Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
TheTaliesin ha scritto:@LordKreoss :
per quel che chiedi qui puoi trovare un'intervista dei tempi del primo launch
su kickstarter ( http://www.kickstarter-conversations.com/2013/04/burning-suns.html); da allora il gioco è solo migliorato,
siamo oramai oltre 600 backers felici e 90% di fondi necessari!
Credetemi, spendete qualche minuto sulla pagina KS,
questo sarà un TITOLONE Sci-Fi!
lordkreoss ha scritto:Non so l'inglese perciò se il gioco non venisse tradotto da qualche utente vedo impossibile l'acquisto da parte mia
randallmcmurphy ha scritto:Sto sentendo con l'autore per vedere se possiam fare una bella traduzioncina "al volo" di tutto quanto...
Nel caso istituiamo un bel gruppo di traduzione e poi vediamo...
Lagoon ha scritto:La cosa positiva è che mi sembra un gioco dalla durata non lunghissima come mi sembra di capire invece che sia il caso di molti giochi a tema galattico (o sbaglio?).
lordkreoss ha scritto:Lagoon ha scritto:La cosa positiva è che mi sembra un gioco dalla durata non lunghissima come mi sembra di capire invece che sia il caso di molti giochi a tema galattico (o sbaglio?).
Ti posso dire che sul genere 4x c'è Eclipse che mediamente come durata gira fra i 30/45 minuti a giocatori, per me un ottimo gioco 4x con durata contenuta
Lagoon ha scritto:Tornando a Burning Suns, non ho capito bene il discorso delle miniature...
Ho visto che ci sono degli Unit Sets in vendita come add-ons. A cosa servono? Non bastano le miniature nella scatola base?
Lagoon ha scritto: una volta raggiunti tutti gli stretch goals che sbloccano gli altri 4 stili per le astronavi, nella scatola avrò invece che 5 set con lo stesso stile, 1 set per stile. E tutto questo continuerà ad essere completamente sufficiente per giocare.
I set aggiuntivi sono un di più che chi è interessato come me solo al gioco in se (e non ad utilizzi alternativi come esposizione, collezionismo, wragames, ecc) non ha motivo di aggiungere.
Tutto questo vale anche nel caso in cui si metta in piedi uno scenario con una galassia molto grossa, acquistando System Set extra?
Visitano il forum: keru84 e 2 ospiti