Campionato Nazionale 2014 di Ticket to Ride

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Campionato Nazionale 2014 di Ticket to Ride

Messaggioda Sprunx » 21 nov 2013, 14:42

Immagine

Link: http://site.asterionpress.com/campionat ... o_ride.php

Il Campionato Nazionale 2014 di Ticket to Ride è ufficialmente al via! Partecipa alla fase di qualificazione per raggiungere la Finale Nazionale che si svolgerà nel corso degli Asterion Gaming Days, in programma nel mese di giugno 2014: il premio in palio per il primo classificato è la possibilità di partecipare, completamente spesati, ai campionati mondiali di Ticket to Ride a Parigi nel mese di settembre 2014!

Asterion fornirà 1 set di 45 treni in plastica traslucidi per ogni partecipante al torneo. Il vincitore di ogni torneo di qualificazione riceverà inoltre una moneta commemorativa di Days of Wonder e 1 set completo di treni nei 5 colori.

Per informazioni, o per istruzioni su come organizzare una tappa del Campionato Nazionale di Ticket to Ride, scrivete a tornei@asterionpress.com.

Per ora le prime date sono a Brescia, ma presto se ne aggiungeranno molte altre! ;)
Ultima modifica di Sprunx il 27 nov 2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda kagliostro » 21 nov 2013, 19:37

E questa è proprio una gran bella notizia....
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Birra fan

Messaggioda lucabrl » 22 nov 2013, 21:09

Premetto che detesto TtR, ma qua i complimenti per l'iniziativa sono quantomeno doverosi. :grin:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)

Messaggioda Pupina » 25 nov 2013, 19:45

Scritto... perché avremmo tanto voluto organizzare come TdG Cagliari ma la precedenza va ai negozi... e non mi sembra neanche sicuro che le associazioni possano partecipare... visto che mi è stato detto "in caso".
Vedremo se riusciremo a coinvolgere qualcuno...

Comunque peccato... :(
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Max_23 » 25 nov 2013, 19:54

Quell'"in caso" è da intendersi come un "quasi sicuramente". ;)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda Elsiesta » 26 nov 2013, 13:43

Asterion da sempre sinonimo di grandi iniziative, e questa non è da meno! :approve:

Senti ma c'è qualche immaginetta dei "treni traslucidi"? Senza fretta è..... :roll:
Online Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Sprunx » 27 nov 2013, 17:43

Intanto le date aumentano: in attesa di stabilire meglio date e orari siamo già a 20! http://site.asterionpress.com/campionat ... o_ride.php
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Pupina » 27 nov 2013, 18:55

Noi indagheremo per vedere la situazione a Cagliari..
Eventualmente, se non si dovesse fare in altro modo, siamo a disposizione.. ricordatevi di noi..! ;)
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda monty_ratarsed » 28 nov 2013, 10:37

Max_23 ha scritto:Quell'"in caso" è da intendersi come un "quasi sicuramente". ;)

Max

avevo chiesto anche io infatti max per la ludoteca!
mi hanno detto che mi contatteranno a dicembre
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Sprunx » 23 dic 2013, 12:41

Continuano intanto a fioccare le date (siamo già a più di 40) e ci sono già i primi 2 qualificati: Emanuele Monera e Francesco Scognamiglio. Chi saranno i prossimi?

http://site.asterionpress.com/campionat ... o_ride.php
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Simone » 23 dic 2013, 13:34

A Forlì il Magic Store 8-O

Scelta molto singolare da parte del negozio, che ha sempre accantonato ogni iniziativa legata ai giochi da tavolo...

Sono contento che abbiano evidentemente cambiato idea
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda IGiullari » 23 dic 2013, 14:57

Bellissima iniziativa! E c'è pure Saluzzo!
Siamo troppo avanti!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda monty_ratarsed » 23 dic 2013, 16:23

Sprunx ha scritto:Continuano intanto a fioccare le date (siamo già a più di 40) e ci sono già i primi 2 qualificati: Emanuele Monera e Francesco Scognamiglio. Chi saranno i prossimi?

http://site.asterionpress.com/campionat ... o_ride.php

Ma le ludoteche non sono state contattate ancora ?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Max_23 » 23 dic 2013, 17:53

Per il momento il torneo è riservato esclusivamente ai negozi (che comunque possono prendere contatto con le associazioni: in diverse città è successo). Valutiamo a fine gennaio quando ufficializzare il torneo anche presso le associazioni. (Ma abbiamo anche un quantitativo contingentato di premi per ogni torneo...).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Re: Campionato Nazionale 2014 di Ticket to Ride

Messaggioda kagliostro » 22 mar 2014, 10:34

Avete un software che crei i tavoli e le combinazioni dei vari turni, o si fa tutto a mano?
E poi, si fa una partita secca e poi semi finale e finale (in base al numero dei partecipanti), oppure si fanno più turni a tavoli mischiati e poi subito la finale?
Chiedo, perchè non ho trovato da nessuna parte come si svolge il tutto.
Grazie
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Birra fan

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia