[KS CHIUSO] Burning Suns

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda TheTaliesin » 5 ott 2013, 15:18

Richard ha scritto:
Draghetto ha scritto:Update #13
Li dice che a 80k si sbloccano gli insettoidi e poi altre 2 razze a 90 e 100.

Il problema e' che nel gioco base ci sono solo 5 razze se vuoi queste sono 8 euro cadauna come set extra

Azzo! Ecco questo m'era sfuggito!!! -_-
Quindi tocca pagare altri 8€ per gli insettoidi.
Porca. :cry:

In effetti così sembrerebbe ( la scatola trabocca)
Tuttavia io aspetterei a questo punto, sicuramente
Il buon Emil sul suo sito a campagna finita ( 100k)
Farà un bundle con le mini delle 4 razze extra....

È secondo me più saggio pledgiare un set system
In più per configurazioni più epiche o meno improntate
Alla guerra e più all'estrazione di antimateria oppure
Pledgiare un Set di razze in più per partite speculari....

Comunque sia, lo avevo detto che sarebbe stato
Un giocone! a special thanks to Normanno per la
Scoperta!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Draghetto » 5 ott 2013, 16:18

Sicuramente hai ragione ci saranno news anche a fine campagna x le razze extra e come ho scritto di la non credo che terranno i leader come sono ora veramente non c'entrano nulla con il resto del gioco qualitativamente e come impatto visivo.

Gli altri addon non mi ispirano tanto, pianeti ce ne sono un botto di gia ed anche le stesse razze ripetute non mi smbra un grande bonus... Io per ora ho preso un set razza in piu ma potrei anche toglierlo e aspettare

Cmq da quello che ho capito le razze extra sono gia cmq nel gioco ma metterebbero a pagamento le miniature specifiche x quella razza altrimenti dovremmo giocare con le mini di una razza non usata.
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda airpana » 5 ott 2013, 18:27

pledgiato e mi sento in colpa adesso :|

chi ce la fa ad aspettare settembre 2014 -.-
Offline airpana
Babbano
Babbano

Mercatino: airpana

Messaggioda Lagoon » 6 ott 2013, 12:17

I pianeti extra epr sicurezza io li ho inclusi, mentre delle partite speculari non me ne frega niente :)
E ovviamente ho preso anche gli insettoidi e prenderò le navi di qualsiasi altra razza sbloccata.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda siver » 6 ott 2013, 14:52

Ricc ha scritto:sbloccati gli insettoidi, qualcuno potrebbe spiegarmi come includerli nel mio ordine? (ho preso il gioco base e nient'altro)

Su Kickstarter bastava aggiungere il costo ( 8 € ) al costo del gioco, successivamente si sarebbe stati contattati dalla SunTzu Games per sapere cosa si voleva ricevere in più .
Ora che su Kickstarter la raccolta fondi e' chiusa la cosa continuerà sul sito SunTzu Games. Tra l'altro interessa anche me perché potrei aggiungere le miniature di una delle razze sbloccate ;)
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda Ricc » 6 ott 2013, 20:07

siver ha scritto:
Ricc ha scritto:sbloccati gli insettoidi, qualcuno potrebbe spiegarmi come includerli nel mio ordine? (ho preso il gioco base e nient'altro)

Su Kickstarter bastava aggiungere il costo ( 8 € ) al costo del gioco, successivamente si sarebbe stati contattati dalla SunTzu Games per sapere cosa si voleva ricevere in più .
Ora che su Kickstarter la raccolta fondi e' chiusa la cosa continuerà sul sito SunTzu Games. Tra l'altro interessa anche me perché potrei aggiungere le miniature di una delle razze sbloccate ;)

Grazie, non avevo capito che non importava che specificassi subito cosa volevo aggiungere. Mi rifarò sul loro sito :)
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Mercatino: Ricc

Burning Suns

Messaggioda siver » 7 ott 2013, 23:50

Al momento sul sito SunTzuGames si può solo acquistare il gioco in confezione singola o multipla, Emil Larsen pero' dice che lo aggiornerà, oltre che per mettere a disposizione materiale per il playtesting e per tenere i contatti con i backers anche per dare la possibilità di acquistare le varie parti del gioco.
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda Romange » 8 gen 2014, 0:35

Qualche novità sul gioco?
Leggevo qualche pagina dietro che si stava già traducendo una parte del manuale. E' così?
Offline Romange
Veterano
Veterano

Mercatino: Romange

Messaggioda Agzaroth » 8 gen 2014, 7:44

Mah, io la bozza del regolamento la lessi e ne feci una anteprima qui:http://pinco11.blogspot.it/2013/10/anteprima-burning-suns.html?m=1
gioco interessante, con delle potenzialità senza dubbio.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda TheTaliesin » 8 gen 2014, 8:01

Agzaroth ha scritto:Mah, io la bozza del regolamento la lessi e ne feci una anteprima qui:http://pinco11.blogspot.it/2013/10/anteprima-burning-suns.html?m=1
gioco interessante, con delle potenzialità senza dubbio.

Ciao Agz,

La richiesta per la tua anteprima la chiesi io a Fabio e non sapevo al tempo
Che te nesaresti occupato tu ( Grazie!!!), volevo dirti che a tempo debito ci dobbiamo
Ricordare di far eliminare all'autore quella frase : "in caso di indecisione sulle regole.m. .etc" e proporgli una FAQ come addenda dai playtester :-)

Continuo a ritenere che quando uscirà questo gioco darà filo da torcere ad Eclipse come scrissi in tempi non sospetti per Nations vs TTA !

Ciao e grazie ancora,
Taliesin.

P.s. OT urge tuo parere su topic daybreak in tana ;-)
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda TheTaliesin » 16 gen 2014, 10:22

Volevo con piacere far notare a tutti i pelleverde
Fans di questo futuro gioco che le regole sono
State aggiornate a seguito di vario playtesting
Ed ora l'attaccare per primi non è più sbilanciante....

....fa piacere notare che il prodotto finale ha buone
Possibilità di essere un gran gioco testato e non
Solo miniature spaziali:-)

Ciao,
Tal
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Re: [Kickstarter] Burning Suns

Messaggioda crotalo » 24 set 2014, 9:40

ciao a tutti,

si è capito come è messo il gioco e quando verrà rilasciato in modo definitivo?
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Lagoon » 24 set 2014, 9:49

Le ultime notizie mi risulta che siano queste: spediranno ai backers a novembre, ci vorrà tutto il mese per spedire. Ma potrebbe anche slittare a inizio 2015, tutto ormai è nelle mani della fabbrica e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Per una versione retail non credo si sappia nulla.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Holly » 24 set 2014, 10:25

Lagoon ha scritto:Le ultime notizie mi risulta che siano queste: spediranno ai backers a novembre, ci vorrà tutto il mese per spedire. Ma potrebbe anche slittare a inizio 2015, tutto ormai è nelle mani della fabbrica e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Per una versione retail non credo si sappia nulla.

Scusa Lagoon, spero di non aver letto bene e di essermi perso qualcosa ma non so dove tu abbia letto "novembre" e "inizio 2015".
Sarebbe veramente una grande sorpresa! :approva:

crotalo ha scritto:ciao a tutti,
si è capito come è messo il gioco e quando verrà rilasciato in modo definitivo?

https://www.kickstarter.com/projects/suntzugames/burning-suns/posts/972503
A questo link puoi vedere il penultimo aggiornamento datato inizio settembre dove sono indicati i relativi progressi.
Il progetto è ovviamente in ritardo ma da quanto dice Emil nel giro di un mesetto dovrebbe concludere il tutto per poi mandare in produzione (io l'ho capita così).
Stima mia, 6 mesi, se va bene. Più probabilmente, secondo me, la prossima estate. :pippotto:
Offline Holly
Maestro
Maestro

Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda AleK » 24 set 2014, 10:34

Ho spostato la discussione in Croedfunding, visto che il gioco non è ancora uscito.

Lagoon ha scritto:Le ultime notizie mi risulta che siano queste: spediranno ai backers a novembre, ci vorrà tutto il mese per spedire. Ma potrebbe anche slittare a inizio 2015, tutto ormai è nelle mani della fabbrica e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Mi ero perso questa notizia, pensavo non ci fosse ancora una data... :pippotto:
Questo mi succede per leggere le newsletter una riga sì e tre no. :D

Nonostante tutto il tempo passato, è uno dei pochi progetti kickstarter che non mi abbia fatto pentire di aver partecipato. Aggiornamenti costanti e tanto entusiasmo da parte dell'autore ancora oggi a un anno di distanza.
L'altro progetto ad essermi piaciuto è stato quello di Dungeon World (progetto italiano tra l'altro). L'unico a rispettare i tempi stabiliti. :sava73:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding