[Netrunner] Burning Chrome 2: il torneo italiano su OCTGN

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[Netrunner] Burning Chrome 2: il torneo italiano su OCTGN

Messaggioda Flatline » 30 set 2014, 9:16

Hola choomba!
Finita l'estate ed i gozzovigli è giunto il momento di rispolverare i propri cyberdeck, piazzarsi un paio di spinotti su per il c...ranio e correre nella rete liberi e felici come una farfalla grazie ai propri ICEbreaker con le ali.
È il momento di...

Burning Chrome 2
la seconda edizione del torneo italiano OCTGNniano di Netrunner!

Iniziamo quindi con il post introduttiv-educativo. In particolare:
1) Chi è interessato a partecipare?
2) Che limiti di tempo avete? (1 partita a settimana o più?)
3) Preferite una coppia di mazzi fissi per tutto il torneo, la possibilità di cambiare mazzo ad ogni partita, o vie di mezzo (solo fazione fissata... un set di 2-3 mazzi tra cui scegliere...)?
Venghino siori venghino!
Offline Flatline
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Flatline

Re: [Netrunner] Burning Chrome 2: il torneo italiano su OCTG

Messaggioda RigorMortis » 1 ott 2014, 19:30

ciao Flatline,io sarei interessato ma per ora la mia esperienza si ferma al set base,non ho paura di fare figuracce dato che le prendo quotidianamente,però in ambito torneo mi troverei spiazzato a dover studiarmi un sacco si carte e meccaniche nuove,insomma se si fa con un numero limitato di espansioni potete contarmi.saludos
Offline RigorMortis
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: RigorMortis

Messaggioda Flatline » 1 ott 2014, 23:40

RigorMortis ha scritto:ciao Flatline,io sarei interessato ma per ora la mia esperienza si ferma al set base,non ho paura di fare figuracce dato che le prendo quotidianamente,però in ambito torneo mi troverei spiazzato a dover studiarmi un sacco si carte e meccaniche nuove,insomma se si fa con un numero limitato di espansioni potete contarmi.saludos

Ciao!
Ma guarda, il torneo è assolutamente libero, nessun rischio di figuracce, nessun premio/penalità :)
Il mio suggerimento è: gioca. Prendi magari un mazzo "tier 1" dalla rete, giocaci un po' con gli amici, e poi BUTTATI, è il modo migliore per imparare, anche perché al torneo dovrebbe esserci parecchia gente brava e pronta a dare consigli.

Se vuoi fare pratica fammi sapere, o vieni nel gruppo di ANR di facebook, è pieno di gente che gioca!
Offline Flatline
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Flatline

Messaggioda granpha » 4 ott 2014, 16:42

Ciao,
io sarei interessato, ma ho poca esperienza e mi servirebbero un po' di persone per far pratica su OCTGN :)

Grazie
Offline granpha
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Mercatino: granpha

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili