[DUBBI] Campagna descent prima edizione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Campagna descent prima edizione

Messaggioda Ollurg » 26 feb 2018, 20:42

Salve a tutti.
Ho appena acquistato l'espansione oceano di sangue per descent prima edizione, ed avrei un dubbio.
Sul regolamento per quanto riguarda i sotterranei, è indicata una tabella per determinare il contenuto degli scrigni. Tirando 4 dadi e consultando la tabella si possono ottenere pozioni denaro o tesori.
Sotto la tabella in corsivo c'è scritto: Se si apre uno scrigno e non si trovano tesori, gli eroi guadagnano un segnalino conquista aggiuntivo.
Il dubbio l'ho su questa parola "aggiuntivo". Significa che aprendo uno scrigno si dovrebbero guadagnare dei segnalini conquista come avviene in Descent gioco base? Nel caso però non sarebbe specificato quanti segnalini si guadagnano.
Guardando il manuale di via per la leggenda ho visto che questa scritta non c'è. Chi di voi ha giocato ad uno dei giochi come si è regolato di solito?
Un altro dubbio riguarda i modelli che cadono in acqua durante un incontro, o per quelli che sono già in acqua all'inizio. E' possibile per loro salire a bordo di una nave?
Grazie a tutti
Offline Ollurg
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 febbraio 2018
Goblons: 0.00
Mercatino: Ollurg

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite