[Splotter Spellen] BUS - nuova edizione

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: [Splotter Spellen] BUS - nuova edizione

Messaggioda Zaress » 29 apr 2019, 18:12

Se non era per un paio di giochi che sono riuscito a vendere forse avrei aspettato...forse eh :-)))
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 29 apr 2019, 18:19

Mod_XXII ha scritto:
Master_Alex ha scritto:mamma mia... proprio da stillicidio con le copie da piazzare...

Classica leva di persuasione.
E funziona. Sempre. :approva:
Sta zitto Magio che sto cercando di aspettare che finiscano!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Master_Alex » 29 apr 2019, 19:55

Eh beato a te che gliel'hai fatta...
Alessandro "Master_Alex"
Fondatore e Membro del Consiglio di Gestione del Gruppo GdT Roma Players

E-Mail: info@gdtromaplayers.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/GdTRomaPlayers/
Offline Master_Alex
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter

Goblons: 100.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex
Jinteki user

Messaggioda cola » 30 apr 2019, 9:34

Fedellow ha scritto:
Mod_XXII ha scritto:
Master_Alex ha scritto:mamma mia... proprio da stillicidio con le copie da piazzare...

Secondo te perché c’è il contatore manuale? :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda ofx » 30 apr 2019, 9:36

cola ha scritto:Secondo te perché c’è il contatore manuale? :snob:

Io non escluderei che se finisco queste 200 ne mettano altre 200.. :bua:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda paperoga » 30 apr 2019, 9:41

spendere 100$+ss per quel gioco è da folli :snob:
prendi un qualsiasi bimbo delle elementari, gli dai 5 euri e sei sicuro di avere un tabellone disegnato meglio :grin:
Online paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Fedellow » 30 apr 2019, 9:41

cola ha scritto:
Fedellow ha scritto:
Mod_XXII ha scritto:[quote="Master_Alex"]mamma mia... proprio da stillicidio con le copie da piazzare...

Secondo te perché c’è il contatore manuale? :snob:[/quote]Per mettere più ansia?
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ofx » 30 apr 2019, 9:45

paperoga ha scritto:spendere 100$+ss per quel gioco è da folli :snob:
prendi un qualsiasi bimbo delle elementari, gli dai 5 euri e sei sicuro di avere un tabellone disegnato meglio :grin:

Tranquillo, prima lo avevano pagato fino a 250 Euro ma si narra di copie anche ad oltre... per cui per 100 Euro è regalato!
Io sto solo ragionando se prendere ANCHE questo o tenermi il mio e stop!

PS: La plancia originale, con tutto quello che si può dire, è molto ispirata con citazione dei grandi classici dei giochi da tavolo!
Se cerchi le miniature o le grafiche eclatanti non è il gioco giusto! :telodicevo:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Paride Paffarini » 30 apr 2019, 10:10

Ma in pratica questa deluxe di rilevante contiene solo gli edifici in legno? Il resto è artwork o c as a cavolate. Per me se la possono tenere.

La retail prendendola dai soliti siti verrà al massimo 90€ con sped gratuite, senza contare eventuali sconti. 20€ per dei pezzetti di legno me li risparmio sinceramente

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Mercatino: Paride Paffarini

Messaggioda paperoga » 30 apr 2019, 10:54

Tranquillo, prima lo avevano pagato fino a 250 Euro ma si narra di copie anche ad oltre... per cui per 100 Euro è regalato!

quello che è stato pagato dagli altri non lo ritengo un metodo di paragone, 20 anni fa un tv piatto costava qualche milione ora te
li tirano dietro nei super, io ad esempio lo pagai sui 45 euro, lo aprii, rimasi scioccato dalla bruttezza del tabellone, ma ancora
di più dal fatto che la plancia azioni fosse piegata a mano a forza :muro: :chop: , ci feci qualche partita e lo rivendetti ad un prezzo equo
perchè a guardare quel tabellone mi bruciavano gli occhi e a guardare quella plancia azioni piegata alla "brutto porco", gli occhi mi piangevano

PS: La plancia originale, con tutto quello che si può dire, è molto ispirata con citazione dei grandi classici dei giochi da tavolo!

ok che nei german l'ambientazione conta quel che conta, ma dire che è ispirata perchè han scritto sopra, con calligrafia al limite dell'illeggibile, risk park o
serenissima nonsocosa, mi sembra, per restare in tema, "appiccicato" sopra :grin:

Se cerchi le miniature o le grafiche eclatanti non è il gioco giusto!

puoi cercare ciò che vuoi, 120$ per un gioco che può autoprodurre migliorandolo, anche un ragazzino di 7/8 anni con pochi euro, è, secondo me, un'esagerazione, poi ognuno i
soldi li spende come vuole :approva:
Online paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda ofx » 30 apr 2019, 11:06

Ok! :approva:
Un potere ce l'hai: quello di non comprarlo e lascialo li! :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda traico7 » 30 apr 2019, 11:28

ofx ha scritto:
paperoga ha scritto:spendere 100$+ss per quel gioco è da folli :snob:

Se cerchi le miniature o le grafiche eclatanti non è il gioco giusto! :telodicevo:

Il mio amico lo ha pagato 60€.. E un mesetto fa ne ho visto uno su eBay andare via sugli 80€ spedizione compresa..
Con un po' di pazienza si trovava...

Quello che penso io è che per quel prezzo dovevano metterci MOLTO di più.. Praticamente è lo stesso gioco con una grafica rivista (male per i miei gusti)..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda LorenZo-M » 30 apr 2019, 11:39

paperoga ha scritto:
puoi cercare ciò che vuoi, 120$ per un gioco che può autoprodurre migliorandolo, anche un ragazzino di 7/8 anni con pochi euro, è, secondo me, un'esagerazione, poi ognuno i
soldi li spende come vuole :approva:

a me il gioco interessava, ma ho come la sensazione che ci prendano beatamente per il cul° :fly:

La plancia si trova da anni scaricabile da BGG, anche rifatta da un utente più chiara e leggibile... se quello che conta è il gioco e non la componentistica basta/va solo sbattersi un po' per la componentistica.

Poi ognuno è libero di fare il Nerdy Chic
Offline LorenZo-M
Maestro
Maestro

Utente Bgg: lorenzo_m
Board Game Arena: LorenZo-M
Yucata: LorenZo-M
Mercatino: LorenZo-M

Messaggioda Zaress » 30 apr 2019, 14:03

Bene bene, meno copie vendono maggiore valore avrà un domani buwahahaha
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Najve » 30 apr 2019, 16:08

ho aperto il sito...
... ancor prima di notare il prezzo...
... ho ricevuto un pugno in un occhio! :Straeyes:
Immagine
Offline Najve
Veterano
Veterano

TdG Editor

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve
Mage Knight Fan Io gioco col nero Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Saint Seiya fan

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche