Moderatore: Hadaran
genma1 ha scritto:Il gioco di carte dei coloni di Catan è fuori standard....avete trovato qualche soluzione?
Raistlin ha scritto:genma1 ha scritto:Il gioco di carte dei coloni di Catan è fuori standard....avete trovato qualche soluzione?
Io per le carte fuori standard uso il saldatore e termosaldo ogni singola carta sotto vuoto in una bustina protettiva (lo so è da malati, ma le carte restano perfettamente nuove). Come bustine protettive utilizzo quelle economiche della UltraPro, 100 x 2 Euro.
genma1 ha scritto:E' da malati si!...
Dove lo trovo il termosaldatore? Ed i fogli in plastica? Potresti darmi un pò di dettagli anche sui prezzi? Avevo avuto anche io la stessa idea ma poi ho avuto difficoltà a reperire informazioni
Per le economiche della Ultrapro dove le compri in genere?
Raistlin ha scritto:Io per le carte fuori standard uso il saldatore e termosaldo ogni singola carta sotto vuoto in una bustina protettiva (lo so è da malati, ma le carte restano perfettamente nuove). Come bustine protettive utilizzo quelle economiche della UltraPro, 100 x 2 Euro.
genma1 ha scritto:Il gioco di carte dei coloni di Catan è fuori standard....avete trovato qualche soluzione?
Balder ha scritto:genma1 ha scritto:e poi il metodo di TheEldar!![]()
![]()
genma1 ha scritto:Il metodo di The Eldar rovina le amicizie!!!
Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!
Lobo ha scritto:Io le ho fatte fare su misura in fabbrica.
genma1 ha scritto:Qui hai persino superato il livello di pazzia di Raistlin...io non ho parole...c'è qualcuno che offre di più?
Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite