Camp Grizzly

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Camp Grizzly

Messaggioda kadaj » 19 feb 2015, 20:22

Lagoon ha scritto:Beh si, dovrebbero essere poca roba.
Ma il mio hype smisurato (è nella mia hype top 5) per questo gioco mi ha portato a pledgiare :D

Fatto bene! Speriamo arrivi presto anche la versione retail... :approva:
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda MindbendeR » 20 feb 2015, 2:49

Mi stanno arrivando un sacco di giochi e ora non ho più tempo disponibile. A natale invece manco uno!!!
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Utente Bgg: MindbendeR76

Messaggioda dobermann » 5 mar 2015, 16:34

Gioco interessante, è sempre stato uno dei miei sogni giocare a un gioco anni 80 avente come protagonista un maniaco in un campeggio. Ho contattato gli autori per sapere se posso prenderne una copia, ma non mi hanno ancora risposto. :pippotto: Nel frattempo mi annoiavo e mi sono messo anche io a fare il gioco che ho sempre sognato... :alcolico: Se può interessarvi dateci uno sguardo qui: https://www.facebook.com/thelastfridayboardgame (non c'è ancora il post in Tana perchè attendo di avere più materiale da poter mostrare.)
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Facebook: antonio.ferrara.9216

Messaggioda Lagoon » 5 mar 2015, 16:47

A rispondere ci metotno un po', anche 2 settimane a volte. Non disperare.
Intanto le ultime notizie sono che il pallet verrà sdoganato il 6 marzo. Da lì il tempo che arrivi ai loro uffici e poi il tempo di spedizione a casa mia :clap:

Seguo anche LastFriday con interesse, secondo me è un'ambientazione che è stata troppo poco sfruttata e quindi anche 2 giochi in collezione, se differiscono in qualcosa di sostanziale, ci stanno.
In cosa differisce il tuo Last Friday, dobermann?
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda Paino75 » 5 mar 2015, 16:54

Fantastico questo Camp Grizzly!! Mi ricorda molto i film horror anni 80, tipo Venerdì 13 :chop:

Ma quando sarà disponibile in commercio? Quando si potrà trovare nei vari store online?
Ultima modifica di Paino75 il 5 mar 2015, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75

Messaggioda dobermann » 5 mar 2015, 17:07

"The Last Friday" è il gioco che sempre avremmo voluto fare. Ovvero un gioco ispirato alle atmosfere della saga di Venerdì 13. In pratica si tratta di un gioco totalmente differente da Camp Grizzly e sfrutta le meccaniche delle caselle numerate (vedi Scotland Yard, Mister X et simila). Non posso dire molto perchè lo stiamo testando, ma posso anticipare che ci saranno 4 capitoli e in ogni capitolo i campeggiatori e il "Maniaco" dovranno fare cose sempre diverse. Ci sarà un tabellone enorme e l'ambientazione cambierà a seconda di chi e come riesce ad aprire i vari bungalows disseminati nel campo. Inoltre si potrà usare una canoa per attraversare il lago e c'è anche una jeep... :pippotto:
Dobbiamo ancora decidere se andremo su Kickstarter oppure se lo pubblicheremo direttamente tramite un editore, ma ci staimo lavorando duramente e a breve riusciremo a mostrare molto di più.
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda Lagoon » 5 mar 2015, 17:21

Adoro i giochi alla scotland yard.
Avete pensato anche alla possibilità di avere "maniaci" differenti, sia come estetica che come abilità speciali?
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 5 mar 2015, 17:21

Paino75 ha scritto:Fantastico questo Camp Grizzly!! Mi ricorda molto i film horror anni 80, tipo Venerdì 13 :chop:

Ma quando sarà disponibile in commercio? Quando si potrà trovare nei vari store online?

Paino io no credo che questo gioco (Camp Grizzly) tu lo possa trovare facilmente in commercio. Generalemnte la maggior parte dei giochi Kickstarter poi non trova editore e quindi restano le copie vednute durante la campagna e quelle che restano dopo. Per l'italiaa la situazione è ancor più complicata. Nel senso che un editore italiano dovrebbe puntare su questo gioco, localizzarlo e pubblicarlo da noi. Ti consiglio di contattarli come ho fatto io se ti interessa una copia, perchè altrimesti potresti ritrovarti ad aspettare anche per sempre... :piange:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda dobermann » 5 mar 2015, 17:43

Lagoon ha scritto:Adoro i giochi alla scotland yard.
Avete pensato anche alla possibilità di avere "maniaci" differenti, sia come estetica che come abilità speciali?

Sinceramente no anche perchè il "Maniaco" avrà una rosa di attrezzi e potenziamenti tale da potersi differenziare in base al giocatore che lo impersonificherà. Cioè il "Maniaco" potrà essere aggressivo e sanguinoso, oppure optare per un approccio più silenzioso e subdolo in base alla strategia che intende adottare. Inoltre nei 4 capitoli i capovolgimenti di fronte saranno molteplici e quindi inserire varie "personalità" per il Maniaco andrebbe solo a complicare ulteriormente il gioco.
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda Lagoon » 5 mar 2015, 17:49

Capisco, ci sta :)
Molto interessante, non vedo l'ora di saperne di più.
Se una campagna KS può voler dire qualità di materiali maggiore e magari anche qualche boost quantitativo (ma testato), allora io voto (per quel che può valere) KS :)
Mi sembra un gioco dal forte potenziale che potrebbe meritare una versione deluxe.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 15 mar 2015, 19:24

Ragazzi io sto ancora aspettando che questi di Camp Grizzly rispondano. Li ho contattati tramite email e tramite Facebook, ma nada... :piange:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda Lagoon » 15 mar 2015, 21:00

Una decina di giorni? Prova a sollecitare, male non fa. Comunque siamo ancora nei loro tipici tempi di risposta.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dobermann » 15 mar 2015, 21:06

Sinceramente lo trovo poco professionale, insomma capisco che avranno i loro problemi, ma così perdono soldi. Aspetto qualche altro giorno e poi li ricontatto. Grazie Lagoon. :approva:
Offline dobermann
Esperto
Esperto

Messaggioda Lagoon » 15 mar 2015, 21:11

Io l'ho sempre sospettato che sono un po' degli scappati di casa...
Aspetta, forse con l'aiuto della grafica riesco a spiegarmi meglio...

Immagine

devo aggiungere altro? :asd:

Non avessero fatto un gioco dal mood geniale (poi il gameplay si vedrà) non gli avrei neanche dato da parcheggiare il carrello della spesa :rotfl:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Matt81 » 16 mar 2015, 11:43

Non disperare a me ci avevano messo un paio di giorni a rispondere.. poi nel momento in cui dovevan mandarmi i dati paypal/fattura etc per pagare non si son fatti piu' vivi per una decina di giorni e ho dovuto sollecitare io :ninja:
Offline Matt81
Saggio
Saggio

Attuale campione del gioco "Se Fossi"

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi