Carnival Zombie: DUBBI & PERPLESSITÀ

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Carnival Zombie: DUBBI & PERPLESSITÀ

Messaggioda Mik » 7 mar 2014, 9:32

Una domanda:

Edificio (Girone 1): è possibile scegliere bersagli per Azioni di Fuoco solo nel Girone I.

Questo ostacolo penalizza solo i personaggi che sparano nell'antro in cui è presente l'edificio, o indipendentemente da dove un personaggio è messo nessuno può bersagliare oltre il girone 1?

Credo la prima ma chiedo per sicurezza.

Grazie.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda imola » 7 mar 2014, 9:36

Anche a mio parere, la prima.
Offline imola
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: imola

Messaggioda Agzaroth » 7 mar 2014, 9:51

Solo quell'antro.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mik » 7 mar 2014, 16:04

Grazie :-)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Simone » 19 mar 2014, 22:38

Arriva il video tutorial!!!!!!!!!!!!!!

viewtopic.php?f=149&t=74448&p=920934#p920934
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Jocularis » 20 mar 2014, 15:32

Simone ha scritto:Arriva il video tutorial!!!!!!!!!!!!!!

viewtopic.php?f=149&t=74448&p=920934#p920934

:approva:
Offline Jocularis
Novizio
Novizio

Game Inventor
Game Illustrator

Mercatino: Jocularis

Messaggioda cely » 11 mag 2014, 22:31

MusicTalisman ha scritto: Tra gli oggetti di Pantalone c'è un martello che permette all'azione di "barricata" durante il giorno di aggiungere 1 cubo barricata. Però mi chiedo se è veramente utile (perchè ha già l'abilità di piazzare 4 cubetti di giorno) o se è qualcosa che andrebbe in combo.

So che nelle Faq si dice che sia un errore di stampa e Pantalone prende 5 barricate invece di 4; pero, giocando oggi, mi è venuta in mente un'alternativa: siccome molte carte di Pantalone sono utili per tutta la squadra, non è possibile che anche la mazza da lavoro permetta a qualunque personaggio di prendere 4 barricate invece di 3?

Poi avrei due domande riguardanti il finale del ponte: 1) E' possibile usare la carta "filo spinato" di Pantalone? Lo domando perché ci sono barricate ma non ci sono infetti che entrano nelle barricate. 2) Nel manuale è scritto che i personaggi che ENTRANO in una zona contenente infetti vengono subito attaccati dagli infetti presenti; è però possibile USCIRE da una zona contenente infetti senza ucciderli prima e senza subire danni?

Grazie per le eventuali risposte
Offline cely
Babbano
Babbano

Mercatino: cely

Messaggioda MusicTalisman » 18 giu 2014, 13:23

-OT-
Ciao a tutti,
Interrompo un momento il 3d per inserire il link dell'altro 3d per la richiesta di news sul regolamento aggiornato e l'uscita delle f.a.q..
viewtopic.php?t=76363
Lo incollo qui così che gli autori, che seguono questo 3d, possano vederlo e magari darci una risposta a riguardo.
Non ho inserito la richiesta su questo 3d perchè se no sarei andato ot creando un po' di confusione e facendo disperdere eventuali news.
Grazie.
-FINE OT-
Offline MusicTalisman
Veterano
Veterano

Mercatino: MusicTalisman

Messaggioda trivela77 » 21 ago 2014, 23:31

Scrivo qui per togliermi un dubbio sulle regole: l'abilità del Martyr che richiede di causargli due danni per infliggergliene uno, si applica solo nel caso di azioni di fuoco o vale anche per gli assalti?
Offline trivela77
Babbano
Babbano

Mercatino: trivela77

Messaggioda prezio » 12 ago 2015, 9:36

Ciao a tutti, riesumo questo topic per un dubbio sul gioco. Ho provato a fare una partita veloce in solitario per chiarirmi alcuni aspetti e volevo il vostro parere sulla situazione che è capitata:

- Il gruppo si trova nel luogo di partenza "partita difficoltà media" al termine della notte e ha scelto di procedere verso Sud (quindi su una strada difficile +1); l'evento pescato ha fatto però affondare proprio il luogo su cui il gruppo dovrebbe arrivare. Quindi, dato che si parte dalla prima ora del giorno: mi devo muovere nel luogo scelto e spendo DUE ore, quindi va nella terza ora; da qui NON posso restare fermo in quanto è un luogo affondato, ergo ne esco, ma anche in questo caso devo pagare DUE ore e quindi va già nella prima ora della notte. Niente fase azioni giusto?
Offline prezio
Iniziato
Iniziato

Mercatino: prezio

Messaggioda Saul_Dagenham » 12 ago 2015, 13:10

:sisi:
I suffer from a diagnosed medical condition: I'm allergic to bullshit.

When life gives you lemons, make lemonade for a profit. Then buy an assault rifle. Next time, life is in for a nasty surprise.
Offline Saul_Dagenham
Esperto
Esperto

Mercatino: Saul_Dagenham

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi