CAPITAN AMERICA

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Solomon » 12 ago 2011, 20:49

Sì, era proprio la Torcia Umana. Ma siccome i diritti cinematografici dei Fantastici Quattro sono in mano alla Fox, inserirli in un unico universo con i Vendicatori sarebbe comunque molto difficile.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Solomon

Messaggioda mork » 13 ago 2011, 11:09

Solomon ha scritto:Io l'ho trovato gradevole. Non all'altezza di Iron Man o Thor, ma comunque merita il biglietto. E' più sfacciatamente fumettoso degli altri film Marvel, non scende a compromessi per essere "realistico" ma gioca col materiale Golden Age e con l'estetica anni '40.

Il personaggio era difficile da proporre a un pubblico internazionale. Fortunatamente hanno saputo evitare i toni nazionalistici, sovvertendo con ironia la logica della propaganda bellica.

La parte migliore del film è la prima, che si prende il giusto tempo per introdurre il personaggio di Steve Rogers, debole e gracile ma ostinatamente coraggioso. Cala invece verso il finale, una processione di scene d'azione senza molto ritmo.

vabbe ho deciso vado a vederlo e poi vi dico cosa ne penso
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Gwaihir » 13 ago 2011, 11:25

Quello che accade dopo i titoli di coda vale il prezzo del biglietto ;)
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda mork » 14 ago 2011, 8:56

Alla fine ci sono andato e l'ho visto.
Leggendo i post ovviamente le mie aspettative erano basse. L'attore (Torcia Umana) non mi è piaciuto molto nei panni del Capitano, probabilemnte perchè identificato con il precedente ruolo.
Aspettandosi poco il film era abbastanza godibile con qualche scena di bei effetti speciali.

p.s. eravamo quasi tutti fino alla fine dei titoli di coda, la voce si deve essere sparsa ;)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Precedente

Torna a Tempo Libero