Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS CHIUSO] Burning Suns

25 ago 2013, 10:51

http://www.kickstarter.com/projects/sun ... rning-suns

Sembra simpatico, l'idea delle astronavi coi dadi è originale, come pure il fatto che si incontrano altre culture e le combinazioni sono piuttosto a vantaggio della longevità. Le spese di spedizione per l'europa sono gratis, peraltro. Tuttavia, i punti a sfavore sono che le altre razze giocabili non sono state ancora attivate, e verrebbero attivate come stretch goal.

All in all, se vi piacciono i giochi di espansione galattica dategli un'occhiata.

Re: [Kickstarter] Burning Suns

25 ago 2013, 11:01

Normanno ha scritto:http://www.kickstarter.com/projects/suntzugames/burning-suns

Sembra simpatico, l'idea delle astronavi coi dadi è originale, come pure il fatto che si incontrano altre culture e le combinazioni sono piuttosto a vantaggio della longevità. Le spese di spedizione per l'europa sono gratis, peraltro. Tuttavia, i punti a sfavore sono che le altre razze giocabili non sono state ancora attivate, e verrebbero attivate come stretch goal.

All in all, se vi piacciono i giochi di espansione galattica dategli un'occhiata.

Sembra interessante.
Ora mi leggo il manuale per vedere se ne vale la pena, anche se in generale i Kickstarter non li tollero molto.

25 ago 2013, 11:16

Le spese non sono gratuite per l'europa come anche per il Canada, ma si evita "solamente" la dogana

25 ago 2013, 13:04

janko ha scritto:Le spese non sono gratuite per l'europa come anche per il Canada, ma si evita "solamente" la dogana

Entrambe le cose: spedizione gratuita e niente dogana

25 ago 2013, 13:44

janko ha scritto:Le spese non sono gratuite per l'europa come anche per il Canada, ma si evita "solamente" la dogana

Scusa Janko ma dov'è che lo hai letto ?
Io ho letto questo (non mi linka l'immagine diretta).
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000/851/737/6c520f4ec6efa684f3a5fa74152e641b_large.jpg?1377198495
In cui dice che non solo le spese sono gratuite ma partiranno da un posto all'interno dell'Unione Europea evitando la dogana.

25 ago 2013, 14:43

Sembra interessante!

25 ago 2013, 15:45

Ottima anche l'opzione print and play per chi vuole risparmiare e avere il gioco prima (si parla di un anno di gestazione senza intoppi) e novitá, danno anche i modelli 3d per chi vuole farseli stampare con le stampantine 3d :)

25 ago 2013, 16:02

Errore mio, avevo usato il cellulare per guardare e nei pledge avevo visto le 3 diverse cifre.
Solo ora mi sono accorto che si riferiscono alle 3 diverse valute

25 ago 2013, 17:18

lo tengo d'occhio....

1 set 2013, 1:34

Lo tenevo d'occhio dalla prima campagna non andata a buon fine, e penso che lo prenderò...quindi se volete fare un gruppo d'acquisto..io ci sono!

1 set 2013, 2:56

Per chi ha letto il regolamento può farmi per piacere un riassunto?

1 set 2013, 12:42

Randal hai già visto cosa potremmo risparmiate in gruppo?

1 set 2013, 12:50

Lagoon ha scritto:Randal hai già visto cosa potremmo risparmiate in gruppo?

Non vorrei aver letto male, ma l'acquisto multiplo è senza i goals? Mentre acquistando quello da 65€ ci sono, ma è singolo.

1 set 2013, 14:10

Dunque..leggendo "al volo" mi pare di aver capito che tutte le aggiunte ci sono per ogni livello a partire da quello da 55£ (64€), quindi anche per i multipli.

Il risparmio per l'acquisto di 4 copie è (come indicato) di 15£, quindi più o meno di 5€ a copia.

Quindi alla fine mi sa che lo potrei anche comprare da solo :-P

1 set 2013, 14:26

Randall parere dai video sul gioco e mini recensioni?
Rispondi al messaggio