[KS CHIUSO] Burning Suns

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Burning Suns

Messaggioda Slade » 20 gen 2017, 13:59

Certo che tra l'all in qui e HQXX :piange: :muro: :alcolico: :pippotto: :grrr: :no: :ingazzeto: :chop: :axechop: :biggun: :arrabbiato: :angry_sm:
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Messaggioda crotalo » 20 gen 2017, 14:54

Draghetto ha scritto:
crotalo ha scritto:arrivato update che in sostanza dice che lo stanno ancora a paraculare ... ma si può chiedere indietro i soldi? senza scherzi ... dopo tre anni se mi arriva il gioco a casa mi fa solo ancora più rabbia anche perché è evidente che questo qui o è un farabutto o è il peggiore degli sprovveduti

A me sembra ovvio che sia il peggiore degli sprovveduti....

lo penso anche io ... ma quando leggi i suoi report e sembra quasi non rendersi conto che sono 3 anni che sta andando avanti questa manfrina ... ti viene il latte alle ginocchia

non è che sta facendo due robette da 30 € e quindi gli rispondono "quando abbiamo tempo" sta facendo vagante di miniature e non ha nessun minimo potere contrattuale su questi tizi ... secondo me è anche farabutto perché tanto i soldi in tasca ce li ha e quindi vuole fare tutto con il minimo sforzo e anche se è palese che ha fatto i conti male anche senza perderci nulla a scapito nostro
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: crotalo

Messaggioda Richard » 20 gen 2017, 14:58

crotalo ha scritto:non è che sta facendo due robette da 30 € e quindi gli rispondono "quando abbiamo tempo" sta facendo vagante di miniature e non ha nessun minimo potere contrattuale su questi tizi ... secondo me è anche farabutto perché tanto i soldi in tasca ce li ha e quindi vuole fare tutto con il minimo sforzo e anche se è palese che ha fatto i conti male anche senza perderci nulla a scapito nostro

Ma infatti lui parla tranquillo della sua vita, del suo lavoro, dei suoi altri progetti... ma vaf*****lo! Vai in serbia a prendere a calci nel culo i fornitori, se sei una persona responsabile fai di tutto per rispettare chi ti ha dato fiducia, non che ti scusi dicendo "non è colpa mia". Sta gente non dovrebbe maneggiare manco la colletta per un compleanno, figuriamoci un kickstart.
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda Draghetto » 20 gen 2017, 15:32

Richard ha scritto:Ma infatti lui parla tranquillo della sua vita, del suo lavoro, dei suoi altri progetti... ma vaf*****lo! Vai in serbia a prendere a calci nel culo i fornitori, se sei una persona responsabile fai di tutto per rispettare chi ti ha dato fiducia, non che ti scusi dicendo "non è colpa mia". Sta gente non dovrebbe maneggiare manco la colletta per un compleanno, figuriamoci un kickstart.

Sulla parte del fatto che parla dei fatti suoi concordo, meglio non dire nulla che dire cosa stai facendo a gente che sta aspettando...
Per la parte dei soldi invece ho i miei dubbi, secondo me lui non ha proprio nessun potere contrattuale, tra i soldi che si è tenuto KS, i costi delle minia ( che chiaramente non aveva calcolato o gestito bene! ) e tutto il resto io credo che se non ci rimette è al pelo. E sta facendo tutto così proprio per stare nei soldi e non far saltare tutto il progetto

Non voglio difenderlo, perchè ha fatto errori grossolani ed evidenti, ma per lo meno, con 2 anni di ritardo, ma almeno il gioco SPERO lo consegni, mentre avrebbe potuto saltare come hanno fatto tanti altri progetti
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda Richard » 20 gen 2017, 15:55

Draghetto ha scritto:
Richard ha scritto:Non voglio difenderlo, perchè ha fatto errori grossolani ed evidenti, ma per lo meno, con 2 anni di ritardo, ma almeno il gioco SPERO lo consegni, mentre avrebbe potuto saltare come hanno fatto tanti altri progetti

Non son d'accordo. Lui male che vada ci va in paro. Lui non fa altro che mandare mail, sai che sforzo. Ha delegato TUTTO il lavoro. Noi ci abbiamo messo i soldi e aspettiamo da 4 anni.
Una volta resosi conto di aver sbagliato i conti, doveva dire scusate sono un pirla e rimborsare i soldi.
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda Draghetto » 20 gen 2017, 16:04

Non esageriamo adesso, ci sta dando 300 miniature, per ogni razza sono 8 tipologie di minia uniche, fanno in tutto 40 solo per il base, e lo stampo base costa un sacco, aggiungici che i costi non sono più quelli di 3 anni fa per fare le cose in cina e vedrai che le sue stime sono andate a ramengo

Non voglio fargli i conti in tasca, ma secondo me se ci guadagna qualcosa parliamo proprio di poco...
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Messaggioda Richard » 20 gen 2017, 16:26

Draghetto ha scritto:Non voglio fargli i conti in tasca, ma secondo me se ci guadagna qualcosa parliamo proprio di poco...

Ma il discorso non è quanto ci guadagna, ma chi ci perde.
Lui non ci perde. Ha delegato tutto il lavoro, e alla fine vedra' coronato il suo sogno di pubblicare il suo gioco. Noi ci abbiamo messo una bella sommetta 4-5 anni fa, e ancora aspettiamo la grazia. A lui non interessa l'attesa, tanto non ci ha speso nulla.
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda Draghetto » 20 gen 2017, 16:47

Su questo concordo al 100%

Sono 3 anni di attesa, e non nego che anche a me un pò girino, ma è anche vero che è il prezzo che bisogna pagare per un KS, alla fine stai finanziando un progetto, che come tutti i progetti possono andare bene o male. Questo è andata male... molto male....
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Messaggioda Richard » 20 gen 2017, 16:53

Draghetto ha scritto:tutti i progetti possono andare bene o male. Questo è andata male... molto male....

Ma non è carino che il promotore del progetto se ne lavi le mani perchè tanto lui non ci perde nulla. Proviamo a farci ridare i soldi, almeno si sveglia e prende atto delle sue responsabilità.
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Through the ages Fan

Messaggioda Holly » 20 gen 2017, 19:23

Questa sta nella pagina del kickstarter. Il terzo punto potrebbe essere interessante.

Immagine
Offline Holly
Maestro
Maestro

Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
Mercatino: Holly
10 anni con i Goblins

Messaggioda crotalo » 20 gen 2017, 19:46

Ma temo che dovremmo aspettare almeno che arrivi. A quel punto se non fa cagare penso me lo terrò
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda az1787 » 23 gen 2017, 18:16

Ciao Draghetto ti ho inviato un mp su un gioco che vendevi. Lo hai letto? Ancora disponibile?

Draghetto ha scritto:Su questo concordo al 100%

Sono 3 anni di attesa, e non nego che anche a me un pò girino, ma è anche vero che è il prezzo che bisogna pagare per un KS, alla fine stai finanziando un progetto, che come tutti i progetti possono andare bene o male. Questo è andata male... molto male....
Offline az1787
Babbano
Babbano

Mercatino: az1787

Messaggioda Mik » 23 gen 2017, 18:48

az1787 ha scritto:Ciao Draghetto ti ho inviato un mp su un gioco che vendevi. Lo hai letto? Ancora disponibile?

Draghetto ha scritto:Su questo concordo al 100%

Le trattative dei giochi vanno fatte via pm. Qui si parla del ks
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lagoon » 5 feb 2017, 0:38

Nei commenti della campagna:

3 giorni fa:
The base game will be shipped asap. I know that the expansion plastic isn't that far behind, and hopefully the cardboard from the expansion won't be long either. I won't hold anything longer than I have to.. this just needs to be completed!

5 ore fa:
Finally I got word that the package arrived.
So I was promised something visual by my contact on Monday.
Stay tuned!
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Draghetto » 6 feb 2017, 13:26

MIRACOLO!!!!!
Offline Draghetto
Esperto
Esperto