[KS CHIUSO] Burning Suns

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Burning Suns

Messaggioda Zaress » 13 mar 2016, 13:34

Ricordo come ieri il mio ragionamento...(tra l'altro è stato il mio secondo ks, il prima era Agents)...
Dunque non compro Eclipse e TI perchè questo è la via di mezzo che cerco... intanto passa il tempo e decido di prendere eclipse perché volevo un gioco di quel genere...poi prendo anche le due espansioni, l'anno scorso ho preso anche TI completo di espansioni.
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda TheTaliesin » 13 mar 2016, 13:47

Zaress ha scritto:Ricordo come ieri il mio ragionamento...(tra l'altro è stato il mio secondo ks, il prima era Agents)...
Dunque non compro Eclipse e TI perchè questo è la via di mezzo che cerco... intanto passa il tempo e decido di prendere eclipse perché volevo un gioco di quel genere...poi prendo anche le due espansioni, l'anno scorso ho preso anche TI completo di espansioni.

Io ancora resisto al tuo stesso percorso :-)
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Richard » 13 mar 2016, 23:53

Sfighe vere o no, io lo trovo comunque scorretto: ha 2 (DUE!) anni di ritardo. Se non sei in grado di far una cosa, ti scusi e rimborsi. Se non sei in grado di occupartene personalmente, paghi qualcuno che lo faccia al posto tuo. I soldi li ha incassati eh. :no:
Io mi sono molto pentito di aver fatto il pledge e di sicuro il burning Rome per me puo' anche bruciare. :snob:
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda pennuto77 » 14 mar 2016, 11:01

Richard sei vivo! Non ti leggevo da una vita! Io aspetto ancora fiducioso le nostre copie :grin:
Online pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Richard » 14 mar 2016, 11:23

pennuto77 ha scritto:Richard sei vivo! Non ti leggevo da una vita! Io aspetto ancora fiducioso le nostre copie :grin:

Vivo è un parolone. Sempre tanta me**a di lavoro. Cmq mo' torno al Paiolo.
Piuttosto ripensando a quell'ordine di ormai ANNI fa, ma quanto era meglio se avessimo fatto spesa su Milan-spiele? :piange:
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda gavhriel » 14 mar 2016, 14:37

Richard ha scritto:Sfighe vere o no, io lo trovo comunque scorretto: ha 2 (DUE!) anni di ritardo. Se non sei in grado di far una cosa, ti scusi e rimborsi. Se non sei in grado di occupartene personalmente, paghi qualcuno che lo faccia al posto tuo. I soldi li ha incassati eh. :no:
Io mi sono molto pentito di aver fatto il pledge e di sicuro il burning Rome per me puo' anche bruciare. :snob:

Personalmente sono più tollerante nei confronti delle sfighe di quest'uomo e questo progetto, che è uno dei pochi KS che non ha dietro nomi altisonanti, che di molti altri.

Penso solo al Kickstarter di Tokaido della FunForge, che ha avuto un anno e mezzo di ritardo perché gestito in modo pessimo, partendo dalla comunicazione da parte della società.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Richard » 14 mar 2016, 14:57

gavhriel ha scritto:Personalmente sono più tollerante nei confronti delle sfighe di quest'uomo e questo progetto, che è uno dei pochi KS che non ha dietro nomi altisonanti, che di molti altri.

Penso solo al Kickstarter di Tokaido della FunForge, che ha avuto un anno e mezzo di ritardo perché gestito in modo pessimo, partendo dalla comunicazione da parte della società.

Io la vedo dal punto di vista del cliente. Che ha pagato in anticipo. Il tapino puo' anche essere l'uomo piu' sfigato del cosmo, ma con un ritardo del genere non rispetta le persone che si sono fidate delle sue "tempistiche". Che ci sta che sfori un po', ma qua il gioco esce che è già "vecchio". E' mancanza di professionalità, che ci sta se sei uno che fa un print&play, ma per un progetto da più di 115'000€ io mi aspetto un'organizzazione. E lui invece che fa? Playtesta un altro gioco. Ancora non sei riuscito a portare a termine un progetto (ma i soldi li hai presi) e gia' ti dedichi ad altro. :no:
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda Romange » 22 mar 2016, 13:12

Zaress ha scritto:Ricordo come ieri il mio ragionamento...(tra l'altro è stato il mio secondo ks, il prima era Agents)...

Siccome avevo già provato sia TI che Eclipse e aspettavo questo con interesse (sono 2 anni ormai), alla fino ho preso Exodus: proxima centauri con relativa espansione. :grin:
Offline Romange
Veterano
Veterano

Mercatino: Romange

Messaggioda Zaress » 22 mar 2016, 13:16

Romange ha scritto:

Siccome avevo già provato sia TI che Eclipse e aspettavo questo con interesse (sono 2 anni ormai), alla fino ho preso Exodus: proxima centauri con relativa espansione. :grin:

AH, giusto ho anche quello...la prima versione però... preso sempre tempo fa tra Eclipe e TI.
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda TheTaliesin » 30 apr 2016, 10:04

[glow=red]La luce alla fine del tunnel....il tempo è quasi giunto![/glow]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Richard » 30 apr 2016, 10:37

TheTaliesin ha scritto:[glow=red]La luce alla fine del tunnel....il tempo è quasi giunto![/glow]

Dopo 3 anni di attesa sono come san Tommaso, non mi entusiasmo finché non tocco con mano la mia scatola. :snob:
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda Zaress » 30 apr 2016, 11:21

...lo dovevano chiamare il gioco ancestrale...visto i tempi (nulla a che vedere con la storia ancestrale).
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda TheTaliesin » 30 apr 2016, 11:34

Per grazia di nostro Signore, pare che ha risolto pure i problemi con le navi porta dadi :-) finalmente possiamo provare questo titolo che promette molto bene a livello di gameplay!
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Zaress » 30 apr 2016, 11:48

Raga non ricordo più se c'era qualche remota possibilità del regolamento in ita
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Messaggioda TheTaliesin » 30 apr 2016, 12:06

Zaress ha scritto:Raga non ricordo più se c'era qualche remota possibilità del regolamento in ita

RandallMcMurphy gratias...è stato il mio primo KS, avevo al tempo paura di averlo in inglese,
fu la sua promessa goblin a convincermi: ma penso che, se avrà il successo che merita
( ha avuto 3 anni di reale playtest, tutto positivo a quanto leggo ), la traduzione non tarderà qui dentro ;)

P.s. una beta è già tradotta qualche post addietro, se la mia memoria non mi inganna...
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding