c'è qualcuno ??

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata trevigiana.

Moderatori: biso, greenleaf, korn73, iugal

Messaggioda spillo69 » 8 set 2012, 12:47

Ciao. Proprio in questi giorni ho avuto modo di conoscere il gruppetto di Vittorio Veneto e di giocare con loro. Posso dirti che si ritrovano generalmente ogni giovedì sera (tranne il prossimo giovedì 13 settembre per impegni di chi ospita). Se sei iscritto al gruppo yahoo della Tana dei Goblin di Treviso ti do qualche informazione più dettagliata ... ciao! ;)
Offline spillo69
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: spillo69

Messaggioda shinjy01 » 8 set 2012, 18:00

ok, grazie mille :grin:
Ci sentiamo di la allora :grin: :grin:
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda korn73 » 23 gen 2013, 19:41

Ciao Shinjy,
faccio parte del gruppo di Vittorio! Da un anno ormai giochiamo regolari, e alcuni di noi, me compreso, hanno conosciuto Biso e Greenleaf e si sono iscritti alla Tana di Treviso.

Se vuoi unirti a noi, anche solo per provare una sera, siamo ben contenti... il gruppo, partito un anno fa attorno ad Angelo (aka Began) è cresciuto, e giovedì scorso eravamo una dozzina! Speriamo continui così...

Ci troviamo tutti i giovedì alle 8.45 al Circolo Arci di Anzano (l'indirizzo lo trovi sul sito pagine bianche), vicino all'Ospedale di Vittorio.

Per ulteriori informazioni puoi chiamarmi al 347/1522717 (mi chiamo Alberto).
Offline korn73
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Utente Bgg: korn73
Board Game Arena: korn73
Mercatino: korn73
Sono stato alla Gobcon 2018

Precedente

Torna a TdG Treviso: eventi e attività