Camel up o horse fever

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Camel up o horse fever

Messaggioda acidshampoo » 22 lug 2016, 11:43

Aibindrye ha scritto:Se ripesco il link di un negozietto tedesco dove ho trovato la mia copia, te lo mando.

Mi pare venga sui 50 o più, spedito.

E sì che solo tre anni fa te lo tiravano dietro a prezzi ridicoli. Io lo presi su Uplay a manco 30 euro.
Piuttosto: l'hai poi provato, bro?
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Camel up o horse fever

Messaggioda Aibindrye » 22 lug 2016, 11:46

Zitto va che quando ero a Dusseldorf lo trovai a 20 euro ma ancora non sapevo nulla del gioco!!

Non ancora ma nel frattempo ho letto le regole (... di Detroit Cleveland Grand Prix, ma sono le stesse? ippotto: )
Vendo incellophanati: Brass - 1960 Making of President - Masmorra - Tragedy Looper - Speed Circuit - CO2 + Altri
Compro: Twilight Imperium 3 - Dune - W1815
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi