[IMPRESSIONI] Camp Grizzly

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Camp Grizzly

Messaggioda spada » 27 giu 2017, 21:51

Lagoon ha scritto:A me ha detto tramite pm di averla spedita, ma non ho ancora ricevuto niente :-(
Non avevi un tracking vero?
Arriva con posta ordinaria?
Lagoon ha scritto:A me ha detto tramite pm di averla spedita, ma non ho ancora ricevuto niente :-(
Non avevi un tracking vero?
Arriva con posta ordinaria?
Lagoon ha scritto:Grazie mille. Purtroppo io sono pure un late backer per cui non posso neanche scrivere sui commenti della campagna ma solo mandargli dei pm. Ne ho mandato uno 2-3 giorni fa, ma attendo ancora risposta. All'ultimo c'ha messo 1 mese a rispondermi :muro:

comunque ti segnalo che quella non tracciabile e' la posta 4 , detta prima o anche posta prioritaria

se ti fanno firmare e' la posta raccomandato o detta anca ora posta 1 , che ha solo un tentativo di consegna

la posta o meglio il pacco ordinario ormai e' tracciabile da diverso tempo , e se non erro ha due tentativi di consegna... ( a differenza di una volta che non era tracciabile )
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi