Burgenland: pareri

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Burgenland: pareri

Messaggioda acidshampoo » 7 apr 2015, 2:24

C'è questo gioco della Ravensburger firmato Inka e Markus Brand (Village, Murano, A Castle For All Seasons...), da non confondersi con l'omonimo gioco della Schmidt, che devo dire m'ispira molto.

Qualcuno l'ha provato? E' un family, ma dal regolamento mi pare piuttosto intrigante e per niente banale.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Burgenland: pareri

Messaggioda acidshampoo » 28 mag 2015, 2:54

Provato. Assolutamente niente male. Un family che non fa assolutamente disdoro ai gamer. Niente di innovativo, ma un gioco bello, teso, adrenalinico, design pulito e molto intrigante la meccanica.
Non è un caso che sia degli autori di A Castle For All Seasons e Village. Su Amazon.de l'ho pagato solo 13 euro ed ha pure la sua bella componentistica devo dire.
Ve lo consiglio (occhio che ha un omonimo, io parlo di quello della Ravensburger)!
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi