[KS Unsuccessful] Bucks, Bullets & Flowers

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS Unsuccessful] Bucks, Bullets & Flowers

Messaggioda Zaress » 11 apr 2016, 8:12

Ciao a tutti è uscito Bucks, Bullets & Flowers e mi pare che nessuno ne abbia parlato...

https://www.kickstarter.com/projects/14 ... nd-flowers

Il gioco è prodotto dalla Apokalypseinc Games piccolo editore conosciuto per altri titoli, di cui The Producer.

BB&F (lo abbrevio per comodità) era in demo a Play, ho visto un po' com'era e non mi è affatto dispiaciuto, se qualcuno di voi è riuscito a provarlo e vuole aggiungere le sue impressioni sicuramente sarà di aiuto.

Il Ks non sta andando bene purtroppo :-(
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Re: [Ks] Bucks, Bullets & Flowers

Messaggioda Barlume » 11 apr 2016, 9:49

Anche io seguo con interesse, non mi dispiacerebbe vedere foto delle miniature o degli edifici. Sono piuttosto tentato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Barlume
Babbano
Babbano

Mercatino: Barlume

Messaggioda viofla77 » 11 apr 2016, 11:45

Speriamo abbiano mandato una copia a qualche recensore famoso, tipo Radho.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Zaress » 11 apr 2016, 11:52

Io gli ho invitati tramite FB a partecipare nel ns forum, certo non siamo la fetta principale di mercato ma possiamo sempre dare il ns supporto ed aiuto, no?
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Aibindrye » 11 apr 2016, 11:54

Ennesima campagna incomprensibile.

Speriamo risalga, anche perchè il gioco mi intriga parecchio, ma fa proprio dispiacere vedere ancora oggi case produttrici che ignorano come approcciarsi ad un ks.
Vendo incellophanati: Brass - 1960 Making of President - Masmorra - Tragedy Looper - Speed Circuit - CO2 + Altri
Compro: Twilight Imperium 3 - Dune - W1815
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Zaress » 11 apr 2016, 11:59

Aibindrye ha scritto:Ennesima campagna incomprensibile.

Speriamo risalga, anche perchè il gioco mi intriga parecchio, ma fa proprio dispiacere vedere ancora oggi case produttrici che ignorano come approcciarsi ad un ks.

Già per quello gli ho invitati qua sul forum, così possiamo dare qualche dritta...essendo appena partito possono ancora ingranare...
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ivnlkv » 11 apr 2016, 12:10

Ciao gente, sto aiutando i ragazzi di Apokalypseinc a promuoverli un po'. Se avete qualche suggerimento... sono tutto orecchi! :inchino:
Offline ivnlkv
Babbano
Babbano

Mercatino: ivnlkv

Messaggioda Zaress » 11 apr 2016, 12:22

ivnlkv ha scritto:Ciao gente, sto aiutando i ragazzi di Apokalypseinc a promuoverli un po'. Se avete qualche suggerimento... sono tutto orecchi! :inchino:

Benvenuto :-)

Così di getto mi viene da pensare che non è molto pubblicizzato, su BGG c'e' poco o niente. Poi nella pagina stessa di KS ci sono poche foto/immagini. Un video di gameplay? Forum di giocatori sopratutto americani li frequentate?
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ivnlkv » 11 apr 2016, 12:55

e infatti lo è ancora poco, hai ragione :-(
Ora partiranno una serie di azioni, sia su BGG, sia su facebook, sia attraverso comunicati stampa.
Le immagini verranno inoltre rimpolpate un po'. Per quanto riguarda il gameplay, verifico!

Per quanto riguarda forum di giocatori americani, intendi BGG?
Offline ivnlkv
Babbano
Babbano

Mercatino: ivnlkv

Messaggioda Vrakastalion » 11 apr 2016, 14:57

Abbiamo postato alcune Artwork sulle miniature che presto saranno in produzione, leggo volentieri il vostro Forum anche se solo in alcuni casi replico con commenti. In breve avrò altri video, recensioni e qualunque altra cosa possa rendere il gioco sempre più popolare.

Per la cronaca sono il creatore di Bucks Bullets & Flowers.
Offline Vrakastalion
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Vrakastalion

Messaggioda Vrakastalion » 11 apr 2016, 17:28

Dunque, il video che abbiamo caricato è quello della spiegazione a grandi linee del gioco. Sto finendo di impaginare il regolamento per poi postarlo sia su KS (sia in italiano che in inglese) che qui così ci date un occhio e mi date un vostro parere.

Ho aggiunto alcune immagini di Modena Play 2016 dove abbiamo presentato il prototipo.
Offline Vrakastalion
Babbano
Babbano

Messaggioda Zaress » 11 apr 2016, 17:50

Vrakastalion ha scritto:Abbiamo postato alcune Artwork sulle miniature che presto saranno in produzione, leggo volentieri il vostro Forum anche se solo in alcuni casi replico con commenti. In breve avrò altri video, recensioni e qualunque altra cosa possa rendere il gioco sempre più popolare.

Benvenuto, personalmente trovo il gioco molto interessante e non vedo l'ora di vedere il video e leggere il regolamento. E' partito un po' in sordina forse bisognava creare più Hype pubblicizzando preventivamente il progetto. Comunque coraggio!!!
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Vrakastalion » 11 apr 2016, 18:08

Zaress ha scritto:
Vrakastalion ha scritto:Abbiamo postato alcune Artwork sulle miniature che presto saranno in produzione, leggo volentieri il vostro Forum anche se solo in alcuni casi replico con commenti. In breve avrò altri video, recensioni e qualunque altra cosa possa rendere il gioco sempre più popolare.

Benvenuto, personalmente trovo il gioco molto interessante e non vedo l'ora di vedere il video e leggere il regolamento. E' partito un po' in sordina forse bisognava creare più Hype pubblicizzando preventivamente il progetto. Comunque coraggio!!!

Il mio morale non cala mai :approva: Ora dobbiamo solo lavorare al meglio.

Ecco a voi il link per il regolamento (in inglese)
Offline Vrakastalion
Babbano
Babbano

Messaggioda Barlume » 11 apr 2016, 19:57

Sono andato a cercare informazioni sul web ed ho trovato questa interessante recensione post play 2016 sul sito game surf: "Chiudiamo con il titolo che probabilmente più ci ha entusiasmato a questa Play 2016. Bucks Bullets and Flowers è un gioco in cui un massimo di 8 giocatori si danno battaglia nella Chicago degli anni '20 vestendo i panni di famosi gangster. Il titolo ci da la possibilità di gestire un vero e proprio clan che ci chiederà di arruolare nuovi adepti della “famiglia”, gestire locali per guadagnare introiti e ovviamente, all'occorrenza, uccidere le altre famiglie. Il gioco permette anche ad un giocatore di impersonare la polizia. Il suo scopo sarà quello di cercare non solo di incarcerare uno dei capi clan, ma anche di farlo risultare colpevole al processo. Il gioco è estremamente ambientato e molti dei nomi realmente esistiti in quegli anni si ritrovano al suo interno. Nomi del calibro di Al Capone, giusto per citare il più famoso.

Il titolo offre inoltre una componentistica davvero ricca che grazie alla campagna kickstarter partita proprio in questi giorni, potrà essere ulteriormente arricchita da miniature dei gangster e versioni in 3D cartonato dei palazzi."

Offline Barlume
Babbano
Babbano

Messaggioda Barlume » 11 apr 2016, 22:36

Vrakastalion ha scritto:
Zaress ha scritto:

Il mio morale non cala mai :approva: Ora dobbiamo solo lavorare al meglio.

Ecco a voi il link per il regolamento (in inglese)

É possibile avere il regolamento in italiano? Voglio proporre l'acquisto al mio gruppo ma X alcuni di noi l'inglese resta un ostacolo insormontabile...

Offline Barlume
Babbano
Babbano

Prossimo

Torna a Crowdfunding