbiamo? Ma allora anche tu mi ami!>
<Baltar: Cosa sta succedendo?!>
<Caprica 6: C'è una Basestar proprio lì -indica oltre il muro- e una squadriglia di raider. Stanno per attaccare. Non puoi scappare, non da te stesso. Quell'inetto del nuovo Ammiraglio ci farà uccidere tutti: ha dato coordinate errate per il fuoco di sbarramento, non credo sia in grado di centrare neanche il water mentre piscia fuori l'alcool. Ah ci voleva il Vecchio...ma fa tutto parte del Piano, che credi!>
<Baltar: ...stai zitta! Zitta! Devo riflettere...>
<Caprica 6: Dei ricognitori Raptor in perlustrazione sono dispersi, tu che faresti?>
<Baltar: ...non lo so...non lo so!>
<Caprica 6: se l'uomo più intelligente, a dire il vero troppo intelligente per essere solo un uomo, non sa che fare...come pensi possa finire? Tu li salveresti?>
<Baltar: ...si fottano i piloti! Dobbiamo preservare le risorse: carburante, navi, munizioni....tutto! Non possiamo permetterci di sacrificare nulla...eccetto gli uomini!>
<Caprica 6: E poi sarebbe colpa dei Cylon l'olocausto umano?! Quanti sono i sopravvissuti? 50,000? E ancora una vita umana per te ha così poco valore?>
<Baltar: Sono spacciati, loro. Noi invece possiamo ancora farcela!>
<Caprica 6: noi...noi due forse sì...questo fa parte del Piano amore mio -lo bacia con ardore->
<Baltar: Devo parlare con Gaeta...con l'Ammiraglio stesso!>
<Caprica 6: Amore mio devo ammetterlo, sei nato per il comando. Cinico al momento giusto. La vita di inutili pedine al servizio del Piano. Solo con te la Flotta ha speranze.>
<Baltar: ..io so cosa sono...sono umano!>
<Caprica 6: esatto: cosa sei. Solo con te noi Cylon vinceremo.>

Entra Dualla:

[Dualla] Dottor Gaius Baltar! La prego di seguirmi, ora! Qui non è al sicuro!
[Baltar] Che succede?
[Dualla] Un attacco Cylon in corso, ci hanno trovati!
[Baltar] Dobbiamo preservare le risorse del Galactica! Che aspettate a saltare?!
[Dualla] Non è così semplice...dobbiamo difendere la flotta civile e recuperare degli esploratori...
[Baltar] Vuole la mia opinione?
[Dualla] Non è compito mio decidere. Né suo. Lei è un civile!
[Baltar] Vero. Ma sono anche il più grande scienziato delle 12 Colonie. Dica subito all'ammiraglio Tigh che né il carburante né i raptor si trovano agilmente nello spazio siderale. Di contro se ci salveremo...
Dualla ha un sussulto mentre Baltar l'afferra deciso fissandola negli occhi a pochi centimetri dal suo volto.
[Baltar]...beh avremo tutto il tempo di fare figli anche chiusi qui dentro il Galactica!
<Caprica 6: Amore! Ti lascio solo un momento e tu...che fai?! Ci provi con la prima che passa?!>
[Baltar] Non stiamo provando a salvarci. Noi ci salveremo! A qualunque costo. Le vite dei singoli non contano nulla rispetto alla sopravvivenza del genere umano, neanche la vita di Tigh. Dica questo all'Ammiraglio! Ora!
<Caprica 6: Nulla conta rispetto alla tua vita, amore mio....>
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Prossimo

Torna a [GV] Giochi Online