[KS Unsuccessful] Bucks, Bullets & Flowers

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Ks] Bucks, Bullets & Flowers

Messaggioda Kolon » 20 apr 2016, 16:58

Potete dire tutto quello che volete sulla nostra campagna,
ma partire da zero, senza sapere come fare una campagna kickstarter, senza soldi, pretendendo di non divulgare il prodotto fino al lancio, e collezionare in nemmeno 20 giorni i sorrisi di almeno 500 persone divertite ai tavoli e' gia' di per se, per noi un grande successo.
E per noi il successo piu' grande e' che il gioco sia divertentissimo.
Se poi ci vogliam mettere pure le migliaia di persone che adesso ci conoscono e le centinaia che ci seguono, le decine che ci sostengono per noi, nel nostro piccolo, non è affatto un risultato da scartare.

Kommodoro Rek
°-..-'"\ _K _/"'-..-°
.
Offline Kolon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: KOLON game
Facebook: kolongame
Twitter: kolongame
Mercatino: Kolon

Messaggioda renberche » 22 apr 2016, 10:52

Gioco provato ieri e non è affatto male, mi ha lasciato la voglia di rigiocarci.
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda ivnlkv » 5 mag 2016, 18:51

Ciao gente, mancano tre giorni, è vero: il risultato non è lusinghiero, ma facciamo comunque tesoro di questa esperienza.
Mi sembra giusto segnalarvi che sul sito è disponibile il regolamento in italiano, dato che qualcuno lo aveva chiesto.

http://www.apokalypseinc.com/bbf/bbf_regolamento.pdf

Spero di fare cosa gradita e, come si dice in questi casi... ci aggiorniamo? :-)

(voi avete idea di come fare sì che kickstarter ti segnali, ti twitti, ti "promuova"?)
Offline ivnlkv
Babbano
Babbano

Mercatino: ivnlkv

Messaggioda plombiers » 9 mag 2016, 10:39

Vabbè mi dispiace ma i soldi scarseggiano ed i vantaggi non son entusiasmanti. Me ne esco.
Buon lavoro comunque.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Patsy » 13 ott 2016, 13:34

non ho più trovato notizie: il progetto, e quindi il gioco è stato definitivamente accantonato, o verrà riproposto in futuro?
Offline Patsy
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: ifikrate
Mercatino: Patsy

Precedente

Torna a Crowdfunding