[Goblin Secret Santa] Caro Babbo natale segreto volevo dirti

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, gavhriel, MadeR

[Goblin Secret Santa] Caro Babbo natale segreto volevo dirti

Messaggioda odk » 8 dic 2010, 12:34

Grazie per esserti manifestato anche se non avevo un caminetto, e sopratutto di non aver mangiato i miei biscotti, contengono del topicida, per combattere le infestazioni di ratti, così sò che sei ancora vivo e che ESISTI.

L'altro Giorno con mia somma GIUOIA ho ricevuto un pacco, bello imballato di forma "scatola di gioco da Tavolo", e mi sono detto tra me e me cosa sarà
e poi una lunga e grassa RIsata.

Avrei voluto aspettare Natale per scartare il dono ma essendo ancor avittima di un trasloco coi pacchi che mi girano per casa e mi guardano con aria afflitta, avrei rischiato di confondere il mio scatolo + preziosi con i piatti di Zia Susina, quindi l'ho scartato subito, si lo sò non si fà .

Ed ecco che vedo uscire dal misterioso pacco niente popodimenoche un gioco da tavolo PAZZESCO, no avrei mai pensato (altra grassa risata) .

Quindi vengo con questa mia per ringraziarti e augurarti che anche tu possa rimanere soddisfatto dal tuo babbo natale segreto.

Grazie a te e a chi ha contribuito a questa splendida iniziativa .

Tanti Auguri

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,190.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Torna a Math Trade