c'è qualcuno che gioca a Cagliari?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

c'è qualcuno che gioca a Cagliari?

Messaggioda saphira » 11 ago 2012, 18:07

Ciao a tutti! Sono in partenza per una piccola vacanza e mi farebbe piacere imbattermi in un gruppo di gioco locale per una serata diversa.
Non mi sembra che ci siano ludoteche con serate goblin a Cagliari ma magari ci sono 2 o 3 persone che si trovano a giocare insieme in casa o altrove.
Se ci siete battete un colpo!!
Saphira ;)
Offline saphira
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: saphira

Messaggioda saphira » 16 ago 2012, 0:53

mmm... come è possibile che a Cagliari non ci siano nerds!?!?!?

Sto istruendo il bambino di mia sorella, ma ha solo 5 anni, e per quanto sia divertente Super Farmer ho una terribile nostalgia di Puerto Rico!!! :lol: :lol:

Vabbè, sarà più bello giocarci di nuovo quando la vacanza sarà finita!
Offline saphira
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: saphira

Messaggioda Pupina » 8 nov 2012, 17:44

Cavoli.. mi era sfuggito il topic!
La prossima volta che capiti in zona mandami un mp che mi arriva la mail di notifica e così ti rispondo subito! :grin:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,965.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Torna a Qui si gioca da ...